La Piazza
Finitela
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 11:25:39
Mo basta finitela,si può litigare con chi non si conosce,ma non con persone con cui si è bevuto insieme,mi riferisco soprattutto a Bartam e lu Pesant,pure perchè così date soddisfazione a quiel.....
di Sampei,a lui da gusto bannare e bloccare i post.Sampei ci potevo mettere questo
al posto dei puntini
anche se una foto di Paz andava bene uguale.
Mo basta finitela,si può litigare con chi non si conosce,ma non con persone con cui si è bevuto insieme,mi riferisco soprattutto a Bartam e lu Pesant,pure perchè così date soddisfazione a quiel.....
di Sampei,a lui da gusto bannare e bloccare i post.Sampei ci potevo mettere questo
al posto dei puntini
anche se una foto di Paz andava bene uguale.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 14:44:04
occhio che se vedi le foto tue di sabato notte ci faceme ddù risate
occhio che se vedi le foto tue di sabato notte ci faceme ddù risate

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 15:57:20
addo' stann?esponetele a Ideal foto
addo' stann?esponetele a Ideal foto
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:44:00
Cappellì
Cappellì
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 19:37:57
Sampei,non ti permettere
Sampei,non ti permettere
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:11:52
Pharlap, ho scelto la tua foto più bella e la sto sistemando in gigantografia, per appenderla di fianco al programma del Settembre Lancianese in piazza!!!!!
Okkioooooooo!!!!!

Pharlap, ho scelto la tua foto più bella e la sto sistemando in gigantografia, per appenderla di fianco al programma del Settembre Lancianese in piazza!!!!!
Okkioooooooo!!!!!

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:12:57
cusci' scappe le turiste
cusci' scappe le turiste
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:16:46
Paz,a me piace la guerra
ma poi se la facciamo si fa e basta,non fate che poi fate gli offesi,alla Sassi per intenderci, ca dope vi faccio vedè la parte triste di phar lap.Cmq non è contro di te o contro la foto,è che o si scherza o no,e sempre,no quando va a genio a qualcuno,non posso mica stare a ricasco dei cicli mestruali delle persone.
Paz,a me piace la guerra
ma poi se la facciamo si fa e basta,non fate che poi fate gli offesi,alla Sassi per intenderci, ca dope vi faccio vedè la parte triste di phar lap.Cmq non è contro di te o contro la foto,è che o si scherza o no,e sempre,no quando va a genio a qualcuno,non posso mica stare a ricasco dei cicli mestruali delle persone.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:21:22
Phar lap ti piacciono le braciole?
Phar lap ti piacciono le braciole?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:29:39
Anzi Paz sai una cosa?Ci ho ripensato come i cafoni,di a Sassi che è lei che mi rotto il cazzo,passo,chiudo e stop,e sono stato fin troppo gentile,per i miei gusti.
Anzi Paz sai una cosa?Ci ho ripensato come i cafoni,di a Sassi che è lei che mi rotto il cazzo,passo,chiudo e stop,e sono stato fin troppo gentile,per i miei gusti.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:04:32
scusa pharlap, ma pecchè ti fi nfurtì lu pisce? tu hai detto che "anche se una foto di Paz andava bene uguale", e quindi io posso metterci una tua che sicuramente farebbe lo stesso effetto, anzi renderebbe meglio l'idea di li chiuve

scusa pharlap, ma pecchè ti fi nfurtì lu pisce? tu hai detto che "anche se una foto di Paz andava bene uguale", e quindi io posso metterci una tua che sicuramente farebbe lo stesso effetto, anzi renderebbe meglio l'idea di li chiuve

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:09:34
Nfurtatevi tutti queni!
Nfurtatevi tutti queni!
Nuova reply all'argomento:
Finitela
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui