La Piazza

Figure di melma
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 16:03:19
Credo che il migliore biglietto da visita di ognuno di noi siano le nostre figure di "melma"...qui pochi mi conoscono allora mi presento con una delle mie migliori figuracce...
"Anno 1999 Bologna, il mio primo anno di università, ovviamente ero vestita in stile collage con gonnella scozzese e anfibio nero. Dopo la lezione dovevo cambiare aula, prima di uscire da dipartimento decido di andare in bagno...esco dal dipartimento e attraverso la strada...ad un certo punto una delle mie amiche mi grida..."Lù la gonna"..in un attimo ho capito...avevo la gonna infilata nelle calze ergo avevo attraversato la strada col sedere in bella mostra......terra inghiottimi!"

Le vostre figure di melma???
P.S..dean essendomi messa alla berlina da sola...adesso sei senza armi!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 16:43:41
beh, una discreta e' questa:

Villaggio Turistico, anno...boh, forse proprio il 99...si!99...Calabria...sto recuperando fiato in piscina, attaccato alla scaletta che facilita la risalita...un signore si tuffa e involontariamente mi colpisce, abbastanza forte, un ginocchio...
-Scusa-dice lui-t'ho fatto male?
Ed io con sorriso a 24 denti (oh, questi c'ho!!! )Si figuri, tanto ho quell'altra (tentativo di essere simpatico)
Lui sorride e se ne va.

Lo vedo riuscire dall'acqua, 5 minuti dopo, con una gamba sola.

Messaggio del 26-07-2004 alle ore 16:45:28
...questa è da guinness...lo ammetto!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 16:52:52
..
sorè...solo a te certe cose.....per fortuna..
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 02:23:08

Messaggio del 27-07-2004 alle ore 02:38:47
posso farne un elenco infinito, ma ve ne racconto solo alcune:

1)Facevo volantinaggio, ero lungo i viali a lanciano e distribuivo volantini ai passanti. C'erano 2 vekki su una pankina ho dato un volantino a uno dei due e sventolandone un altro davanti la faccia dell'altro dicevo "prego....prego". L'altro vekkio:"guard giuvnò ca cussù ng ved, è cicat!"

2)Stazione d BO, cn lo sguardo verso il tabellone delle partenze, cammino tra la folla. Una signora cicciona si kina x prendere la valigia, ed io nn vedendola me la inkiappetto alla grande!!!!!!!

3)Incontro un amico dopo un po ke nn lo vedevo, era cn una persona cn i capelli corti ke gli assomigliava pure. dato ke conosco il fratello ho pensato fosse il cugino e gli ho kiesto:"ke fa nn mi presenti tuo cugino?".
E lui:"veramente è la mia ragazza!!!"
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 04:39:07
Speriamo che Atelkin non legga questo post
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 09:17:03
io mi sono seduto su un passeggino con 2 citili dentro!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 20:43:53
ne ho appena fatta una di quelle da guinness

porca loca

vabbè che ci vogliamo fare
nel dubbio spero che nn sia stata così evidente
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:19:22
Ero seduto davanti alla facoltà, quando ho visto uno di quei prof stxxxxi ma proprio stxxxxi con un sorriso da scemo in faccia, allora ho detto a alta voce "Guarda che sorriso idiota" a un tratto la sua faccia si è inserita e ha iniziato a guardarmi brutto dalla serie se gli sguardi potessero uccidere sarei già morto....

Ma non contento a mensa inizio a raccontarlo a una mia carissima amica e lei mi fa "guarda che è al tuo fianco", mi giro ed era a 20-30 cm da me a mangiare e a guardarmi brutto...speriamo non me ne voglia uahauahuahauhau
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 23:39:42
l'hai fatto il suo esame?
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 23:44:28
stavo ascoltando un cd a casa di un'amica mia, e c'erano anche altri amici suoi.
ad un certo punto me ne esco:" ma non si può levà staà lagna? pare che cacchedune si te sintì male dentr a la radio!"
ed un suo amico:"veramente, sono io che canto in quel pezzo"
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 23:51:16
aspè, ce n'ho un'altra:
addio al celibato, arriva la spogliarellista, si spoglia fa il spettacolino un amico mio fa le riprese e da la videocassetta al festeggiato. al ritorno in auto, il festeggiato mi fa: tieni tu la cassetta che se la becca la mia fidanzata sò cazzi.
apposto, che problema c'è?!
il problema si preseta quando quel pezzo di m... di mio fratello fa vedere la cassetta a mamma mè...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 23:54:01
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 23:55:58
cucciolo quindi eri passeggero su un passeggero con 2 passegeria bordo?...
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 02:36:52

più o meno!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 02:52:47
aaa se poi parliamo d figure d merda cn i prof sn un fuoriclasse, la + clamorosa:
faccio lo scritto d analisi2 esco dall'aula e parlando cn un'amica cammino lungo il corridoio e dico:"certo ke almeno mi poteva d se stavo a fà na cazzata in quell'esercizio, sta zozza m'ha mandato a posto e mi ha fatto pure brutto!". nn appena finisco d pronunciare questa frase la prof c passa d fianco, penso ke nn mi abbia sentito e invece mi aveva sentito e come!!!!!
morale della favola, quell'esame l'ho dovuto rifare 4 volte e tutte le volte mi ha bocciato all'orale, ma nn xkè nn sapevo le robe, ma xkè mi kiedeva cose ke nn stavano ne in celo ne in terra, insomma faceva d tutto x mettermi in difficoltà e questa è nota x essere tranquillissima!!!!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 09:24:58
l'avrei fatto ankio
complimentoni a space e suo fratello
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 10:58:43
pigro...si grazie a Dio si

Nuova reply all'argomento:

Figure di melma

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)