La Piazza

Finche la Bar�a va...
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 01:00:06
Ragà un saluto a tutti, domani si parte.
Cercherò di farmi sentire anche dalla Spagna dopo la spedizione in terra americana completata con successo. Ci sarà un po' di lanciano.it anche a Barcellona... anzi un bel po' visto che ci incontreremo anche cn Telma e Louise..ops..Jun e Zamu...
SPACCHEME TUTTE, SPACCHEME
e dopo torniamo e spaccheme tutte pure a Langiane...speriamo solo di tornare
ADIOS!-Taz-
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 01:03:22
affondate!
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 01:13:27
noooooo marooooooo nooooooooo io piangioooooooooooio pure barcelonaaaaaaaayo tambiénnnnnnnnnn...vabbò basta! allò ciccèè buon viaggio!salutami la spagna dà un baciotto a tutti!
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 01:14:34
hasta la vista!

aripurteme nu souvenir!
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 01:39:49
Bella raga'!... beati voi!!... ci mettess' la firma a Barcellona!!... ciao taz!! mi raccomando, tanti macelli !!!

Messaggio del 29-07-2004 alle ore 02:00:56
io ci sono stato lo scorso anno...è fenomenale....lungo la ramblas sopratutto che macello
l'unica cosa che rimpiangoo...e che non ho fatto in tempo a visitare l'hard rock cafè
ci stava un casinaccio la dentro
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 09:17:49
lasciala andaaaaareeeeeeeee.... (Taz mi raccomando, venerdì sera ci si vede davanti alla Banca dove lavora Grisby ) (lanciano.it everywhere )

Oddio oddio l'ansia.. oggi pom. autobus per Roma..
Lo zaino è pronto (ci sò fatt ndrà tutte ho messo dentro persino tenda e sacco a pelo invece di attaccarli fuori)
Ieri sera ho montato la tenda annenze a la casa mè (così adesso mi porto dietro anche un pò di streppi del mio giardino come souvenir )

Tragitto previsto per Zamu e Jun (mentre Taz & co. pensionano a Barcellona) in 21 giorni (tante tappe saranno saltate sennò moriamo ma intanto...):

Girona> Figueres> Barcelona> Valencia> Granada> Gibraltar> Sevilla> Lagos> Lisboa (e là Thelma e Louise verranno raggiunte da Lalì in occasione dei 25 anni di Juuuuuuuun!) >Porto> una qualsiasi tappa intermedia al nord> San Sebastian> Bilbao! E il 19 da lì si rivola a Fiumicino.

Il tutto con 12 kg di zaino militare sulle spalle + Eastpack da combattimento

Ah dimenticavo, con compagna di viaggio illustre sconosciuta di Lucca conosciuta su Internet che si è unita a noi due (non so nemmeno ancora che voce abbia ) che verrà da noi incontrata per la prima volta a Ciampino

Gente.. mi tenghe a murì di ansia prepartenza
Che passerà d'incanto non appena poso il didietro sul sedile di Di Fonzo
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 09:25:16
ragazze vi penserò tanto

ci penso io a fox
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 09:47:20
oggi sto nevosa

NERVO a tutti!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Finche la Bar�a va...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)