La Piazza
firma per mandarlo a casa
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:38:19
a lanciano c'è il gazebo per raccogliere le firme per mandare a casa prodi e i 40 ladroni?
a lanciano c'è il gazebo per raccogliere le firme per mandare a casa prodi e i 40 ladroni?
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:39:29
Ce n'è uno per mandare a casa Paolini e tutta la cricca...
Ce n'è uno per mandare a casa Paolini e tutta la cricca...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:45:46
ma io manderei affangulo tutta sta politica di merda italiana ,che nn sono capaci di fare un kaiser..io emigro..
ma io manderei affangulo tutta sta politica di merda italiana ,che nn sono capaci di fare un kaiser..io emigro..
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:48:58
Tu sei nera, sei gia emigrata...
Tu sei nera, sei gia emigrata...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:49:33
scemo
magari fossi nera il re....
scemo
magari fossi nera il re....
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:52:22
Be certo, anche a me piacerebbe essere blu come puffo giardiniere, ma questo è un altro discorso
Be certo, anche a me piacerebbe essere blu come puffo giardiniere, ma questo è un altro discorso
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:54:21
[url-=http://www.firmiamo.it/rivotiamo]puoi farlo da casa[/url]
[url-=http://www.firmiamo.it/rivotiamo]puoi farlo da casa[/url]
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:54:36
ariscemo
ariscemo
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:55:49
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:56:36
just ajjutte sa pallota acida e pinze a cucinà si quattre maccarune nghe lu sughe
just ajjutte sa pallota acida e pinze a cucinà si quattre maccarune nghe lu sughe
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:58:34
Prima Paolini..cominciamo da chi ci sta vicino...poi passiamo al resto...
Prima Paolini..cominciamo da chi ci sta vicino...poi passiamo al resto...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:59:53
ma dove si firma?
ma dove si firma?
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:02:22
Just, torna alla caverna...che fuori fa freddo!!!!...
Just, torna alla caverna...che fuori fa freddo!!!!...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:20:22
Non mi piace la politica di Prodi, ma mi piace ancora meno quella della casa delle libertà circondariale.
Dei ladri mi chiedono di firmare.
Non firmo.
Non mi piace la politica di Prodi, ma mi piace ancora meno quella della casa delle libertà circondariale.
Dei ladri mi chiedono di firmare.
Non firmo.
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:45:47
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi#I_temi_caldi_dell.27attivit.C3.A0_imprenditoriale
Leggete leggete....bisogna conoscere prima di parlare :azz !!!!E se posso consigliarvi un libro per approfondire:"L'odore dei soldi" di Marco Travaglio ed Elio Veltri...
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi#I_temi_caldi_dell.27attivit.C3.A0_imprenditoriale
Leggete leggete....bisogna conoscere prima di parlare :azz !!!!E se posso consigliarvi un libro per approfondire:"L'odore dei soldi" di Marco Travaglio ed Elio Veltri...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:50:58
madatelo a casa VALIUM...
rivogliamo il NANO MAFIOSO... che riempirà la testa a milioni di italiani con le sue fregnacce...
la cosa grave è che non c'è una vera alternativa...sempre i soliti...pronti a "magnà"...
madatelo a casa VALIUM...
rivogliamo il NANO MAFIOSO... che riempirà la testa a milioni di italiani con le sue fregnacce...
la cosa grave è che non c'è una vera alternativa...sempre i soliti...pronti a "magnà"...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:53:06
just dove sta il gazebo per firmare????
just dove sta il gazebo per firmare????
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:55:40
pensavo fosse un post di bob per me
pensavo fosse un post di bob per me
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 15:09:57
quote:
l'alternativa come sempre sarebbe un altro ladro nano di Arcore con 80 di ladroni (tutti ex democristiani e galeotti mancati) alle spalle?
L'alternativa è quella?
l'alternativa come sempre sarebbe un altro ladro nano di Arcore con 80 di ladroni (tutti ex democristiani e galeotti mancati) alle spalle?
L'alternativa è quella?

Messaggio del 18-11-2007 alle ore 15:47:31
tempo fa l'alternativa a berlusconi ed i suoi ladri era prodi ed i suoi ladri...
adesso l'alternativa a prodi ed i suoi ladri è berlusconi ed i suoi ladri...
voi italiani siete proprio un popolo di quaquaraqua
tempo fa l'alternativa a berlusconi ed i suoi ladri era prodi ed i suoi ladri...
adesso l'alternativa a prodi ed i suoi ladri è berlusconi ed i suoi ladri...
voi italiani siete proprio un popolo di quaquaraqua
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 16:05:19
no, io ho un'altra alternativa.... darli un calcio nel culo a tutti quanti e vedere gente nuova e facce nuove, mi sono stufata di vedere le solite persone...sono tutti ladri!!! ma evidentemente non abbiamo le palle, come popolo per farlo!!! è più facile dire che fare...o dire io me ne vado!!!... che popolo di pecoroni!!! che non siamo manche capace di lamentarci si aumentano le cose!!!!!!!!!
Ogni popolo ha il governo che merita....MEDITATE MEDITATE
no, io ho un'altra alternativa.... darli un calcio nel culo a tutti quanti e vedere gente nuova e facce nuove, mi sono stufata di vedere le solite persone...sono tutti ladri!!! ma evidentemente non abbiamo le palle, come popolo per farlo!!! è più facile dire che fare...o dire io me ne vado!!!... che popolo di pecoroni!!! che non siamo manche capace di lamentarci si aumentano le cose!!!!!!!!!
Ogni popolo ha il governo che merita....MEDITATE MEDITATE
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 16:31:34
FOTA ANTONIO VOTEN ANTONIEN FOTA ANTONIEN VOTA ANTONIO
FOTA ANTONIO VOTEN ANTONIEN FOTA ANTONIEN VOTA ANTONIO
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 16:32:44
CVESTI ITALIANI ESSERE PROPRIO POPOLEN DI MANCIASPACHETTEN A TRATIMENTO
NON CAPISCERE UNA CIPPEN
CVESTI ITALIANI ESSERE PROPRIO POPOLEN DI MANCIASPACHETTEN A TRATIMENTO
NON CAPISCERE UNA CIPPEN
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 16:52:42
Maravera ed io ce ne andremo appena risolte alcune questioncine, già tutto pronto...
Maravera ed io ce ne andremo appena risolte alcune questioncine, già tutto pronto...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 17:20:30
sono sicuro che le cose a livello di trasparenza possono cambiare.
Ma Berlusconi non mi sembra un'alternativa. Non mi sembra niente.Anzi è l'unico modo per autoincularsi e dire...beh, quasi quasi mi tiro la zappa sui piedi
di politici seri ce ne sono pochi
secondo voi come si sente un americano (per esempio) ? Fottuto, ve lo dico io
altrimenti gli autori di South Park non avrebbero mai inventato quella puntata in cui si votava tra una peretta gigante e un panino alla merda
il cambiamento viene dal popolo. SE questo non si muove, quelli restano sulle loro poltrone
sono sicuro che le cose a livello di trasparenza possono cambiare.
Ma Berlusconi non mi sembra un'alternativa. Non mi sembra niente.Anzi è l'unico modo per autoincularsi e dire...beh, quasi quasi mi tiro la zappa sui piedi

