Messaggio del 11-05-2004 alle ore 10:19:17
nn ho avuto tempo per leggere tutti i post cmq il mio fioretto lo sto rispettando bene
e nn lo faccio per evitare la cellulite per il mare...anke perchè nn credo di aver bisogno del mese di maggio per dimagrire perchè mi vedo bene già come sto
e il fioretto di nn scrivere nn lo faccio tanto scrivo poko ultimamente sul forum dato ke nn ho il tempo materiale per fermarmi davanti ad un pc
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 13:14:55
Braed...Occhi di gatto ha avuto a che fare con una persona che nn è stata molto gentile con lei(nn mi riferisco al RE)....Quindi il massimo della sua esperssione, è fare riferimenti inutili al cervello maschile ...che nn è come quello femminile...per ovvi motivi di natura neuro-biologica ed esperenziali!Incapace di mostrarsi superiore a delle provocazioni (perchè se IL RE divnta cattivo ...è davvero un ....)utili/inutili...criticando e dando prova che ragiona similmente a cio che lei cerca in tutti i modi umiliare...sarà...ma nn ancora mi convince. ------------------------------------------------- Editato il 13:31:49 06/05/2004 da The marigold
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 12:01:54
OcchiDiGatto conosco abbastanza bene ILRE x poterti dire k parecchie cose k hai scritto, riferendoti a lui, nn sn vere!
cmq è una bella battaglia.. nn ho mai visto ILRE messo così alle strette e arrivare a certe affermazioni discutibili!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 23:15:43
ma perkè scrivete tante cretinate! .....sveglia siamo nel 2004 e gli uomini e le donne ormai sono uguali,l'unica differenza è solo il sesso
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 23:07:07
Tipico dei maschi incapaci di rispondere a tono attribuire l’appellativo di “zitella” (ma a proposito…esiste ancora questo termine? ) alle ragazze poco accondiscendenti e molto assertive come me….
Chiamatela pure acidità…..ma di sicuro non è causata da ciò che certi sempliciotti insinuano….
Diciamo che appena gli si chiede di sfoderare un po’ di materia grigia (invece del solito addominale scolpito) buona percentuale del popolo maschile si sente minacciata e in difficoltà; per troppo tempo, infatti, gli uomini sono stati abituati a relazionarsi con belle statuine decisamente poco impegnative a livello intellettivo…e la tensione a cui certe donne (oggi fortunatamente numerose) li sottopongono li porta a cercare facili nonché ingenue scappatoie per togliersi dall’imbarazzo (come dare della zitella acida semplicemente perché non si sa cosa rispondere!).
Il punto, cari i miei maschietti (e tu RE in cima alla lista), è che noi donne non siamo sempre e perennemente ossessionate dal sesso come voi! Lo so, probabilmente lo troverete incredibile ma….ebbene sì…c’è anche altro nella vita!
Perciò vi do un consiglio: se una donna vi dimostra di saper usare il proprio cervello non spaventatevi…ricordatevi che teoricamente anche voi ne siete dotati e, sempre teoricamente, anche voi per rispondere alle provocazioni potreste ogni tanto usare quello, anziché qualche altra parte del vostro corpo da me volutamente non specificata.
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 23:03:57
...Aiuto!!!ma ke fioretto!!!io non riesco a rinunciare a nulla!!!PAZIENZA NULLA FIORETTO!!!!
CIAO CIAO
Zamu se riesci a fare il fioretto sei grande!!beata te!!
ciao ciao a domenica!!
ajoo
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 22:12:01
Ma come fai a scrivere?
Nessuno ti ha mai insegnato a collegare il cervello?
Prima di scrivere pensa, visto che poi non ci conosciamo(per fortuna)!
Ma da quel po' che vedo, mia cara, sei davvero triste!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 21:24:26
Re caro, ti ho detto 20000 volte di non calcolare questi piccoli esserini. Si, danno fastidio, ed anche tanto, ma lasciali vagare nel loro schifo.
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 20:57:47
Chiedo scusa a tutti quelli che mi conoscono, per il poco stile usato in quella mia frase,non é da me,e lo sapete benissimo, ma quando ci vuole ci vuole!
Per quanto riguarda te, si proprio te, SILENZIO, NON SAI QUEL CHE DICI!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:58:02
18:43:39 - SuckMyAss:
ah quello... xkè stavo leggendolo e poi giuro mi sono scompisciato appena ho letto quello che aveva scritto IL RE!!! assolutamente senza senso!
18:45:44 - SuckMyAss:
"Occhio a come scrivi, e non lo ripeto piu'!"
qst è quello che mi ha scritto IL RE!!!
no comment!!!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:44:14
non penso che il Re sia banale...la banalità risiede nella mediocrità....e conoscendo il Re non lo ritengo una persona banale..
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:38:32
veramente tu con le tue banalità e superficialità riduci ad uno 0 (zero) la dignità dell'intero genere maschile....
fossi in te mi preoccuperei più di questo ke del post di Samu...
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:37:20
ma ci si arrivato alla terza media o ti hanno bocciato talmente tante volte ke hai deciso di fermarti in quinta elementare?
