La Piazza
Fine delle trasmissioni
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:41:44
Basta, non voglio più sentirti
Basta, non voglio più sentirti
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:06:39
ma se non ancora lo vedi
ma se non ancora lo vedi
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:04:04
Solo un mare di scuse: sei davvero deludente
Solo un mare di scuse: sei davvero deludente
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:01:56
quella di chiusura non c'è... però c'è calimero
quella di chiusura non c'è... però c'è calimero
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:58:31
Sei impreciso e superficiale
Sei impreciso e superficiale
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:57:33
fa lo stesso
fa lo stesso
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:56:53
Ma non è quella d'apertura?
Ma non è quella d'apertura?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:54:26
jetevene a durmì
jetevene a durmì
Nuova reply all'argomento:
Fine delle trasmissioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

