La Piazza

Firmate tutti!!!!!!!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:44:48
molto bene non fa male!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:41:12
fatto :bau:
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:40:37
abram .. già leme fatt sull'altro post .. asine !!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:38:35
Vabbo'


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:34:37
DONE.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:54:22
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 06:40:43
C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)

SERVONO 50.000 FIRME ENTRO POCHISSIMI GIORNI , CI HANNO DATO UN ALTRO PO' DI TEMPO, LE FIRME AUMENTANO GRAZIE A NOI!


MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!

firma


Nuova reply all'argomento:

Firmate tutti!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)