Direttamente dal cistitu' della grande, unica Occhi di Gatto!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:26:39
non sapevo ke ribellarsi alla banalità fatta persona fosse sintomo dell'essere repressi....
se è così allora hai ragione ....lo sono!
PS: visto ke sei incapace di leggere tra le righe preciso ke con "banalità fatta persona" mi riferisco a te!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:20:12
Signore e signori, con mio grande piacere vi presento la grande, mitica, unica OCCHI DI GATTO, la regina della vita!
Lei sapra' rispondere a tutti i vostri perché.....
Ciao Occhi di Gatto, ho una domanda che mi fa' star male da quando mi alzo, a quando vado a dormire.
Perché sei REPRESSA?
Dai, dai, lei risponde a qualsiasi domanda, lei é Occhi di Gatto!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:13:10
LIVELLO 0(zero),punto e basta! Ma scusami, mi vuoi insegnare a campare? Che bello, grazie mille!
Fammi un favore, va', SILENZIO!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 18:07:13
triste dici?
.....a me sinceramente la tristezza viene quando leggo frasi del tipo (cito testualmente):
"IL TUO LIVELLO DI ACIDITA' E' PARAGONABILE AL TUO CMQ LIVELLO GENERALE, CIOE' 0 (zero)!"
"Nessuno ti ha mai insegnato a collegare il cervello?"
"Per tua informazione, cmq, non vado in palestra, non ne ho bisogno!"
"non serve a nulla fare qualsiasi tipo di sport a MAGGIO, pensando di fare bella figura al mare(Che tristezza).
O lo si fa per tutto l'anno, altrimenti non fatemi ridere e mettetevi l'anima in pace!"
la vera tristezza è pensare ke c'è in giro qualcuno ke pensa, si esprime, e vive nella banalità assoluta e illimitata, ke parla ancora per frasi fatte e ridicole, ke pensa ancora ke la bellezza fisica sia un merito.....
tutto questo è davvero...davvero...davvero triste!
spero solo ke prima o poi qualke esperienza di vita forte ti faccia maturare un pò...perchè se vai avanti così caro mio....stai fresco!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:55:36
Ma come fai a scrivere?
Nessuno ti ha mai insegnato a collegare il cervello?
Prima di scrivere pensa, visto che poi non ci conosciamo(per fortuna)!
Ma da quel po' che vedo, mia cara, sei davvero triste!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:49:35
forse non sono stata chiara......
non me ne può fregare di meno se hai o non hai bisogno di andare in palestra (premettendo che a chiunque fa bene un pò di esercizio fisico,anche alla persona più in forma del mondo )....
mi stavo riferendo a ben altre cose, ma evidentemente nel tuo muscolino ino ino semiatrofizzato gli argomenti di conversazione contemplati sono limitati e sterili....
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:40:34
Per la seconda volta, MIA CARA, IL TUO LIVELLO DI ACIDITA' E' PARAGONABILE AL TUO CMQ LIVELLO GENERALE, CIOE' 0 (zero)!
Ma cmq dai ti voglio bene!
Per tua informazione, cmq, non vado in palestra, non ne ho bisogno!
Corri, corri, va'!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:29:36
bravo RE...tu sì che sai cos'è davvero importante nella vita!
mentre vai in palestra trova un minuto per ricordare ke il muscolo ke si atrofizza per primo se non usato è il cervello!
nel caso tuo non preoccuparti....il rischio non si corre per mancanza di materia prima...
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 18:31:40
Cmq, parlando seriamente, non serve a nulla fare qualsiasi tipo di sport a MAGGIO, pensando di fare bella figura al mare(Che tristezza).
O lo si fa per tutto l'anno, altrimenti non fatemi ridere e mettetevi l'anima in pace!
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 18:17:33
io me ne vado in ritiro ascetico per gli eremi sui monti:
aria, sole, natura e soprattutto tanta strada sassosa da percorrere in salita... spero di andare il più presto possibile...
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 16:27:02
Per me il miglior fioretto è quello di comportarsi bene con le persone che hai a fianco! fare il digiuno dei dolci è una stupidaggine...cosi' fai del bene solo a te:dimagrisci e ti disintossichi!!
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 16:17:15
proprio un bel mese maggio, anche se il fioretto dei dolci mi sembra più una tappa obbligata contro la cellulite..
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 13:15:19
lo facevo da piccolo,da ministrante se non ricordo male.ora se devo fare un fioretto lo faccio durant la quaresima,come negli ultimi anni. ------------------------------------------------- Editato il 13:15:52 04/05/2004 da atelkin33
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 12:47:16
perchè come fioretto...non smetti di scrivere per 2 mesi?
!!! azz.. qst sì, k sarebbe 1 fioretto cm si deve!!!
dai dai dai dai SAMU, dimostraci la tua forza d volontà!
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 12:18:25
anke l'anno scorso ho aperto sto post
ki di voi fa il fioretto del emse di maggio?
io personalmente lo faccioo, questo è il 9° anno di seguito ke lo faccio
mi privo per un mese intero della cosa per cui vivo I DOLCI!
è dura ma lo faccio volentieri...solo ke poi necessito di recuperere le carenze in altro modo