La Piazza
FORTE TERREMOTO IN GRECIA
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 14:30:47
ESCLUSO RISCHIO DI TSUNAMI PER ITALIA
Nessun danno in Italia e tantomeno rischio tsunami, dopo il terremoto in Grecia, avvertito anche in Italia. "La scossa è arrivata così depotenziata da escludere la possibilità di danni", spiega il presidente dell'Istituto di geofisica, prof.Boschi. "Se il sisma si verifica in prossimità della crosta terrestre e ha magnitudo di oltre 7 su scala Richter, è possibile un maremoto. In questo caso abbiamo escluso la possibilità di un maremoto che avrebbe potuto riguardare anche l'Italia". Il sisma, di magnitudo 6.4-6.7, ha avuto epicentro in mare, in una zona "tra le più sismiche del pianeta".
ESCLUSO RISCHIO DI TSUNAMI PER ITALIA
Nessun danno in Italia e tantomeno rischio tsunami, dopo il terremoto in Grecia, avvertito anche in Italia. "La scossa è arrivata così depotenziata da escludere la possibilità di danni", spiega il presidente dell'Istituto di geofisica, prof.Boschi. "Se il sisma si verifica in prossimità della crosta terrestre e ha magnitudo di oltre 7 su scala Richter, è possibile un maremoto. In questo caso abbiamo escluso la possibilità di un maremoto che avrebbe potuto riguardare anche l'Italia". Il sisma, di magnitudo 6.4-6.7, ha avuto epicentro in mare, in una zona "tra le più sismiche del pianeta".
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:55:10
allora forse dipende dal tuo sabato sera

allora forse dipende dal tuo sabato sera

Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:54:05
Sto all'ultimo di una palzzina di 4 piani
Sto all'ultimo di una palzzina di 4 piani
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:47:20
addaveTro????
a che piano stai fagna?????
addaveTro????
a che piano stai fagna?????
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:44:55
Io ero a letto e a un certo punto mi sono sentito oscillare.....
mi sono alzato di colpo e uscendo guardo mia madre e dico:" c'è un terremoto?"
mia madre: " ma che cazz tì dì?!?!?!"
ok mi rimetto a letto allora
Io ero a letto e a un certo punto mi sono sentito oscillare.....
mi sono alzato di colpo e uscendo guardo mia madre e dico:" c'è un terremoto?"mia madre: " ma che cazz tì dì?!?!?!"
ok mi rimetto a letto allora
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:41:40
Bodicihuahua o quello che è

io dicevo adesso...è inutile chiedere aggiornamenti a Krotone xchè sta mangiando, è ufficiale...abbiamo qualche problema col collegamento xciò nn possiamo mandare in onda il servizio...riproveremo con l'edizione serale del tg
Bodicihuahua o quello che è

io dicevo adesso...è inutile chiedere aggiornamenti a Krotone xchè sta mangiando, è ufficiale...abbiamo qualche problema col collegamento xciò nn possiamo mandare in onda il servizio...riproveremo con l'edizione serale del tg
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:29:31
ma se stava dormendo
ma se stava dormendo
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:26:11
L'ultima notizia ansa dava Krotone come impegnato per il pranzo domenicale
L'ultima notizia ansa dava Krotone come impegnato per il pranzo domenicale
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:25:52
SENTITO IN ITALIA SUD FORTE SISMA DI ATENE
La forte scossa che ha colpito la Grecia è stata avvertita anche in Egitto e nell'Italia meridionale. I centralini dei Vigili del Fuoco di Taranto hanno ricevuto numerose richieste di intervento. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose La scossa sismica è stata avvertita anche in Calabria, in Sicilia e in Campania
(televideo)
SENTITO IN ITALIA SUD FORTE SISMA DI ATENE
La forte scossa che ha colpito la Grecia è stata avvertita anche in Egitto e nell'Italia meridionale. I centralini dei Vigili del Fuoco di Taranto hanno ricevuto numerose richieste di intervento. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose La scossa sismica è stata avvertita anche in Calabria, in Sicilia e in Campania
(televideo)
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:25:49
mah, se c'è stato anche un leggero avvertimento, 40 minuti fa stavo pranzando, non ho avvertito nulla
mah, se c'è stato anche un leggero avvertimento, 40 minuti fa stavo pranzando, non ho avvertito nulla
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:24:38
kroto', novità??
kroto', novità??
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:23:55
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 13:23:24
ATENE - Sarebbe di magnitudo 6,4 gradi Richter la scossa di terremoto avvertita ad Atene e in tutto il Mediterraneo. Lo ha detto la Cnn. Le tv e le radio nazionali elleniche hanno sospeso le trasmissioni per dare la notizia. Scene di panico nel centro di Atene. L'onda lunga del sisma e' arrivata anche in Italia, fino a Napoli e in provincia. (Agr)
in teoria quindi, i piani piu' alti della frentania avrebbero dovuto avvertire qualcosa...
ATENE - Sarebbe di magnitudo 6,4 gradi Richter la scossa di terremoto avvertita ad Atene e in tutto il Mediterraneo. Lo ha detto la Cnn. Le tv e le radio nazionali elleniche hanno sospeso le trasmissioni per dare la notizia. Scene di panico nel centro di Atene. L'onda lunga del sisma e' arrivata anche in Italia, fino a Napoli e in provincia. (Agr)
in teoria quindi, i piani piu' alti della frentania avrebbero dovuto avvertire qualcosa...
Nuova reply all'argomento:
FORTE TERREMOTO IN GRECIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui