La Piazza

Fiorella Mannoia in p. Plebiscito
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:20:46
Sul sito www.fiorellamannoia.com, nell'elenco dei concerti del tour estivo trovo scritto:

14/09/2007 - LANCIANO - PIAZZA PLEBISCITO

e non è neanche indicato come concerto gratuito, quindi dovrebbe essere a pagamento.

(andate a controllare)

Come è possibile????


Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:29:11
quelle sono le date...non devono per forza comunicare altri dati.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:29:42
mi meraviglie che sei incappato in quel sito...hihi
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:36:33
mi meraviglio della gente che nel 2007 ci va sul sito di fiorella mannoia
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:39:15
scusa dark, ma perchè fai questa affermazione???
I gusti sono gusti... perchè a qualcuno nn dovrebbe piacere fiorella mannoia?

Mi dispiace quando leggo queste cose, perchè ognuno è libero di ascoltare la musica che preferisce
Infondo, la musica è emozione....no?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:42:28
Avevo fatto una domanda seria.
mi avevano chiesto in tanti se per le feste c'era fiorella mannoia in quanto all'inizio questa era la voce che circolava tra le altre.
Visto che mi hanno insinuato il dubbio mentre io ero convinto di venditti prima e di raf ora, ho voluto controllare e ho scoperto quello che ho scritto; volevo chiaimenti, se non ne avete non è obbligatorio replicare al post

Nuova reply all'argomento:

Fiorella Mannoia in p. Plebiscito

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)