La Piazza
Finalmente...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:30:29
Ci stanno veramente 2 euro.
Ci stanno veramente 2 euro.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:18:42
Comunque stronzate a parte, non per tutti i siti serve il codice di sicurezza che sta dietro, quindi se ci tieni i soldi vacceli a levare subito (ma magari gia' lo sai)
Comunque stronzate a parte, non per tutti i siti serve il codice di sicurezza che sta dietro, quindi se ci tieni i soldi vacceli a levare subito (ma magari gia' lo sai)
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:16:42
se ti bastano 2 euro fai pure!
se ti bastano 2 euro fai pure!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:14:54
Ah, mi serviva proprio... mo mi posso prenotare un bel volo Ryanair a spese tue...
Ah, mi serviva proprio... mo mi posso prenotare un bel volo Ryanair a spese tue...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:08:24


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 02:38:46
no, non esce il codice pay-pal per la donazione
no, non esce il codice pay-pal per la donazione
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 02:38:20
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:22:02
Ci vado già!
Ci vado già!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:21:29
ma mo non mi si crea, faccio domani, ti dò un po' di vantaggio
ma mo non mi si crea, faccio domani, ti dò un po' di vantaggio
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:21:17
va'ffatià va...
va'ffatià va...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:20:04
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:18:18
no, uso la tua e ci cambio il numero, la tua faccia è più bella, attira meglio
se ci metto la mia più che mettere i soldi ce li tolgono
no, uso la tua e ci cambio il numero, la tua faccia è più bella, attira meglio
se ci metto la mia più che mettere i soldi ce li tolgono
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:15:07
Beh, allora fai un'immagine come la mia e provaci!
Non temo concorrenza!
Beh, allora fai un'immagine come la mia e provaci!

Non temo concorrenza!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:12:48
però con la mia carta
però con la mia carta
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:09:36
Ah ok!
Ah ok!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:09:08
no, io collaboro
no, io collaboro
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:08:49
O non mi frecare il lavoro!
O non mi frecare il lavoro!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:07:13
anch'io ho bisogno di qualche fondo per assicurazione auto, assicurazione scooterino, riparazioni varie, alcuni vestiti e se poi siete particolarmente generosi una cenetta con tutti voi. volete il mio numero?
anch'io ho bisogno di qualche fondo per assicurazione auto, assicurazione scooterino, riparazioni varie, alcuni vestiti e se poi siete particolarmente generosi una cenetta con tutti voi. volete il mio numero?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:04:28
...su cultura e attualità è partita una nuova raccolta-solidarietà Postepay!
Siete pronti??
Vi ricordate il numero??
4023600430315863.
Ho bisogno di fondi per la cuccia del cane, lo stendipanni, il tecnico della caldaia, la lavatrice, mobile scolapiatti, attaccapanni, bolletta Enel, Frizione Wolkswagen, e se proprio vi avanza qualche spiccio una scheda di memoria per la Psp ci starebbe bene.
Mi raccomando non vi dimenticate eh.
...su cultura e attualità è partita una nuova raccolta-solidarietà Postepay!
Siete pronti??
Vi ricordate il numero??
4023600430315863.
Ho bisogno di fondi per la cuccia del cane, lo stendipanni, il tecnico della caldaia, la lavatrice, mobile scolapiatti, attaccapanni, bolletta Enel, Frizione Wolkswagen, e se proprio vi avanza qualche spiccio una scheda di memoria per la Psp ci starebbe bene.
Mi raccomando non vi dimenticate eh.
Nuova reply all'argomento:
Finalmente...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





