La Piazza

fiumarolo? chi più, chi meno.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 10:49:47
pecchè s'allava il pesante?
a me non risulta.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:44:02
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:05:45
lavare?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:04:57
ecco a cosa si riferisce il pesante quando mi parla di quel rivolo d'acqua nei pressi di casa sua dove è solito andare a lavarsi..
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:04:20
E lu Cumune paghe. Debiti fuori bilancio riconosciuti nell'ultimo Consiglio Comunale per trovare l'origine di quella perdita puzzolente
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:01:50
Quel corso d'acqua (acqua si fa per dire) putibonda che passa vicino alla nuova stazione della Sangritana... e poi confuisce nel feltrino più a valle.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:58:23
non sono sicuro di sapere quale sia.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:57:22
E vuoi scomodare il nobile Feltrino?

Ma fai i conti dal fosso Arno!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:55:40
ieri sera facevo dei calcoli..tutti voi sapete quanto sia gioia per maurizio il pesante ironizzare insistentemente sulla mia vicinanza geografica ad un certo corso d'acqua.

bene, signori e signori: i numeri precisi non li ricordo, ma comunque ho notato, cartina del comprensorio frentano alla mano, come l'abitazione di maurizio il pesante sia più vicina al torrente feltrino di quanto lo sia la mia al fiume sangro.

in seguito alla mia dichiarazione spero che tutti in cuor loro traggano le giuste conclusioni circa chi, ed in quale misura, debba essere definito con tale irrispettoso epiteto.

Nuova reply all'argomento:

fiumarolo? chi più, chi meno.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)