La Piazza
Forumiani a pezzi
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:43:23
Credo che diversi forumiani se ne stanno a sci di coccia pesantemente


Fra chi occupa le sezioni con i propri cloni e chi addirittura scrive preghiere
Ieri un forumiano mi ha detto: manco i talebani

Per fortuna che mo arriva l'estate, di solito sono l'autunno e la primavera le stagioni più difficili
Credo che diversi forumiani se ne stanno a sci di coccia pesantemente



Fra chi occupa le sezioni con i propri cloni e chi addirittura scrive preghiere
Ieri un forumiano mi ha detto: manco i talebani

Per fortuna che mo arriva l'estate, di solito sono l'autunno e la primavera le stagioni più difficili

Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:46:36
In parole povere vuoi avere anche tu un pò di attenzione
In parole povere vuoi avere anche tu un pò di attenzione
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:47:23
Facciamoglielo credere...
Facciamoglielo credere...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:02:32
è ciclica la cosa
è ciclica la cosa

Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:12:15
io l'ho sempre detto
io l'ho sempre detto
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:54:26
il foumniano ha detto di preciso...."ci manghe sole li cinde nghe lu C4 come li talibane"
raccontala giusta Alfredo
il foumniano ha detto di preciso...."ci manghe sole li cinde nghe lu C4 come li talibane"
raccontala giusta Alfredo
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:11:09
addavero!
La cosa che mi fa ancora più ridere è che a "pregare" so persone che c'hanno un grande rispetto per il prossimo!! Freketeeeee!!!
addavero!

La cosa che mi fa ancora più ridere è che a "pregare" so persone che c'hanno un grande rispetto per il prossimo!! Freketeeeee!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:44:42
aecc se un si na scit di cocc si tu
e pure da parecchio
aecc se un si na scit di cocc si tu
e pure da parecchio
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:47:21
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:49:56
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:21:13
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 02:10:30
oh...no...il ciclo...
moto-ciclo...

oh...no...il ciclo...

moto-ciclo...


Nuova reply all'argomento:
Forumiani a pezzi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








