La Piazza
finisce Ariel,nasce Africa
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:25:33
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:28:31
scì l'ha fatt pur chi me, prim mi saluta chi sta faccett
e già mi fa scì di cocc
e dapò sparisce sensa salutà
scì l'ha fatt pur chi me, prim mi saluta chi sta faccett

e già mi fa scì di cocc

e dapò sparisce sensa salutà
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 08:30:24
me lo dice da 7 anni
me lo dice da 7 anni
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:14:40
palli che c. ti ddi?o mio ddiooooooooooo, boh manco mi rendo conto che nn saluto
steng fore fore
palli che c. ti ddi?o mio ddiooooooooooo, boh manco mi rendo conto che nn saluto
steng fore fore
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:20:57
Africa ho iniziato a odiarti forte,la sagra continua,Ariel se ne andata e tu arrivi....
Sei come Ariel.....ciminde su msn o il cistituu...ma quando te ne vai manghe nù salute o altro...alla muta muta..no nrispondi nemmeno....uà
ti so cuminzá a udià
avojje ascusarte o altro..oramaje si na cafunetta pugliese
Africa ho iniziato a odiarti forte,la sagra continua,Ariel se ne andata e tu arrivi....
Sei come Ariel.....ciminde su msn o il cistituu...ma quando te ne vai manghe nù salute o altro...alla muta muta..no nrispondi nemmeno....uà
ti so cuminzá a udià
avojje ascusarte o altro..oramaje si na cafunetta pugliese
Nuova reply all'argomento:
finisce Ariel,nasce Africa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



