La Piazza
feste di settembre, chi?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:14:24
grande renzo
grande renzo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:11:10
quelle oramai sono galline vecchie
quelle oramai sono galline vecchie
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:10:07

chissà se porta pure le paperelle!

chissà se porta pure le paperelle!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:07:26
meno male và!
mi è andata bene!
meno male và!

mi è andata bene!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 19:46:59
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 19:46:25
penso alla tua salute solo
meno male che non abiti a San Franco a frnacavilla..altrimenti arrivi a PE come na palla da Bowling
penso alla tua salute solo
meno male che non abiti a San Franco a frnacavilla..altrimenti arrivi a PE come na palla da Bowling
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 19:43:01
faciss qualsiasi cosa x vedermi soffrire!
caino!
faciss qualsiasi cosa x vedermi soffrire!
caino!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:40:24
quote:
mo urganizze nà cullette per farli venire tutti e due,ti volgio vedere STRUSCIARE per terra per le strade di URTONE ,SANDE VITE E LANGIANE nghe la lengue addafore
e viene raf o carmen consoli , vengo a lanciano a piedi in pellegrinaggio!
mo urganizze nà cullette per farli venire tutti e due,ti volgio vedere STRUSCIARE per terra per le strade di URTONE ,SANDE VITE E LANGIANE nghe la lengue addafore
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:38:25
stavo giusto a vede che sulle News in effetti una specie di sondaggio c'è... a capire però a che pro?
stavo giusto a vede che sulle News in effetti una specie di sondaggio c'è... a capire però a che pro?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:34:18
Cabua lê lê
viva ê viva cabua lê lê viva ê viva não duvide que ela mas duvide que ela vá au au au apitô no vapor deve dar
Cabua lê lêviva ê viva cabua lê lê viva ê viva não duvide que ela mas duvide que ela vá au au au apitô no vapor deve dar
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:05:08
Penso che si dovrebbe sentire l'opinione dei lancianesi dopo aver localizzato dei nominativi per le feste di settembre... anche facendo dei sondaggi...un banchetto per il corso potrebbe bastare...che ne dite?
Penso che si dovrebbe sentire l'opinione dei lancianesi dopo aver localizzato dei nominativi per le feste di settembre... anche facendo dei sondaggi...un banchetto per il corso potrebbe bastare...che ne dite?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:53:40
se viene raf o carmen consoli , vengo a lanciano a piedi in pellegrinaggio!
se viene raf o carmen consoli , vengo a lanciano a piedi in pellegrinaggio!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:51:52
Venditti all'inizio di corso Trento e Trieste?
Quello lo sentiamo tutti i giorni all'altoparlante...
Venditti all'inizio di corso Trento e Trieste?
Quello lo sentiamo tutti i giorni all'altoparlante...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:47:22
venditti!!!!!!!!!
venditti!!!!!!!!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:46:00
Venditti me lo ricordo venne a Lanciano al piazzale della stazione in occasione di una festa dell'unità... suonò sotto la pioggia e ruppe una corda del pianoforte, potevo avere forse sedici anni, fate un po di conti sono nata nel 62,
fu una grande emozione... non so se sarebbe la stessa cosa oggi...
Venditti me lo ricordo venne a Lanciano al piazzale della stazione in occasione di una festa dell'unità... suonò sotto la pioggia e ruppe una corda del pianoforte, potevo avere forse sedici anni, fate un po di conti sono nata nel 62,
fu una grande emozione... non so se sarebbe la stessa cosa oggi...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:20:53
io esco con l'iPOD
sdas
io esco con l'iPOD
sdas
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:19:28
vendittiiiiiiiiiii o sabrina guzzantiiiiiiiiii


vendittiiiiiiiiiii o sabrina guzzantiiiiiiiiii



Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:17:51
se proprio devo, nettamente Arbore.
se proprio devo, nettamente Arbore.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:51:55
checco zalone!!!
:Asd:
checco zalone!!!
:Asd:
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:51:07
io voglio...fammi pensare...mi paicerebbe uno che fa un bel concertino da solo, lui e la chitarra, molto unplugged. magari rock...
io voglio...fammi pensare...mi paicerebbe uno che fa un bel concertino da solo, lui e la chitarra, molto unplugged. magari rock...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:47:14
RAF!!!!!
se viene raf vengo sicuro!
venditti ha smesso di cantare da anni! adesso fa solo comizi politici!
RAF!!!!!
se viene raf vengo sicuro!

venditti ha smesso di cantare da anni! adesso fa solo comizi politici!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:33:37
mo s'appicce
mo s'appicce
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:20:07
Mannoia OVVIO
Mannoia OVVIO
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:18:02
Sul sito ufficiale Fiorella Mannoia dovrebbe venire il 14/09,
peccato che il 17/08 si esibisce a Francavilla, anche lì ingresso gratuito.
Sul sito ufficiale Fiorella Mannoia dovrebbe venire il 14/09,
peccato che il 17/08 si esibisce a Francavilla, anche lì ingresso gratuito.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:17:47
Arbore .. Mi fa murì !!
Arbore .. Mi fa murì !!

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:04:42
..Fiorella Mannoia ha confermato la sua presenza a Lanciano, se non mi sbaglio il 15..vedete sul suo sito..
Voto per la Mannoia...soprattutto per la sua Band..
..Fiorella Mannoia ha confermato la sua presenza a Lanciano, se non mi sbaglio il 15..vedete sul suo sito..
Voto per la Mannoia...soprattutto per la sua Band..
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:02:57
venditte già li teneme......e ije sicuramende chiju fregne!!!
venditte già li teneme......e ije sicuramende chiju fregne!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:52:39
Zero assoluto:
chi sono?
Zero assoluto:
chi sono?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:52:34

cacaturill fammi posto sul cesso che mo mi ci metto io...

cacaturill fammi posto sul cesso che mo mi ci metto io...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:51:21
Vi tinet a sbaija
Ultime news:
-Zero Assoluto al 99%
e uno tra Raf e Fiorella Mannoia 
Gli altri non mi sono stati citati...
Vi tinet a sbaija

Ultime news:
-Zero Assoluto al 99%
e uno tra Raf e Fiorella Mannoia 
Gli altri non mi sono stati citati...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:36:18
Arbore in genere si porta dietro gente con 2 coglioni così a suonare... ma anche Venditti non mi dispiacerebbe.
Arbore in genere si porta dietro gente con 2 coglioni così a suonare... ma anche Venditti non mi dispiacerebbe.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:35:31
Una bella 7.65 Luger...
Oppure un bel talebano volenteroso...
sotto al palco...
Una bella 7.65 Luger...
Oppure un bel talebano volenteroso...
sotto al palco...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:35:03
Arbore
Arbore
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:34:55
So che Pummarola ha già aperto una sottoscrizione per Fiorella Mannoia
So che Pummarola ha già aperto una sottoscrizione per Fiorella Mannoia
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:34:29
Raf
Raf
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:33:56
Renzo Arbore, Fiorella Mannoia, Raf o Antonello Venditti fra questi quattro preferiresti?
io amo la Mannoia, ammiro tanto Arbore, stimo Raf ma tra i quattro ritengo un grande evento avere a Lanciano:
Venditti
Renzo Arbore, Fiorella Mannoia, Raf o Antonello Venditti fra questi quattro preferiresti?
io amo la Mannoia, ammiro tanto Arbore, stimo Raf ma tra i quattro ritengo un grande evento avere a Lanciano:
Venditti
Nuova reply all'argomento:
feste di settembre, chi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















