La Piazza

festa FN Atessa : a tutto il forum
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:19:16
baccano sai cos'è una cravatta colombiana? se dovessi mai incontrarti durante un corteo, te ne do visibile spiegazione.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 19:42:29
aspè mo non c'ho tempo di scrivere e poi aspetto che dite qualche altra cazzata ...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 19:19:17
Resta comunque il fatto che mentre io e altri quattro camerati passeggiavamo verso il corteo, qualche infame ha gridato ai fasci e aizzato tutti contro di noi rischiando di far male anche a gente che non c'entra niente(sempre attaccati ai pantaloni della digos, ahimè, altrimenti bastavano solo due di noi per fare un mucchio...). e noi
continuiamo a ripetere la nostra richiesta: VOGLIAMO SAPERE CHI E'STATO. non sono solito intestardirmi sul forum, ma stavolta si tratta di roba seria.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:52:10
Abbey, e come mai?
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:49:42
....accomodiamoci su cultura e attualitá......
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:22:01
O delle mazzate per i viali...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:19:40
io vorrei solo capire se ai tuoi tempi, bobrock, c'era tutto st'idillio. Io ricordo degli anni di piombo...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:11:57
Certo da uno che si dice di sinistra ha molta più tolleranza verso i post di intolleranza. Non mi riferisco allo specifico ma alla storia degli interventi...
In quanto alle mie risposte sarcastiche hai ragione ad aspettartele, sicuramente ho molta più coerenza e voglia di discussione.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:49:10
non mi aspettavo altro da te
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:42:53
Io sono nazista infatti, e me ne vanto!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:28:26
mat......tra noi due il comunista non sarai di certo tu!

Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:11:41
come ad esempio il fatto che siamo stati braccati dai carabinieri persino mentre pranzavamo? oppure come la trovata geniale di una zecca di chieti che ha telefonato ad un camerata atessano fingendosi dei nostri per sapere dove si tenesse il pranzo? per fortuna che qualche zecca telematica l'altro giorno su un post avvertiva one di "stare attento alle infamate dei fasci"..
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:55:22
Bobrock, perchè sei un comunista? Mi fai ridere...
Purtroppo ho desistito dal recarmi ad Atessa, nei giorni scorsi avevo deciso di venire, magari per fare come feci l'anno scorso, non partecipare alla contromanifestazione e recarmi direttamente dentro la festa di FN a sentire il comizio. Ieri ho deciso di non recarmi ad Atessa perchè avvertivo qualcosa che non andava, una sorta di avvertimento.
Non so come sono andati i fatti, per questo non ho voce in capitolo ma penso che le risposte da parte di chi era venuto a contromanifestare non tarderanno ad arrivare, arricchendo di particolari gustosi e succosi di cui ho ricevuto piccole anticipazioni ieri, sui ruoli delle forze dell'ordine, dei festeggianti di FN e dei contromanifestanti.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:52:15
ogni volta che ci spostavamo dalla piazza in periferia per andare a prendere i camerati di altre città che arrivavano, Fiorello ci invitava all'attenzione, poichè qualcuno avrebbe potuto giocarci qualche scherzo..ma che ci pensi a fare..passavano in macchina e facevano il dito. e poi via. allora io a chi di coloro che fossero della contromanifestazione stia leggendo queste parole ribadisco:
occorrono spiegazioni!!!!!!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:41:39
bravo bartam ho già una piccola idea!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:40:13
DIMENTICaVO LA COSA PIÙ IMPORTANTE:
..MI VERGOGNO DI ESSERE UN COMUNISTA....
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:39:11
grazie per le monete che ci avete regalato in modo cortese
p.s avete colpito una donna di 68 anni in faccia che stava passando sotto casa sua, bravi poi parlate di violenza nera che merde!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:37:41
....Bartam che devo dirti....quando "festeggiavo" anch´io certe cose...mi ricordo che non ci siamo mai permessi di andare a "rompere i coglioni" a quelli del MSI e viceversa.....altri tempi forse???
invece no...é come dicono e S.S.S. ..." é l´ignoranza che crea la violenza....."
Io personalmente aspetto con ansia e curiositá le risposte o commenti dei miei "compagni".....je na zuzzaria sta storia...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:37:00
e da chiunque altro fosse presente, e che ci conoscesse. tengano presente che alla prossima occasione ci organizzeremo meglio...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:33:02
le risposte le vogliamo da onesolution!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:29:42
...non ci sono parole....
racconto solo un piccolo episodio:

"stavo parlando con uno di quelli che ha un colore diverso dal mio...(il mio si sa da tempo che é il nero)...e si discuteva su tutto ció che di brutto ha fatto il mio colore.....e sul perché lo ha fatto....ad un certo punto feci la stessa domanda a lui....e mi rispose dicendo solo..CHE TRISTEZZA!!!!
Si,TRISTEZZA,dico anche io perché loro ad una domanda che fai non rispondono mai!!!!!
Quindo caro BArtam non credo che avrai risposte ....
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:27:45
ottimo bartam .
E' stato veramente da bastardi quello che hanno fatto quelle merde di pedocomunisti del cazzo fate schifo mi sento offeso da gente che non vale un cazzo!

Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:17:01
ieri sera ad atessa un esiguo gruppo di camerati (quattro cinque persone tra cui il sottoscritto)provavano a recarsi, dalla piazza concessa per la festa di fn, alla piazzetta sottostante, attraversando il corso, dove si teneva la contromanifestazione, per ascoltare le ragioni dei contromanifestanti. non erano ancora sopraggiunti sul posto quando il corteo di zecche, aizzato da qualcuno che chiaramente doveva essere a conoscenza del volto del sottoscritto e di un altro forumiano, poichè nessuno di noi recava simbologie di nessun tipo ne abiti di repertorio, ha iniziato a gettare accendini e monete nel chiaro scopo di intimorire, esclamando frasi offensive ed intonando cori. ciò che stupisce è che noi eravamo in quattro cinque, e loro in un buon centinaio, ben protetti dagli agenti della digos, uno dei quali ha chiaramente minacciato il sottoscritto di percosse ricevendo in cambio l'invito di affrettarsi a darne, se ne aveva coraggio. ora gli interrogativi sono i seguenti:

a)perchè il corteo di contromanifestanti non ha sfondato il cordolo venendo a contatto diretto con noi? il lancio di oggetti non è proprio una prerogativa dell'eroismo partigiano...

b)perchè per poter sopraggiungere in piazza benedetti il sottoscritto ha dovuto pregare il suo segretario regionale perchè permettesse lui e ad altri camerati di uscire dalla piazza concessa ai militanti di FN, mentre chiunque provenisse dalla contromanifestazione poteva invece liberamente gironzolare tra noi con cartellini attaccati alla maglia recanti slogan?

c)perchè gli agenti dell'antisommossa presidiavano solo la nostra piazza, mentre i contromanifestanti venivano controllati solo da un gruppo di agenti in borghese dall'aspetto ridicolo, nonstante noi ne fossimo molto meno?

e infine, il mio dubbio più lacerante:

d)chi è stato a riconoscerci come forzanuovisti tra la folla, dato che non penso bastino un paio di teste rasate a zero per emergere tra tutti gli altri? (ce ne erano molte pure tra i contromanifestanti...)
-------------------------------------------------
Editato il 15:20:50 29/08/2004 da bartam
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)