La Piazza
Film italiani o stranieri?
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 16:05:04
dean come sei tragico
cmq per me è indifferente
dean come sei tragico
cmq per me è indifferente
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 14:56:27
Abbondantemente i film stranieri, americani od europei (Francia e Spagna in primis) che siano. Anche il cinema dell'estremo oriente sta crescendo alla grande, per quanto riguarda l'Italia...beh...lasciamo perdere va.
Abbondantemente i film stranieri, americani od europei (Francia e Spagna in primis) che siano. Anche il cinema dell'estremo oriente sta crescendo alla grande, per quanto riguarda l'Italia...beh...lasciamo perdere va.
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 14:35:08
Non male quello di Castellito, "Non ti muovere". Prima guardavo solo film americani, ora sto riscoprendo quelli europei(francesi, italiani, etc.); sono più emotivi, una spiaggia ha un significato, non è semplicemente una spiaggia. Gli americani hanno prodotto indubbiamente dei bei film, ma (e non sono un anti-americano)attualmente sono diventati meno credibili forse perché si stanno ripetendo. Ovviamente con eccezioni.
Non male quello di Castellito, "Non ti muovere". Prima guardavo solo film americani, ora sto riscoprendo quelli europei(francesi, italiani, etc.); sono più emotivi, una spiaggia ha un significato, non è semplicemente una spiaggia. Gli americani hanno prodotto indubbiamente dei bei film, ma (e non sono un anti-americano)attualmente sono diventati meno credibili forse perché si stanno ripetendo. Ovviamente con eccezioni.
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 12:49:39
ma nn hai nulla da fa???
.....sviluppa le foto e mandamene qualcuna...
ma nn hai nulla da fa???
.....sviluppa le foto e mandamene qualcuna...
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 12:26:26
per me e uguale .........basta che sia un bel film.......
-------------------------------------------------
Editato il 12:26:56 22/03/2004 da Max Payne
per me e uguale .........basta che sia un bel film.......
-------------------------------------------------
Editato il 12:26:56 22/03/2004 da Max Payne
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 12:14:07
ah si?
ah si?
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 11:41:04
Perchè in Italia si fa anche cinema?
Perchè in Italia si fa anche cinema?
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 11:40:13
Quando andate al cinema preferite guardare film italiani o stranieri? Ieri sera sono stato al warner village per vedere un film ed ho notato che 5 film su 8 in programmazione erano italiani. Alla fine non ho visto nulla perché quelli stranieri erano horror e quelli italiani a me non piaciono perché sono fatti male e poi parlano sempre di crisi esistenziali, per farla breve mi annoiano.
Ciao
Quando andate al cinema preferite guardare film italiani o stranieri? Ieri sera sono stato al warner village per vedere un film ed ho notato che 5 film su 8 in programmazione erano italiani. Alla fine non ho visto nulla perché quelli stranieri erano horror e quelli italiani a me non piaciono perché sono fatti male e poi parlano sempre di crisi esistenziali, per farla breve mi annoiano.
Ciao
Nuova reply all'argomento:
Film italiani o stranieri?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui