La Piazza
FLORA
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:02:07
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 02:04:01
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 23:51:26
Dimenticavo, il post simpatico si ricaccia una volta no tutti i giorni, tu volevi prendere per il culo o più semplicemente ridere di me,ora te lo ripeto senza cattiveria,
se volevi ridere con me mi dicevi chi eri e ridevamo insieme come ho fatto con gli altri,se vuoi prendere per il culo vallo a fare con i tuoi genitori.Più gentile di così non riesco,rimane sempre il fatto che mi auguro di non conoscerti mai.
Dimenticavo, il post simpatico si ricaccia una volta no tutti i giorni, tu volevi prendere per il culo o più semplicemente ridere di me,ora te lo ripeto senza cattiveria,
se volevi ridere con me mi dicevi chi eri e ridevamo insieme come ho fatto con gli altri,se vuoi prendere per il culo vallo a fare con i tuoi genitori.Più gentile di così non riesco,rimane sempre il fatto che mi auguro di non conoscerti mai.
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 23:02:40
cmq homer si dice stanno allo scherzo o allo scherzare,vedi sbagli pure tu professorino,mo chiuso proprio.Salutami chi sai tu......
cmq homer si dice stanno allo scherzo o allo scherzare,vedi sbagli pure tu professorino,mo chiuso proprio.Salutami chi sai tu......
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 22:57:39
Homer io ti avevo chiesto solo chi eri e basta,infatti a tutti quelli che conosco non ho detto A,tu invece hai continuato a fare lo spiritosetto,prima sul ci sti tu e poi sul forum.Poi io sono stato bannato e ho avuto dei post bloccati,e ho accettato perche c'è qualcuno che ci rimette soldi e tempo e quindi può bannare e bloccare ciò che vuole,e non l'ho minacciato perchè ho con lui un amicizia che non potrei mai fargli niente.Che ne sai tu dello spirito del forum la prima cosa e che ci si conosce e si scherza,tu perchè non mi hai voluto dire chi sei?E non solo nessuno ti conosce,vuoi venire qui a fare lo scemarello dietro un nick,questa si chiama vigliaccheria per me o paura di mostrarsi,se è così ti compatisco.
Homer io ti avevo chiesto solo chi eri e basta,infatti a tutti quelli che conosco non ho detto A,tu invece hai continuato a fare lo spiritosetto,prima sul ci sti tu e poi sul forum.Poi io sono stato bannato e ho avuto dei post bloccati,e ho accettato perche c'è qualcuno che ci rimette soldi e tempo e quindi può bannare e bloccare ciò che vuole,e non l'ho minacciato perchè ho con lui un amicizia che non potrei mai fargli niente.Che ne sai tu dello spirito del forum la prima cosa e che ci si conosce e si scherza,tu perchè non mi hai voluto dire chi sei?E non solo nessuno ti conosce,vuoi venire qui a fare lo scemarello dietro un nick,questa si chiama vigliaccheria per me o paura di mostrarsi,se è così ti compatisco.
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 21:11:20
Mi è scappato un refresh!! Comunque qua concludo tutto! Io non ho fatto niente, l'unica "colpa" che ho è quella di aver ricacciato "un post" che per me era simpatico e non volgare. La cosa che mi ha sorpreso è stata la ferocia con cui sono stato attaccato al cistitù dall'interessato. Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere anche perchè non mi aspettavo questo. Infatti a quanto leggo, lui può scherzare...anche pesantemente e volgarmete con tutti, mentre appena viene chiamato in causa subito minaccia! Non è lo spirito di un forum. Soprattutto se poi a richiesta è stato bloccato quel post, a questo chiedo che vengano bloccati tutti i suoi post volgari che chiamano in causa persone a cui non piace il suo atteggiamento! Solo però che gli altri stanno allo scherza e lasciano correre...questo è lo spirito del forum! Dove si scherza e non si minaccia! Sono rimasto deluso dal fatto che è stato bloccato quel post, un punto in più alla prepotenza di qualcuno!! Mi dispiace anche che ci sia andata di mezzo penso un forumiana a cui il "post era dedicato"....non so se era ben voluto da questa ragazza, visto gli interventi che ha fatto! Però nessuno ha fatto bloccare questo post.....perchè è lo SPIRITO DI UN FORUM!!! Ma c'è qualcuno che questo non ancora l'ha capito.....
-------------------------------------------------