di politici seri ce ne sono pochi

secondo voi come si sente un americano (per esempio) ? Fottuto, ve lo dico io

altrimenti gli autori di South Park non avrebbero mai inventato quella puntata in cui si votava tra una peretta gigante e un panino alla merda

il cambiamento viene dal popolo. SE questo non si muove, quelli restano sulle loro poltrone
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 17:34:39
ma chi è più ladro PRODI.......o.......BERLUSCONI.......??????????
ma chi è più ladro PRODI.......o.......BERLUSCONI.......??????????
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 17:50:23
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 22:18:33
Firmare per chiedere le elezioni...un esempio di politica all'amatriciana...
Firmare per chiedere le elezioni...un esempio di politica all'amatriciana...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 23:06:56
a olbia c'è e io ho firmato oggi a caratteri cubitali MORTADELLA GO HOME
a olbia c'è e io ho firmato oggi a caratteri cubitali MORTADELLA GO HOME
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:39:01
Perché invece di queste pagliaccate non si può fare come nei paesi civili?
Quando ci sono le elezioni, voti per il tuo candidato...
...Se vinci, festeggi...
...Se non vinci, piangi...
...Ma, cosa più importante... Cerchi di non rompere le scatole agli altri... :0)
bah...
Perché invece di queste pagliaccate non si può fare come nei paesi civili?
Quando ci sono le elezioni, voti per il tuo candidato...
...Se vinci, festeggi...
...Se non vinci, piangi...
...Ma, cosa più importante... Cerchi di non rompere le scatole agli altri... :0)
bah...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:50:07
Ijetev a ijittà!!!
Vu e lu nanett!!!
MAI PIU IL NANO AL GOVERNO!
Ijetev a ijittà!!!
Vu e lu nanett!!!

MAI PIU IL NANO AL GOVERNO!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 15:16:32
pienamente d'accordo con Tarzanello
. Difatti qui c'è sempre fretta di rovesciare il governo perchè bisogna subito riprendere le rendini per guidare il paese non solo verso un futuro radioso ma....soprattutto bisogna tornare a MANGIARE!
e non solo mangiare e abbuffarsi talmente tanto alle spalle di chi si alza per andare a lavorare e paga regolarmente le tasse (TUTTE quelle che gli toccano e fino all'ultimo centesimo) ma soprattutto per garantire soldi a sufficienza per la propria prole da oggi fino alle proprie 3 generazioni a venire!!
MAI PIU' il NANO AL GOVERNO!
pienamente d'accordo con Tarzanello
. Difatti qui c'è sempre fretta di rovesciare il governo perchè bisogna subito riprendere le rendini per guidare il paese non solo verso un futuro radioso ma....soprattutto bisogna tornare a MANGIARE!
e non solo mangiare e abbuffarsi talmente tanto alle spalle di chi si alza per andare a lavorare e paga regolarmente le tasse (TUTTE quelle che gli toccano e fino all'ultimo centesimo) ma soprattutto per garantire soldi a sufficienza per la propria prole da oggi fino alle proprie 3 generazioni a venire!!
MAI PIU' il NANO AL GOVERNO!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 15:55:05
tutti a casa magnacci!.....ha ragione questo quì:
tutti a casa magnacci!.....ha ragione questo quì:
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 15:58:21
Ehia che idolo...mi mancava!!!
Ehia che idolo...mi mancava!!!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 16:17:21
Raccogliamo le firme per un nuovo movimento:
MAI PIU IL NANO AL GOVERNO!!!
Raccogliamo le firme per un nuovo movimento:
MAI PIU IL NANO AL GOVERNO!!!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 16:24:21
Sarà la volta buona che veramente faccio un bel biglietto di sola andata e vado da Aktarus !!!
Mai e poi mai potrei votare Truffolo e la sua Band.
Nel caso, al primo che gli dice male voto.
Sarà la volta buona che veramente faccio un bel biglietto di sola andata e vado da Aktarus !!!

Mai e poi mai potrei votare Truffolo e la sua Band.
Nel caso, al primo che gli dice male voto.
Nuova reply all'argomento:
firma per mandarlo a casa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui