La Piazza

FESTA SAN VITO
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 15:33:23
si fa l'ultima domenica di luglio
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:11:34
....ma si sgrana pure.....con gli stand(risotti...etc..)
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:50:52
grazie ragà!!mo sabato prossimo vado e vediamo cosa ci riserva la festa quest'anno!! cmq...NINO è un grandeeeeeeeeeeeeee
baci baci
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:51:50
mi era pure piaciuto
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:49:03
Io non ho mai capito una cosa,la madonna del porto,del ponte,dei 7 dolori e via dicendo,ma quante madonne ci sono?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:09:18
Crasso io mi sarei squarciato il ventre con una Katana giapponese, anche se ora pare che sia un genio
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:57:00
io da giovane sono andato al cinema a vedere un film di nino d'angelo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:54:56
Pensa che io sono di san vito,non ne so niente e campo ancora
L'anno scorso Nino D'Angelo forse per accontentare Napoli 2,ovvero la marina di san vito.......ormai siamo una colonia




Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:40:31
Sempre l'ultimo fine settimana di Luglio
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 08:44:07
Alisa, sabato prossimo a San Vito Marina c'è la festa della "Madonna del Porto" ci sarà la processione in mare e gli spari in acqua, altro non so!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 03:49:12
Sono andato a Nino D'angelo e ha fatto Paura!!!!


Nino
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 00:25:49
boh io mi ricordo che il 30 luglio tre anni fa c'era na festa a san vito. pero' nn mi chiede quale che nn lo so!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 23:03:51
hahaha...dai alla fine.............molto alla fine...........è stato fregno...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 23:01:41

l'anno scorso c'era NINO D'ANGELO

oh cazzo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 22:57:57
Ragà...chi sa quando c'è la festa a san vito?? non mi chiedete quale perchè non lo so qual è...xò quella dove l'anno scorso c'era NINO D'ANGELO hahaha...mi ricordo ke era nella seconda metà di luglio...
quindi eventualmente ditemi anke la STAR di ques'anno...

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssieeee!!

Nuova reply all'argomento:

FESTA SAN VITO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)