Editato il 21:41:32 25/05/2004 da Homer
Mi è scappato un refresh!! Comunque qua concludo tutto! Io non ho fatto niente, l'unica "colpa" che ho è quella di aver ricacciato "un post" che per me era simpatico e non volgare. La cosa che mi ha sorpreso è stata la ferocia con cui sono stato attaccato al cistitù dall'interessato. Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere anche perchè non mi aspettavo questo. Infatti a quanto leggo, lui può scherzare...anche pesantemente e volgarmete con tutti, mentre appena viene chiamato in causa subito minaccia! Non è lo spirito di un forum. Soprattutto se poi a richiesta è stato bloccato quel post, a questo chiedo che vengano bloccati tutti i suoi post volgari che chiamano in causa persone a cui non piace il suo atteggiamento! Solo però che gli altri stanno allo scherza e lasciano correre...questo è lo spirito del forum! Dove si scherza e non si minaccia! Sono rimasto deluso dal fatto che è stato bloccato quel post, un punto in più alla prepotenza di qualcuno!! Mi dispiace anche che ci sia andata di mezzo penso un forumiana a cui il "post era dedicato"....non so se era ben voluto da questa ragazza, visto gli interventi che ha fatto! Però nessuno ha fatto bloccare questo post.....perchè è lo SPIRITO DI UN FORUM!!! Ma c'è qualcuno che questo non ancora l'ha capito.....
-------------------------------------------------
Editato il 21:41:32 25/05/2004 da Homer
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 21:06:05
per avere la certezza di chi sei il clone
per avere la certezza di chi sei il clone
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:45:38
le cancello per rispetto di sampei e gli altri,se fosse per te vedessi quante te ne direi.A te flora è meglio che non rispondo,cresci un pochetto.
le cancello per rispetto di sampei e gli altri,se fosse per te vedessi quante te ne direi.A te flora è meglio che non rispondo,cresci un pochetto.
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:36:45
rispetto forse anche per me ...il post ha il mio nome e sinceramente nn mi era piaciuto sin dall'inizio...ma io lascio passare nn vale la pena esprimersi su certe cose...soprattutto se gli altri con un po' deficit di tatto e delicatezza lo fannno per scherzo
cmq spero che qsto post finisca presto nell'oblio....insieme a tutti i complimenti,gli nzummi e e doppi sensi su di me
è gia ben noto che "lo scherzo è bello qndo dura poco"
adoro scherzare
nn ce l'ho con nessuno
rispetto forse anche per me ...il post ha il mio nome e sinceramente nn mi era piaciuto sin dall'inizio...ma io lascio passare nn vale la pena esprimersi su certe cose...soprattutto se gli altri con un po' deficit di tatto e delicatezza lo fannno per scherzo
cmq spero che qsto post finisca presto nell'oblio....insieme a tutti i complimenti,gli nzummi e e doppi sensi su di me
è gia ben noto che "lo scherzo è bello qndo dura poco"
adoro scherzare
nn ce l'ho con nessuno
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:36:04
Ok! Dai basta così! Cancella tutte le parolacce e finiamola qui...anche perchè non è mai iniziato niente! Ciao
Ok! Dai basta così! Cancella tutte le parolacce e finiamola qui...anche perchè non è mai iniziato niente! Ciao
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:35:00
Se pensi di non essere in torto perchè le cancelli???
Se pensi di non essere in torto perchè le cancelli???
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:33:00
Se pensi di non essere in torto perchè le cancelli???
Se pensi di non essere in torto perchè le cancelli???
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:27:01
MO CANCELLO LE PAROLACCE PER RISPETTO DI SAMPEI E GLI ALTRI,MA TU SEI SEGNATO.
MO CANCELLO LE PAROLACCE PER RISPETTO DI SAMPEI E GLI ALTRI,MA TU SEI SEGNATO.
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:16:56
Qui, chiudo anche io! Io non ti ho mai detto niente, sei tu che hai iniziato a rompermi le scatole sul cistitù dicendomi che mi vuoi menare senza neanche conoscermi! La conversazione di ieri sera l'ho salvata....non so se ricordi quello che hai scritto....se ricordi allora stai zitto e non parlare, va contro i tuoi interessi, hai intrapreso tu la conversazione e mi hai anche minacciato! Forse hai la memoria corta..... Cmq non sei normale! Ciao chiudo perchè non meriti altra risposta.
