La Piazza

Firma per il Darfur
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:06:30
Visto che è di moda firmare per qualcosa, ecco una firma per qualcosa, una firma per il Darfur.

Firma anche tu per il Darfur

Certo, non hanno un morbido pelo e un bel musetto. Non usano le loro fattezze per fare i peluche. Non miagolano e non fanno le fusa. Magari, se potessero, te lo metterebbero pure al culo. Ma non importa. Una firma è una firma. Firma anche tu per il Darfur.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:11:13
fatto
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:58:20
firmato


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:14:45
fatto


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:56:14
Bravo Adonai, ti vogliamo così, utile.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:05:52
mo è diventato di moda il darfur?
mo iniziano i veri cazzi per quei disgraziati

Nuova reply all'argomento:

Firma per il Darfur

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)