La Piazza

finisce Ariel,nasce Africa
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:25:33
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:28:31
scì l'ha fatt pur chi me, prim mi saluta chi sta faccett
e già mi fa scì di cocc e dapò sparisce sensa salutà
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 08:30:24
me lo dice da 7 anni
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:14:40
palli che c. ti ddi?o mio ddiooooooooooo, boh manco mi rendo conto che nn salutosteng fore fore
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:20:57
Africa ho iniziato a odiarti forte,la sagra continua,Ariel se ne andata e tu arrivi....
Sei come Ariel.....ciminde su msn o il cistituu...ma quando te ne vai manghe nù salute o altro...alla muta muta..no nrispondi nemmeno....uà

ti so cuminzá a udià

avojje ascusarte o altro..oramaje si na cafunetta pugliese

Nuova reply all'argomento:

finisce Ariel,nasce Africa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)