La Piazza
Firma....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:57:51
ma che post è?
ma che post è?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:20:58
chi di voi mi firma un 'assegno in bianco?
con la penna...e un'assegno vero
dico questo prima che alle menti "geniali" venga la voglia di dire...."aspì cà vaje a lu cesse"
chi di voi mi firma un 'assegno in bianco?

con la penna...e un'assegno vero

dico questo prima che alle menti "geniali" venga la voglia di dire...."aspì cà vaje a lu cesse"
Nuova reply all'argomento:
Firma....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

