La Piazza
figli/genitori in questi giorni
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:28:44
be ho sentito ragazze che si calavano dal 10 pano di un grattacelo per scappare cadendo giu,altre che venivano picchite fino alla morte perchè volevano omologarsi alle altre e stare con il ragazzo
ascoltando queste osceità appartenenti all'attualità delle mie coetanee rabbrividisco.
Mi ritengo fortunatissima ad avere 2 genitorni aperti al dialogo che sono pronti a darmi fiducia e amettermi in castigio quando sbaglio,pronti a insegnarmi le cose fondamentale ma anche a farmi far eesperienze per crescere....
ma ci sono padri e madri che ossessionati da possessività verso le proprie figlie gli impediscono di vivere;di fare cose per me come per tantissime normali....
si arriva al punto che a 19 anni nn ci si può mettere un filo di trucco o una gonna sopra al ginocchio se no i padri si froncano.
ooo e che è,ma vergogna.
io ne conosco un paio cosi che soffocano le proprie figlie,ma nn si fidano????
spesso queste sono le più sante ma che rinchiuse in casa iniziano ad avere strane perversioni
qundi per me bisogna lasciar vivere(sempre nei limiti)i propri figli....se no cresceranno malissimo
e un minuto lo dedico a queste ragazze che fanno questa fine solo perchè provano ad essere "normali"
be ho sentito ragazze che si calavano dal 10 pano di un grattacelo per scappare cadendo giu,altre che venivano picchite fino alla morte perchè volevano omologarsi alle altre e stare con il ragazzo
ascoltando queste osceità appartenenti all'attualità delle mie coetanee rabbrividisco.
Mi ritengo fortunatissima ad avere 2 genitorni aperti al dialogo che sono pronti a darmi fiducia e amettermi in castigio quando sbaglio,pronti a insegnarmi le cose fondamentale ma anche a farmi far eesperienze per crescere....
ma ci sono padri e madri che ossessionati da possessività verso le proprie figlie gli impediscono di vivere;di fare cose per me come per tantissime normali....
si arriva al punto che a 19 anni nn ci si può mettere un filo di trucco o una gonna sopra al ginocchio se no i padri si froncano.
ooo e che è,ma vergogna.
io ne conosco un paio cosi che soffocano le proprie figlie,ma nn si fidano????
spesso queste sono le più sante ma che rinchiuse in casa iniziano ad avere strane perversioni
qundi per me bisogna lasciar vivere(sempre nei limiti)i propri figli....se no cresceranno malissimo
e un minuto lo dedico a queste ragazze che fanno questa fine solo perchè provano ad essere "normali"
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:30:10
Il pensiero è buono, ma a quanto pare nn basta...
Il pensiero è buono, ma a quanto pare nn basta...
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:45:21
nirvanè, tu quando ti jetti dal decimo piano?
nirvanè, tu quando ti jetti dal decimo piano?
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 21:36:42
....a volte però anche i ragazzi esagerano nirvà...
...si vogliono bruciare tappe su tappe...i genitori si preoccupano...diventano ansiosi e a volte possono nascere liti che se uno non sa come controllare..vanno a finire male...(come hai detto tu sopra
)
...a me dispiace tanto,perchè problemi del genere li ho avuti,li ho e li ancora....(meno male che mano a mano che aumento con l'età le cazziate diminuiscono)...bisogna aspettare solo di crescere...o per lo meno si sera
....a volte però anche i ragazzi esagerano nirvà...
...si vogliono bruciare tappe su tappe...i genitori si preoccupano...diventano ansiosi e a volte possono nascere liti che se uno non sa come controllare..vanno a finire male...(come hai detto tu sopra
)
...a me dispiace tanto,perchè problemi del genere li ho avuti,li ho e li ancora....(meno male che mano a mano che aumento con l'età le cazziate diminuiscono)...bisogna aspettare solo di crescere...o per lo meno si sera
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 22:13:05
chi offre un balcone al 10 piano per far buttar giù nirvana???
chi offre un balcone al 10 piano per far buttar giù nirvana???
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 22:20:40
Quanto siete coglioni raga'...
IL RE
Quanto siete coglioni raga'...
IL RE
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:16:20
1 persona va indirizzata, nn lobotomizzata.
1 persona va indirizzata, nn lobotomizzata.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:18:30
va indirizzata dentro un forno
va indirizzata dentro un forno
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 09:59:24
son stata fortunata ad avere i genitori ke ho
ma loro dicono di esser fortunati ad avere avuto una fglia come me
di cui ci si può fidare, con cui si può parlare
quand vedo ste ragazzette di oggi non giustifico ki le pikkia, kiamatemi se succede ke mando i miei scagnozzi
, ma capisco la rabbia, la frustrazione, il sesno di impotenza davanti ad una tredicenne ke ti vuol prendere per il culo, davanti a una diciassettenne ke si riduce come una sfigata nel frequentare brutta gente senza sapere come usare la testa...io non ero così...e non esistono + le mezze stagioni
son stata fortunata ad avere i genitori ke ho
ma loro dicono di esser fortunati ad avere avuto una fglia come me
di cui ci si può fidare, con cui si può parlare
quand vedo ste ragazzette di oggi non giustifico ki le pikkia, kiamatemi se succede ke mando i miei scagnozzi
, ma capisco la rabbia, la frustrazione, il sesno di impotenza davanti ad una tredicenne ke ti vuol prendere per il culo, davanti a una diciassettenne ke si riduce come una sfigata nel frequentare brutta gente senza sapere come usare la testa...io non ero così...e non esistono + le mezze stagioni
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:04:11
infatti...da 30 a 15 gradi di botto
infatti...da 30 a 15 gradi di botto
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:09:34
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:35:14
Giù dalla finestra con la figlioletta:
la bambina muore, grave il padre
Chieti, si è lanciato da 15 metri
Mentre la moglie preparava la colazione per gli altri due figli, l'uomo, un 46enne di Pollutri, è andato nella camera della bimba, l'ha afferrata e l'ha gettata dalla finestra, buttandosi poi a sua volta e precipitando per una quindicina di metri. La piccola non è sopravvissuta, mentre il padre, che sembra essere sofferente di disturbi mentali, è ricoverato in ospedale con una grave emorragia cerebrale e una frattura al femore.
Appena presa da TGCOM
Giù dalla finestra con la figlioletta:
la bambina muore, grave il padre
Chieti, si è lanciato da 15 metri
Mentre la moglie preparava la colazione per gli altri due figli, l'uomo, un 46enne di Pollutri, è andato nella camera della bimba, l'ha afferrata e l'ha gettata dalla finestra, buttandosi poi a sua volta e precipitando per una quindicina di metri. La piccola non è sopravvissuta, mentre il padre, che sembra essere sofferente di disturbi mentali, è ricoverato in ospedale con una grave emorragia cerebrale e una frattura al femore.
Appena presa da TGCOM
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 15:18:07
....che bastardo!
....che bastardo!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 16:50:48
iniziamo a preoccuparci dei nostri genitori
iniziamo a preoccuparci dei nostri genitori
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 22:00:38
se mi getto dalla finestra mi trasformo in pipistrello !
se mi getto dalla finestra mi trasformo in pipistrello !
Nuova reply all'argomento:
figli/genitori in questi giorni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui