La Piazza
FILIPPO IL PROF. DI S VITO E' MORTO
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 10:04:49
Ho appreso che la settimana prima di natale, è venuto a mancare il caro Filippo, lù prufissor della premiata Trattoria Adriatica di S. Vito Marina, specializzata nalla elaborazione dei brodetti di pesce. Poverino, era 50 anni che lavorava là, con la mamma e lu fratell, a Ottobre mi aveva detto che a seguito di uno svenimento, l'Ospedale di Lanciano gli stava approfondento accertamenti, ultimamente stava a casa a letto, ed al locale c'era solo il fratello.... povero filippo, l'anno prossimo faceva 65 anni e gli spettava la pensione, puvrett, ha fatiat na vita e non ha raggiunto neanche la pensione... Io personalmente sono molto dispiaciuto, sia per la sua morte, specialmente, che per la successiva chiusura del loro locale, che era molto divertente, io ci andavo di tanto in tanto, il brodetto era buono, era un ambiente maccheronico, oddio forse non era lo specchio vero della pulizia, ma mi faceva divertire andarci, e non solo a me. Il fratello Leonello ora vive a Treglio dalla loro sorella, tutto dispiaciuto, puvrett pure lui.
Povero Filippo, Che Dio lo accolga in cielo la sua anima e gli conceda miserocordia.
Ho appreso che la settimana prima di natale, è venuto a mancare il caro Filippo, lù prufissor della premiata Trattoria Adriatica di S. Vito Marina, specializzata nalla elaborazione dei brodetti di pesce. Poverino, era 50 anni che lavorava là, con la mamma e lu fratell, a Ottobre mi aveva detto che a seguito di uno svenimento, l'Ospedale di Lanciano gli stava approfondento accertamenti, ultimamente stava a casa a letto, ed al locale c'era solo il fratello.... povero filippo, l'anno prossimo faceva 65 anni e gli spettava la pensione, puvrett, ha fatiat na vita e non ha raggiunto neanche la pensione... Io personalmente sono molto dispiaciuto, sia per la sua morte, specialmente, che per la successiva chiusura del loro locale, che era molto divertente, io ci andavo di tanto in tanto, il brodetto era buono, era un ambiente maccheronico, oddio forse non era lo specchio vero della pulizia, ma mi faceva divertire andarci, e non solo a me. Il fratello Leonello ora vive a Treglio dalla loro sorella, tutto dispiaciuto, puvrett pure lui.
Povero Filippo, Che Dio lo accolga in cielo la sua anima e gli conceda miserocordia.
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 10:49:50
...mi dispiace...mannaggia ci andavo con un mio amico tantissimi anni fa..perche' costava poco..e per le scenette nel locale..
RIP
...mi dispiace...mannaggia ci andavo con un mio amico tantissimi anni fa..perche' costava poco..e per le scenette nel locale..
RIP
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 11:06:35
ciao prof
ciao prof
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 11:17:51
. Noooo il fratello bandieraaaa!!!
il Brodetto più buono della nostra costa!!!
mi spiace moltooooo..
Professore per sempreeee!!!
. Noooo il fratello bandieraaaa!!!
il Brodetto più buono della nostra costa!!!
mi spiace moltooooo..
Professore per sempreeee!!!
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 12:25:32
mitico professore
°
ma il Maresciallo Pizzolla ... quanto crepa?
mitico professore

