La Piazza
FORSE...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:57:51
il proprietario di MediaWorld,anzi uno dei proprietari,era un mio amico,lui bancava( indirettamente) sulle corse dei cavalli a San Siro Galoppo,quando l'ippodromo era molto frequentato,e come tutti i giocatori ha una marcia in più,non ci rimettono niente,fanno delle operazioni di copertura con i betting e le assicurazioni inglesi,è un pò tecnica la cosa,ma la morale è facile da capire,si fanno molta pubblicità spebdendo meno di quello ci sarebbe voluto per farsi una pubblicità del genere,i giocatori stanno avanti
il proprietario di MediaWorld,anzi uno dei proprietari,era un mio amico,lui bancava( indirettamente) sulle corse dei cavalli a San Siro Galoppo,quando l'ippodromo era molto frequentato,e come tutti i giocatori ha una marcia in più,non ci rimettono niente,fanno delle operazioni di copertura con i betting e le assicurazioni inglesi,è un pò tecnica la cosa,ma la morale è facile da capire,si fanno molta pubblicità spebdendo meno di quello ci sarebbe voluto per farsi una pubblicità del genere,i giocatori stanno avanti
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:56:44
Cmq samsung è la migliore. Le cose svalutano, è la legge del mercato.
Cmq samsung è la migliore. Le cose svalutano, è la legge del mercato.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:52:57
non lo sò ma all'epoca era il meglio.
non lo sò ma all'epoca era il meglio.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:48:22
risoluzione?
risoluzione?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:41:13
32 ditoni, piatta
32 ditoni, piatta
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:40:35
una sanguisug
una sanguisug
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:32:09
quale? risoluzione?
quale? risoluzione?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:24:12
io ho comprato un televisore a 1.500 € che ora costa la metà
io ho comprato un televisore a 1.500 € che ora costa la metà
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:22:36
Zitta guarda non dirmi niente, io lo volevo comprare (anche perchè nn costava nulla, se vinceva l'Italia ti restituivano i soldi, se no è come se l'avessi pagato normale..). Il televisore nuovo lcd 40 pollici volevo comprarlo, ma poi mi sono detto che tanto non era ancora urgente e che l'Italia sicuramente non avrebbe vinto.
Cmq cara .Mile. Mediaworld non è fallita credimi, semplicemente per il fatto che questa promozione l'ha fatto in tutte le nazioni partecipanti ai mondiali
Zitta guarda non dirmi niente, io lo volevo comprare (anche perchè nn costava nulla, se vinceva l'Italia ti restituivano i soldi, se no è come se l'avessi pagato normale..). Il televisore nuovo lcd 40 pollici volevo comprarlo, ma poi mi sono detto che tanto non era ancora urgente e che l'Italia sicuramente non avrebbe vinto.
Cmq cara .Mile. Mediaworld non è fallita credimi, semplicemente per il fatto che questa promozione l'ha fatto in tutte le nazioni partecipanti ai mondiali
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:11:41
Che culo chi ha rischiato, sai quante volte mio zio gliel'ha detto a mio padre ...
Che culo chi ha rischiato, sai quante volte mio zio gliel'ha detto a mio padre ...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:09:38
me l'ero dimenticata questa
me l'ero dimenticata questa
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 13:17:56
Forse Media Word ha un pò di debiti dopo ieri sera...50000 televisori regalati
Forse Media Word ha un pò di debiti dopo ieri sera...50000 televisori regalati

Nuova reply all'argomento:
FORSE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