Qui, chiudo anche io! Io non ti ho mai detto niente, sei tu che hai iniziato a rompermi le scatole sul cistitù dicendomi che mi vuoi menare senza neanche conoscermi! La conversazione di ieri sera l'ho salvata....non so se ricordi quello che hai scritto....se ricordi allora stai zitto e non parlare, va contro i tuoi interessi, hai intrapreso tu la conversazione e mi hai anche minacciato! Forse hai la memoria corta..... Cmq non sei normale! Ciao chiudo perchè non meriti altra risposta.
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:13:25
Ma chi cazzo devi far piangere? Sei proprio uno sfigato! Perchè non provi a far piangere anche me?
Ma chi cazzo devi far piangere? Sei proprio uno sfigato! Perchè non provi a far piangere anche me?
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:11:32
io non centro niente....ohoho!!!
io non centro niente....ohoho!!!
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 20:07:18
Homer è l'ultima volta che ti rispondo,tu hai fatto il furbetto e lo spiritoso sul ci sti tu,e che io ti beccherò è sicuro,quanto piangerai neanche l'immagini,passo e chiudo.Non ti risponderò mai più qualsiasi cosa tu dirai.
Tu max payne lascia perdere che sennò mi incazzo veramente.
Homer è l'ultima volta che ti rispondo,tu hai fatto il furbetto e lo spiritoso sul ci sti tu,e che io ti beccherò è sicuro,quanto piangerai neanche l'immagini,passo e chiudo.Non ti risponderò mai più qualsiasi cosa tu dirai.
Tu max payne lascia perdere che sennò mi incazzo veramente.
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:43:19
homer lascia perde senti a me....
homer lascia perde senti a me....
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:41:13
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:39:48
Caro Pharlap, o come ti chiami pure!
Non so se conosci la privacy! Non so se ci sei o ci fai, io non ti ho mai offeso!!! Non ho mai fatto provocazioni e niente. Non so perchè poi ce l'hai con mia madre!!
Io la tua la lascio dov'è, perchè mi sa che tu hai dei problemi. Dimmi dove ti ho detto male, quotami le frasi e i post dove dici che ti ho rotto le scatole! Sono pronto a risponderti. Non penso che Sampei ti dirà la mia identità, perchè io non ho violato nessuna regola del Forum, e poi tu non sei un'autorità giudiziaria! Non si danno certe informazioni a chiunque. Anzi mi stupisco come tu non sia stato bannato per tutte le sconcerie che hai scritto in questi giorni! Vabbè continua per la tua strada, io continuo per la mia....divertirmi e rispettare il prossimo! Perchè non ci provi anche tu??
Caro Pharlap, o come ti chiami pure!
Non so se conosci la privacy! Non so se ci sei o ci fai, io non ti ho mai offeso!!! Non ho mai fatto provocazioni e niente. Non so perchè poi ce l'hai con mia madre!!
Io la tua la lascio dov'è, perchè mi sa che tu hai dei problemi. Dimmi dove ti ho detto male, quotami le frasi e i post dove dici che ti ho rotto le scatole! Sono pronto a risponderti. Non penso che Sampei ti dirà la mia identità, perchè io non ho violato nessuna regola del Forum, e poi tu non sei un'autorità giudiziaria! Non si danno certe informazioni a chiunque. Anzi mi stupisco come tu non sia stato bannato per tutte le sconcerie che hai scritto in questi giorni! Vabbè continua per la tua strada, io continuo per la mia....divertirmi e rispettare il prossimo! Perchè non ci provi anche tu??
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:14:40
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:13:22
-------------------------------------------------Editato il 20:29:24 25/05/2004 da phar lap
-------------------------------------------------
Editato il 20:30:02 25/05/2004 da phar lap
-------------------------------------------------Editato il 20:29:24 25/05/2004 da phar lap
-------------------------------------------------
Editato il 20:30:02 25/05/2004 da phar lap
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:09:32
Perchè mi dici male?
Io non ti ho mai offeso! Non ho mai fatto niente di male per te! Trovami un post dove ti ho detto male!
Non riesco a capire perchè mi offendi gratuitamente! Comunque non ti rispondo perchè ho una educazione e contro di te non ho niente!
Buona giornata!

