La Piazza

forse fa ridere...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:54:12
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:41:01
vecchia
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:59:17
..vabbè nn ho detto niente..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:53:09
o forse no...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:44:38
non lo so.. me l'hanno inviato per sms....

caro amico mio...

volevo salutarti...forse lo faccio x l'ultima volta..

tra poco entrerò in sala operatoria per un intervento molto delicato

che avrei dovuto fare da tempo.

I medici sono molto scettici.. perchè sarà molto difficile...













....togliermi la figa dalla testa..



Nuova reply all'argomento:

forse fa ridere...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)