La Piazza

Firma....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:20:58
chi di voi mi firma un 'assegno in bianco?

con la penna...e un'assegno vero

dico questo prima che alle menti "geniali" venga la voglia di dire...."aspì cà vaje a lu cesse"

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:57:51
ma che post è?

Nuova reply all'argomento:

Firma....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)