°
ma il Maresciallo Pizzolla ... quanto crepa?
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 12:30:33
Un pezzo di storia popolare che va via.
Un caloroso e commosso arrivederci, ciao prof.
Un pezzo di storia popolare che va via.
Un caloroso e commosso arrivederci, ciao prof.
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 16:30:21
aneddoto del prof
a "cena" con amici che nessun ristorante accetta piu' in quanto attaccabrighe della peggiore razza andiamo dai fratelli camarazoff come ogni quinquennio
il peggiore di essi,tale Scrofa ordina dei gamberoni al cognac cercando come sempre lo spirito
e come arriva al fritto a noi a lui nada e ripete......ma i miei gamberoni al cognac??ed il prof di rimando....allo' proprie nn vu magna'??
la serata usci' a risate e lo pagammo pure
ciao prof
riposa in pace
aneddoto del prof
a "cena" con amici che nessun ristorante accetta piu' in quanto attaccabrighe della peggiore razza andiamo dai fratelli camarazoff come ogni quinquennio

il peggiore di essi,tale Scrofa ordina dei gamberoni al cognac cercando come sempre lo spirito
e come arriva al fritto a noi a lui nada e ripete......ma i miei gamberoni al cognac??ed il prof di rimando....allo' proprie nn vu magna'??
la serata usci' a risate e lo pagammo pure

ciao prof
riposa in pace
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 18:57:53
°
°
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 19:26:22
°
°
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 19:33:11
quante risate da piccoli dai fratelli.
un commosso saluto.
p.s. mi sa che ti devo dei soldi.
quante risate da piccoli dai fratelli.
un commosso saluto.
p.s. mi sa che ti devo dei soldi.
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 22:03:13
la più buona zuppa di pesce della storia
Ciao Prof.
la più buona zuppa di pesce della storia
Ciao Prof.
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 22:28:19
alla memoria.
alla memoria.
Messaggio del 29-12-2008 alle ore 01:23:15
Il Solipsista,
esse quà, nin ti si messe chiù annenze tu e nin ci seme jete chiù
Il Solipsista,
esse quà, nin ti si messe chiù annenze tu e nin ci seme jete chiù
Messaggio del 29-12-2008 alle ore 05:31:07
che peccato, troppo simpatico e la zuppa veramente buona, che peccato...
uno dei ricordi piu belli della mia vita legato a una d quelle zuppe.
riposa in pace professore
che peccato, troppo simpatico e la zuppa veramente buona, che peccato...
uno dei ricordi piu belli della mia vita legato a una d quelle zuppe.
riposa in pace professore
Messaggio del 29-12-2008 alle ore 05:40:45
.
.
Messaggio del 29-12-2008 alle ore 08:47:06
eja criste nell!!!!!quell iere nu teatre no na trattorie!!!cmq.un pezzo di storia che se ne và......portandosi uno dei brodetti di pesce chiù bune de la cost!!!
eja criste nell!!!!!quell iere nu teatre no na trattorie!!!cmq.un pezzo di storia che se ne và......portandosi uno dei brodetti di pesce chiù bune de la cost!!!
Messaggio del 29-12-2008 alle ore 08:50:28
.
.
Messaggio del 29-12-2008 alle ore 09:53:21
.
.
Messaggio del 29-12-2008 alle ore 09:55:14
...ciao professò......
...ciao professò......
Messaggio del 29-12-2008 alle ore 10:52:05
Rimpiangerò quei brodetti
R.I.P.
Rimpiangerò quei brodetti
R.I.P.
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 22:48:47
...LA FINE DI UN'EPOCA, UN LIBRO DI STORIA APERTO X 50 ANNI, ORA CHIUSO E RIPOSTO IN SOFFITTA....
...LA FINE DI UN'EPOCA, UN LIBRO DI STORIA APERTO X 50 ANNI, ORA CHIUSO E RIPOSTO IN SOFFITTA....
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 22:55:17
.
.
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 22:56:56
onore al professore
.
onore al professore
.
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 15:49:37
professore, eri un grande!!!!!!
professore, eri un grande!!!!!!
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 15:34:29
PROFESSO' ....ARISUSCIT E RIAPRI LA TRATTORIA, CHE CI MANCHI...
PROFESSO' ....ARISUSCIT E RIAPRI LA TRATTORIA, CHE CI MANCHI...
Nuova reply all'argomento:
FILIPPO IL PROF. DI S VITO E' MORTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui