La Piazza
Firmate tutti!!!!!!!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:44:48
molto bene non fa male!
molto bene non fa male!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:41:12
fatto :bau:
fatto :bau:
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:40:37
abram .. già leme fatt sull'altro post .. asine !!!
abram .. già leme fatt sull'altro post .. asine !!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:38:35
Vabbo'
Vabbo'
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:34:37
DONE.
DONE.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:54:22
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 06:40:43
C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)
SERVONO 50.000 FIRME ENTRO POCHISSIMI GIORNI , CI HANNO DATO UN ALTRO PO' DI TEMPO, LE FIRME AUMENTANO GRAZIE A NOI!
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
firma
C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)
SERVONO 50.000 FIRME ENTRO POCHISSIMI GIORNI , CI HANNO DATO UN ALTRO PO' DI TEMPO, LE FIRME AUMENTANO GRAZIE A NOI!
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
firma
Nuova reply all'argomento:
Firmate tutti!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





