La Piazza
***fetta di culo freedom***
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 22:09:17
....ma siamo ancora in italia!!!???
....
....ma siamo ancora in italia!!!???
....
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 18:19:45
dottò puliscit lu muss quanda si finit di magnà li maccarun....cià rmast la pimmador...

dottò puliscit lu muss quanda si finit di magnà li maccarun....cià rmast la pimmador...

Messaggio del 13-10-2003 alle ore 18:11:35
infatti!!! diamo indietro volentieri la testa chiodata al tuo posto
infatti!!! diamo indietro volentieri la testa chiodata al tuo posto
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 17:47:10
quote:

(scherzo ovviamente...vai peppe!!!)
migliori se ne debbano andà

(scherzo ovviamente...vai peppe!!!)
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 14:26:36
mesca non fare così.....lo sai,prima o poi sarebbe successo...questo forum sta crescendo....ma non è detto che i migliori se ne debbano andà o che si debbano intristire...ti vogliamo bene....non fà così!!!!!!!
mesca non fare così.....lo sai,prima o poi sarebbe successo...questo forum sta crescendo....ma non è detto che i migliori se ne debbano andà o che si debbano intristire...ti vogliamo bene....non fà così!!!!!!!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 14:18:43
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 14:17:16
,mesca
noi(perlomeno a me) mancan i tuoi post!
dai dai nn ci abbandonare!
se tutti cedono...tutti abbandonano.....come stai facendo tu...si finirà davvero solo per parlare di freedom vari(
)...o di politica = liti....
uffi e dai e dai...apri uno dei tuoi post!
,mesca
noi(perlomeno a me) mancan i tuoi post!
dai dai nn ci abbandonare!
se tutti cedono...tutti abbandonano.....come stai facendo tu...si finirà davvero solo per parlare di freedom vari(

)...o di politica = liti....
uffi e dai e dai...apri uno dei tuoi post!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 14:14:20
...manco da un po'....sto perdendo l'interesse lo ammetto....ho ancora da dire....ma (nn me ne voglia nessuno)....a ki???!!!!
..saro' il solito rompicoglioni...il nostalgico del piffero....ma mi manca il vekkio forum...e i vekki personaggi...
ciao!...
...manco da un po'....sto perdendo l'interesse lo ammetto....ho ancora da dire....ma (nn me ne voglia nessuno)....a ki???!!!!
..saro' il solito rompicoglioni...il nostalgico del piffero....ma mi manca il vekkio forum...e i vekki personaggi...
ciao!...
Nuova reply all'argomento:
***fetta di culo freedom***
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui