La Piazza

fiori e piante
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 16:07:43
ieri sera x innaffiare la piante fuori dal locale avrò utilizzato un milione di metri cubi d'acqua ,
faceva un caldo che come ci arrivava l'acqua sulle piante , 5 secondi e la terra era già asciutta!

pensate che poi x lavare la macchina ci ho messo 2 ora xchè + ci buttavo l'acqua e più la macchina sembrava asciutta!

voi come fate a lanciano x innaffiare i giardini e lavare le macchine alla sera?
c'è qualche tecnica particolare?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 16:08:41
con il tubo
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 16:09:42
non esiste una tecnica ,ma solo un' orario specifico..dalle 22h30 alle 6h30

Nuova reply all'argomento:

fiori e piante

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)