La Piazza
finalmente........
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 01:51:51
ma si, sta piazza stava a diventà così noiosa... ci vuole cattiveria!!!
ma si, sta piazza stava a diventà così noiosa... ci vuole cattiveria!!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 01:49:53
E' TORNATO IL MORFINE SCASSA CAXXO CHE TUTTI AMIAMO?
giusto per la cronaca non me ne sono mai andato, volevo far calmare la gente per poi risbucare piu perfido di prima...........hahahaha
E' TORNATO IL MORFINE SCASSA CAXXO CHE TUTTI AMIAMO?
giusto per la cronaca non me ne sono mai andato, volevo far calmare la gente per poi risbucare piu perfido di prima...........hahahaha
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 01:45:58
druso, non dire male a morfine quando in realtà lo ami...
druso, non dire male a morfine quando in realtà lo ami...
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 21:43:58
il solito balengo
il solito balengo
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 21:03:34
to morfine....per favore.....vatti a rilegge tutte le puttanate che hai scritto mesi fà....

cmq mi piaci così E' TORNATO IL MORFINE SCASSA CAXXO CHE TUTTI AMIAMO!!!!
to morfine....per favore.....vatti a rilegge tutte le puttanate che hai scritto mesi fà....

cmq mi piaci così E' TORNATO IL MORFINE SCASSA CAXXO CHE TUTTI AMIAMO!!!!
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 21:02:06
chi si arrabbia?????????
già già skin..iè lu ver
chi si arrabbia?????????
già già skin..iè lu ver
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 20:58:54
non capisco che bisogno c'e' di arrabbiarsi cosi'...
non capisco che bisogno c'e' di arrabbiarsi cosi'...
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 20:49:36
...oddio skin a che m'hai fatto ripensà
...oddio skin a che m'hai fatto ripensà
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 20:23:52
ma le tante canzoni dedicate alle foruminane???
ma le tante canzoni dedicate alle foruminane???
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 19:00:42
resta il fatto ek anke tanti tuoi post....erano...come dici tu.....INUTILI!
resta il fatto ek anke tanti tuoi post....erano...come dici tu.....INUTILI!
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 18:53:53
ma chi ve lo vieta, come voi siete liberi di aprire post di cazzo io sono libero di scrivere che le vostre cose sono inutili................
ma chi ve lo vieta, come voi siete liberi di aprire post di cazzo io sono libero di scrivere che le vostre cose sono inutili................
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 04:31:28
uaglio', ke paranoia!! Ai tempi dei tempi c'era ki apriva post a votamazza pieni di stupidate o argomenti nn di grande cultura, ma kissà xkè nessuno si lamentava... se nn vi piacciono i post aperti evitate di leggerli o di postare, ke ci vuole l'arte??? E cmq, voi ke vi lamentate così tanto, invece di stare sempre a criticare, xkè nn aprite voi un dieci venti post al giorno ke ritenete decenti?? La libera espressione è un diritto se nn erro, e nn c'è una legge ke ne vieta la quantità o la qualità...
uaglio', ke paranoia!! Ai tempi dei tempi c'era ki apriva post a votamazza pieni di stupidate o argomenti nn di grande cultura, ma kissà xkè nessuno si lamentava... se nn vi piacciono i post aperti evitate di leggerli o di postare, ke ci vuole l'arte??? E cmq, voi ke vi lamentate così tanto, invece di stare sempre a criticare, xkè nn aprite voi un dieci venti post al giorno ke ritenete decenti?? La libera espressione è un diritto se nn erro, e nn c'è una legge ke ne vieta la quantità o la qualità...
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 21:00:17
VI AMO TUTTI!
-Taz-
VI AMO TUTTI!
-Taz-
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 20:03:25
ma che cacchio hai capito.....esco di casa....ma la gente è pazza.....
ma che cacchio hai capito.....esco di casa....ma la gente è pazza.....
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 18:48:25
scusa quando sei entrata?
lo so sono unico nel mio genere
scusa quando sei entrata?
lo so sono unico nel mio genere
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 18:45:51
senti....mi infastidisci....ci ho messo tanto di okkiolini....tenevo a skerzààààààààà.....miiii ke potere di infastidirmi ke hai....odio ki fa così...ciau ciau esco
senti....mi infastidisci....ci ho messo tanto di okkiolini....tenevo a skerzààààààààà.....miiii ke potere di infastidirmi ke hai....odio ki fa così...ciau ciau esco
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 18:43:35
mi sembra di essere alle elementari.........e tu, e tu, e tu,e tu.........mamma mia che regressione
mi sembra di essere alle elementari.........e tu, e tu, e tu,e tu.........mamma mia che regressione
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 18:28:35
..non è una questione di "coda di paglia"...è che ognuno scrive quello che si sente...tutto qui!
..non è una questione di "coda di paglia"...è che ognuno scrive quello che si sente...tutto qui!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 18:27:11
coda di paglia sì,...la metà dei post son miei
e nn son scemi i miei post...ma se li valuti scemi...ke si deve dire di alcuni post ke hai aperto tu???'
-------------------------------------------------
Editato il 18:29:16 26/07/2003 da samu80
coda di paglia sì,...la metà dei post son miei
e nn son scemi i miei post...ma se li valuti scemi...ke si deve dire di alcuni post ke hai aperto tu???'
-------------------------------------------------
Editato il 18:29:16 26/07/2003 da samu80
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 18:25:32
samu coda di paglia?
samu coda di paglia?
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 18:20:31
pienamente daccordo con samu!
pienamente daccordo con samu!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 18:06:40
scusa un po' di che post ti lamenti???ne hai aperti tanti tu..ke nn si potevan leggere
scusa un po' di che post ti lamenti???ne hai aperti tanti tu..ke nn si potevan leggere
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 18:04:17
CHE SCHIFO.............
finalmente ho aperto un post da aggiungere a tutti quelli inutili e senza senso che sto leggendo...........ma cosa e successo e diventato il forum dei boooooooo non so neanche come definire alcuni post di oggi..........,,,sara il caldo o le vacanze che si avvicinano per tutti i lavoratori........ non e possibile aprire la piazza e leggere certe cose(inutili)
aspettative per il futuro...??? mi auguro che da lunedi si inizi un nuovo capitolo per voi e anche per me visto che non so piu fare le faccine.......
e visto anche che sto per attivare la nuova connessione
cazzi vostri...........BUONA ESTATE a tutti
CHE SCHIFO.............
finalmente ho aperto un post da aggiungere a tutti quelli inutili e senza senso che sto leggendo...........ma cosa e successo e diventato il forum dei boooooooo non so neanche come definire alcuni post di oggi..........,,,sara il caldo o le vacanze che si avvicinano per tutti i lavoratori........ non e possibile aprire la piazza e leggere certe cose(inutili)
aspettative per il futuro...??? mi auguro che da lunedi si inizi un nuovo capitolo per voi e anche per me visto che non so piu fare le faccine.......
e visto anche che sto per attivare la nuova connessione
cazzi vostri...........BUONA ESTATE a tutti
Nuova reply all'argomento:
finalmente........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui