La Piazza

FINALMENTE STERILE
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 13:12:51
...sono immaturo e insicuro...
faccio chiasso per credere che tutto intorno a me sia meno importante...così quando mi affaccio sulla raltà, la realtà reagisce dicendomi che sono immaturo e insicuro...ma la realtà quando mai è stata "matura e sicura"?
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 13:15:46
Tu mi chiami ogni tanto da molto lontano è per pochissimo tempo.
Tu mi chiami ogni tanto per dire come ti senti e per lo più ti lamenti.
Tu dici che non sai più amare, che stai sempre male.
Hai paura di invecchiare.
Tu dici che non hai più slanci e che non senti il sapore dello schifo che mangi.
Tu hai un amore di cartone e non sai se puoi fidarti della tua amica migliore.
Tu non riesci a dormire e chi ti piace non lo vuoi dire. Forse ti ha fatto soffrire?
Tu mi chiami ogni tanto e io non perdo tempo a dire come mi sento.
Tu non mi dai ...
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 13:35:35
...continuando...
poi ti chiedi : "che c'è di diverso tra me e la realtà?"
siamo entrambi reali...ma io non sono in simbiosi con essa...
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 13:37:29
la realtà mi dice : "sei sterile"

allora rispondo..."FINALMENTE STERILE"
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 13:42:33
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 13:45:04
perchè volevi figli tristemente tristi?

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:44:39
Mi immagino le creature di The Marigoldsss.....

Riapriamo la saga di "Freaks (di Tod Browning , 1932) dopo 75 anni...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:07:12
..saranno bellissime..

Nuova reply all'argomento:

FINALMENTE STERILE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)