P.S. Perchè lo hai editato?
Perchè mi dici male?
Io non ti ho mai offeso! Non ho mai fatto niente di male per te! Trovami un post dove ti ho detto male!
Non riesco a capire perchè mi offendi gratuitamente! Comunque non ti rispondo perchè ho una educazione e contro di te non ho niente!
Buona giornata!


P.S. Perchè lo hai editato?
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:09:21
frèèèèèèèèèèèkt
frèèèèèèèèèèèkt
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:06:19
l'ho editato,poi scrivo veloce come capita,proprio come
-------------------------------------------------
Editato il 20:29:02 25/05/2004 da phar lap
l'ho editato,poi scrivo veloce come capita,proprio come
-------------------------------------------------
Editato il 20:29:02 25/05/2004 da phar lap
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:04:22

"è" non va bene!!
Lì ci vuole la congiunzione "e".
Ciao!

"è" non va bene!!
Lì ci vuole la congiunzione "e".
Ciao!
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:03:47

"è" non va bene!!
Lì ci vuole la congiunzione "e".
Ciao!

"è" non va bene!!
Lì ci vuole la congiunzione "e".
Ciao!
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 12:17:22
homer tu piangerai e tanto pure,credimi
-------------------------------------------------
Editato il 13:05:20 25/05/2004 da phar lap
homer tu piangerai e tanto pure,credimi
-------------------------------------------------
Editato il 13:05:20 25/05/2004 da phar lap
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 11:54:10
L'ho chiesto!! Ma mia mamma ha detto:
"Bho! Sarà che ha i piedi piccoli!!"



L'ho chiesto!! Ma mia mamma ha detto:
"Bho! Sarà che ha i piedi piccoli!!"



Messaggio del 24-05-2004 alle ore 23:40:35
homer
-------------------------------------------------
Editato il 20:28:25 25/05/2004 da phar lap
homer
-------------------------------------------------
Editato il 20:28:25 25/05/2004 da phar lap
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 23:36:47

24 che???

24 che???

