La Piazza
fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:20:29
Quando meno ve l'aspettate,c'è sempre qualcuno pronto a incularvi a passo di cammello dietro l'angolo.
Ricordate,non siate mai certi,spesso molti ne sanno una più del diavolo...
Quando meno ve l'aspettate,c'è sempre qualcuno pronto a incularvi a passo di cammello dietro l'angolo.
Ricordate,non siate mai certi,spesso molti ne sanno una più del diavolo...
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:32:51
...beh,certo....e come minimo mi fiderei più del diavolo che di un comune banalissimo e apparentemente innocuo essere umano!
...beh,certo....e come minimo mi fiderei più del diavolo che di un comune banalissimo e apparentemente innocuo essere umano!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:39:10
siamo tutti un pò bastardi dentro..........
Sù col morale........per ogni cento persone ke te lo mettono in quel posto ti regalano un orsacchiotto gratis!!!!
A parte gli skerzi il miglior modo per difendersi in questi casi è quello di precedere la mossa ed inculare qlkuno prima ke questi lo faccia cono noi!!!
siamo tutti un pò bastardi dentro..........
Sù col morale........per ogni cento persone ke te lo mettono in quel posto ti regalano un orsacchiotto gratis!!!!
A parte gli skerzi il miglior modo per difendersi in questi casi è quello di precedere la mossa ed inculare qlkuno prima ke questi lo faccia cono noi!!!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:40:52
sagge parole...
sagge parole...
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:43:21
Ani´..ma non é triste che la devi pensare cosi´...cioé ad inc´´´´´solo?? sará un´atto per "difesa" o "scudo" ma non é triste che su questo pianeta non bisogna fidarsi piu´di nessuno??
Ani´..ma non é triste che la devi pensare cosi´...cioé ad inc´´´´´solo?? sará un´atto per "difesa" o "scudo" ma non é triste che su questo pianeta non bisogna fidarsi piu´di nessuno??
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:46:01
...mai fidarsi di nessuno.
...mai fidarsi di nessuno.
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:47:33
bobbuccio io credo ke le persone sincere si riconoscono lontano un miglio.......ma quando ho l'impressione ke qualkuno mi voglia fregare semplicemente ci stò attenta....nn dico ke per difesa lo frego prima io.......solo se quella persona ha buone intenzioni me lo dimostrerà prima o poi.....e se arriva quel poi.....allora io mi mostro per quella ke sono......altrimenti......almeno ho la soddisfazione di averti fregato per prima BASTARDO!!!!!
bobbuccio io credo ke le persone sincere si riconoscono lontano un miglio.......ma quando ho l'impressione ke qualkuno mi voglia fregare semplicemente ci stò attenta....nn dico ke per difesa lo frego prima io.......solo se quella persona ha buone intenzioni me lo dimostrerà prima o poi.....e se arriva quel poi.....allora io mi mostro per quella ke sono......altrimenti......almeno ho la soddisfazione di averti fregato per prima BASTARDO!!!!!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:48:01
Io l ho sempre sotenuta questa teoria!!!
Io l ho sempre sotenuta questa teoria!!!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 14:06:24
dipende xò x la maggior parte dei casi mai fidarsi...
dipende xò x la maggior parte dei casi mai fidarsi...
Nuova reply all'argomento:
fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui