La Piazza
**fioretto**
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:52:26
Chi di voi fa il fioretto alla Madonna??
Io no, non sono mai riuscito a farlo!! Ma quando posso partecipo alla processione che si fa il giovedi
Cmq un buon esempio di fioretto è astenersi da lanciano.it per tutto il mese di maggio
I miei omaggi.
Chi di voi fa il fioretto alla Madonna??
Io no, non sono mai riuscito a farlo!! Ma quando posso partecipo alla processione che si fa il giovedi
Cmq un buon esempio di fioretto è astenersi da lanciano.it per tutto il mese di maggio

I miei omaggi.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 17:13:02
il miglior fioretto nella vita è farsi sempre i c. propri
il miglior fioretto nella vita è farsi sempre i c. propri
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:18:45
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:21:27
ma alla fine lqc è riuscito a portare a compimento il fioretto??!!
ma alla fine lqc è riuscito a portare a compimento il fioretto??!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:22:16
Oddio è finito maggio
io pensavo di iniziarlo a giorni
Oddio è finito maggio
io pensavo di iniziarlo a giorni
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:34:25
i seguaci di Miss Pony
i seguaci di Miss Pony
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:35:45
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:51:35
io no...è durato tre giorni
io no...è durato tre giorni

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:05:30
miss pony
miss pony
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:24:06
a me dura solo un giorno
a me dura solo un giorno
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:25:11
il mio fioretto finisce domani
insieme a quello del pellaro
il mio fioretto finisce domani
insieme a quello del pellaro
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:25:33
suor maria
suor maria
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:05:59
quote:
certo, per il 10° anno di seguito
e domani a mezzanotte o gelato o cornetto alla nutella o entrambi
ma alla fine lqc è riuscito a portare a compimento il fioretto??!!
certo, per il 10° anno di seguito

e domani a mezzanotte o gelato o cornetto alla nutella o entrambi

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:08:52
quello mio e del pellaro è stato molto più duro
quello mio e del pellaro è stato molto più duro
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:11:46
fioretto.........
fioretto.........
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:14:23
io l'unico fioretto che sono riuscito a farmi e il fioretto di zucchine impanato e fritto
io l'unico fioretto che sono riuscito a farmi e il fioretto di zucchine impanato e fritto
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:22:41
UNA COSA CHE PUTISS FA TU ABRAM..E lu Fiorin
sempre Fiat è!!!
UNA COSA CHE PUTISS FA TU ABRAM..E lu Fiorin
sempre Fiat è!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:33:58
oddio fante
bastaaaaaaaaaaaaaa
oddio fante

bastaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:43:37
Nuova reply all'argomento:
**fioretto**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