Messaggio del 24-05-2004 alle ore 23:33:43
hai ragione ho solo 24
hai ragione ho solo 24
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 19:13:34
Farlap tu 30 come numero nn lo hai mai visto....nemmeno se ti vai a fa l'esame delle ....
Farlap tu 30 come numero nn lo hai mai visto....nemmeno se ti vai a fa l'esame delle ....
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 13:28:58
Flora ha preso 30 a marketing,così dice lei
scostumata saluta quando vai via.
Flora ha preso 30 a marketing,così dice lei
scostumata saluta quando vai via.
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 22:09:19
a little up
a little up
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 13:11:19
cemento???
fuss??
cemento???
fuss??
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 13:10:12
Sei troppo forte Flora
era bello il double-face vero?
Sei troppo forte Flora
era bello il double-face vero?
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 13:06:05
ma qsta è tutta una bufala!
dque aereare la palafitta prima di soggiornarvi e occhio al fiuuuuu...potrebbe farvi rimanere senza tetto e senza pc...
il cemento secciato nn ancora arriva da voi?
ma qsta è tutta una bufala!
dque aereare la palafitta prima di soggiornarvi e occhio al fiuuuuu...potrebbe farvi rimanere senza tetto e senza pc...
il cemento secciato nn ancora arriva da voi?
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 13:03:22
no...solitamente viviamo sulle palafitte o nelle caverne...però i più evoluti sono riusciti ad assemblare prefabbricati con sterco di bufala e mozzarelle...sempre di bufala!
no...solitamente viviamo sulle palafitte o nelle caverne...però i più evoluti sono riusciti ad assemblare prefabbricati con sterco di bufala e mozzarelle...sempre di bufala!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:57:26
mo in tibet ci stamno pure i locali perche?
mo in tibet ci stamno pure i locali perche?
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:51:02
cirt temperatur!!
areare il locale prima di soggiornarvi!
cirt temperatur!!
areare il locale prima di soggiornarvi!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:47:52
Farlap lo vuoi capire che con qsto tipo di immagini innalzi la temperatura media corporea dei forumiani
pero dopo si parla di me e si torna nel trend della normalita
Farlap lo vuoi capire che con qsto tipo di immagini innalzi la temperatura media corporea dei forumiani
pero dopo si parla di me e si torna nel trend della normalita
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:41:41
minchia
minchia
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:41:25
ah? è la sorella di pharlap??
come cognato, dopo tutto, mica starebbe male!!!
ah? è la sorella di pharlap??
come cognato, dopo tutto, mica starebbe male!!!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:32:54
ci tengo a precisare che la promettente signorina della foto nn sono io............. è soreta
poco fascinosa per essere paragonata a me
finiscila
ci tengo a precisare che la promettente signorina della foto nn sono io............. è soreta
poco fascinosa per essere paragonata a me
finiscila
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:26:19
ecco la vera Flora la riccia
ecco la vera Flora la riccia
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:10:07
sbagliato,non è lui
sbagliato,non è lui
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:06:49
sicuramente il piu fine tra tutti i componenti.......
era una volta che mi davi fastidio
cmq le scarpe rosse ce le ho pure io
sicuramente il piu fine tra tutti i componenti.......
era una volta che mi davi fastidio
cmq le scarpe rosse ce le ho pure io
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 11:47:29
Bella ragazza,solo che le sise di Flora sono più belle
chi sarà mai?Questo gf
Bella ragazza,solo che le sise di Flora sono più belle
chi sarà mai?Questo gf
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 19:03:50
george ti meravigliero' fino al punto di diventare...stupefacente
george ti meravigliero' fino al punto di diventare...stupefacente
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 18:53:20
Bella ragazza devo dire (ma mi sa che in famiglia nn stanno messi tanto bene....
)....ma ricordat far lap-dance che il mio fascino rimane sempre ineguagliabile ......proprio come la tua simpatia....
Bella ragazza devo dire (ma mi sa che in famiglia nn stanno messi tanto bene....
)....ma ricordat far lap-dance che il mio fascino rimane sempre ineguagliabile ......proprio come la tua simpatia....
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 21:26:42
Best,dove cazzo stai
Best,dove cazzo stai
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 19:59:03
madon t so cunusciut sabat e già si cagnat?!?!
madon t so cunusciut sabat e già si cagnat?!?!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 18:57:50
frekati compare!!!
frekati compare!!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 15:11:05
che FLORA!
che FLORA!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:53:10
Sei sempre il solito!!!! Flora tu mi meravigli sempre di piu`!!!!
Sei sempre il solito!!!! Flora tu mi meravigli sempre di piu`!!!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:48:18
frèkt
frèkt
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:02:13
se questa è flora...m'immagino la fauna...
se questa è flora...m'immagino la fauna...
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 23:55:50
flora...mi ti ricordavo...diversa...
flora...mi ti ricordavo...diversa...
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 23:54:32
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 23:44:09
Tranquilli non è lei,era solo per metterle paura
a propsito lui c'era al Wapalù,preparati
Tranquilli non è lei,era solo per metterle paura
a propsito lui c'era al Wapalù,preparati
Nuova reply all'argomento:
FLORA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















