La Piazza
Fiera: insediano il CDA
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 15:05:45
secondo questo criterio Nirvanella diverrebbe presidente del consiglio
!?
secondo questo criterio Nirvanella diverrebbe presidente del consiglio
!?
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 14:56:39
menestrè, vorresti dire ke sei asociale ?
menestrè, vorresti dire ke sei asociale ?
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 14:55:17
BRAVO SKIN, PRIMA C'ERANO DELLE "INDICAZIONI", MA LA GENTE VALEVA, ADESSO NON SO (PUO' ANCHE DARSI)
BRAVO SKIN, PRIMA C'ERANO DELLE "INDICAZIONI", MA LA GENTE VALEVA, ADESSO NON SO (PUO' ANCHE DARSI)
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 14:50:05
mi candido alle politiche sociali
mi candido alle politiche sociali
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 13:14:14
è vero...la mia ignoranza in materia deve essere assolutamente divulgata
è vero...la mia ignoranza in materia deve essere assolutamente divulgata
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 13:12:31
giusto bak!!!! devi però farti conoscere, i politici devono sapere che tu non capisci un cazzo, altrimenti non vai da nessuna parte
giusto bak!!!! devi però farti conoscere, i politici devono sapere che tu non capisci un cazzo, altrimenti non vai da nessuna parte
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 13:06:24
mica il problema è solo la fiera!
cmq io nn capendoci un cacchio voglio la presidenza del consorzio industriale
mica il problema è solo la fiera!
cmq io nn capendoci un cacchio voglio la presidenza del consorzio industriale
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 13:01:15
per il principio d'incompetenza mi pare una scelta giusta!
per il principio d'incompetenza mi pare una scelta giusta!
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 10:24:50
e mi pare giusto...W la politica, questa necessaria, deleteria, incompetenza istituzionalizzata...
mmmmhh...
e mi pare giusto...W la politica, questa necessaria, deleteria, incompetenza istituzionalizzata...
mmmmhh...
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:59:19
Anche la RAI veniva spartita tra i 3 partiti di spicco dell'epoca(DC, PSI, PCI) ma i dirigenti venivano scelti effettivamente in base alle loro competenze, erano di prim'ordine! Io parlerei più di regresso culturale(in generale), più che morale
Anche la RAI veniva spartita tra i 3 partiti di spicco dell'epoca(DC, PSI, PCI) ma i dirigenti venivano scelti effettivamente in base alle loro competenze, erano di prim'ordine! Io parlerei più di regresso culturale(in generale), più che morale
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:23:55
tanto la fiera fa schifo
tanto la fiera fa schifo
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:22:37

dance:

dance:

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:21:56
E adesso manca l'approvazione del bilancio!
E adesso manca l'approvazione del bilancio!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:21:34
Povera Italia... putè vinge la guerre!?
Povera Italia... putè vinge la guerre!?
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:20:53
Io, povero me, io non posso neanche baciare i piedi a questi galantuomini...
Io, povero me, io non posso neanche baciare i piedi a questi galantuomini...
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:20:06
pepepepepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pepepepepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:19:26
pe chi votat tu????
e allora...
niende ,manc lu facchin ti fann fa!!!!!
pe chi votat tu????
e allora...
niende ,manc lu facchin ti fann fa!!!!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:18:24
E manumale ca è un consorzio AUTONOMO!!! manumale... ca sennò nze sa che cazz succedeve!!
E manumale ca è un consorzio AUTONOMO!!! manumale... ca sennò nze sa che cazz succedeve!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 20:17:33
Lo dicevo io!!!! Qui si insedia!!! Chi non insedia è perduto!!! 3 posti all'UDC, 2 posti a FI, 1 posto a DS, 2 posti a tizio e 2 posti caio, 1 a me e 1 a te!!! Ambarabaccicciccoccò il presidento io lo fò, e lo fò con l'uomo nero che lo tiene un anno intero!!!
"L'insediamento del nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio autonomo ente fiera di Lanciano è praticamente cosa fatta: manca solo l'ultima formalità.
Dopo mesi e mesi di tira e molla le nomine sono state ratificate ieri nell'assemblea dei soci, composta da Comune di Lanciano, Provincia, Arssa, Banca popolare di Lanciano e Sulmona, Consorzio agrario interprovinciale e Camera di commercio.
Per l'inizio dell'attività con pieni poteri del nuovo Cda bisognerà aspettare ora la riunione del 17 in prima e il 18 in seconda convocazione, quando i neoconsiglieri si incontreranno per la prima volta. Nell'occasione all'ordine del giorno dovrebbe esserci anche la ratifica del presidente che guiderà la Fiera nei prossimi anni.
Salvo imprevisti, Ciro Pasquini dovrebbe lasciare il posto a Bruno Di Ciano, da tempo indicato come successore dal sindaco Filippo Paolini. Infatti, secondo lo statuto, il numero uno dell'ente deve essere votato dai membri del Cda in base all'indicazione del municipio. Tuttavia tra dieci giorni non sono escluse sorprese."
Tutt'è bbone pi pijà li quatrine e distribbuì il potere! Il Potereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Mica il CDA viene scelyo in base alle competenze!? ma chi ci pinze a ffa?
Lo dicevo io!!!! Qui si insedia!!! Chi non insedia è perduto!!! 3 posti all'UDC, 2 posti a FI, 1 posto a DS, 2 posti a tizio e 2 posti caio, 1 a me e 1 a te!!! Ambarabaccicciccoccò il presidento io lo fò, e lo fò con l'uomo nero che lo tiene un anno intero!!!
"L'insediamento del nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio autonomo ente fiera di Lanciano è praticamente cosa fatta: manca solo l'ultima formalità.
Dopo mesi e mesi di tira e molla le nomine sono state ratificate ieri nell'assemblea dei soci, composta da Comune di Lanciano, Provincia, Arssa, Banca popolare di Lanciano e Sulmona, Consorzio agrario interprovinciale e Camera di commercio.
Per l'inizio dell'attività con pieni poteri del nuovo Cda bisognerà aspettare ora la riunione del 17 in prima e il 18 in seconda convocazione, quando i neoconsiglieri si incontreranno per la prima volta. Nell'occasione all'ordine del giorno dovrebbe esserci anche la ratifica del presidente che guiderà la Fiera nei prossimi anni.
Salvo imprevisti, Ciro Pasquini dovrebbe lasciare il posto a Bruno Di Ciano, da tempo indicato come successore dal sindaco Filippo Paolini. Infatti, secondo lo statuto, il numero uno dell'ente deve essere votato dai membri del Cda in base all'indicazione del municipio. Tuttavia tra dieci giorni non sono escluse sorprese."
Tutt'è bbone pi pijà li quatrine e distribbuì il potere! Il Potereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Mica il CDA viene scelyo in base alle competenze!? ma chi ci pinze a ffa?
Nuova reply all'argomento:
Fiera: insediano il CDA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui