La Piazza

festa d'istituto del classico
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 22:58:57
salve amici. cosa ve ne è parso della festa d'istituto del classico e delle industriali. è stata la miglior festa? attendo numerose risposte
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 23:01:08
vi siete divertiti/e.vi è piaciuto andrea mattioli?
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 16:10:12
la serata ha fatto paura...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 16:59:25
a stè, ma sei il fratello di tommaso?
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 22:02:56
in effetti premo anche io x sapere se sei il giusty brother
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 22:57:41
impossible che è quello stefano!!!non ci posso credere!
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 22:59:48
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!molto più bella della miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 13:16:54
stupenda

LANCIANO (CHIETI) - Altri due arresti, a Lanciano, per i casi di presunte violenze sessuali di gruppo su studentesse. In manette sono finiti un minorenne, di 16 anni e un maggiorenne (19). Si tratta di due giovani rom di Lanciano, uno dei quali, il più grande, è il fratello del capo branco finito nel carcere minorile dell'Aquila per il primo episodio di stupro accertato dalle forze dell'ordine.

IL DRAMMA - Il nuovo episodio sarebbe avvenuto il 1 dicembre all'esterno della discoteca «*******» dove si svolgeva una festa scolastica. Coinvolta una studentessa di 15 anni che secondo gli inquirenti sarebbe stata violentata in un tunnel vicino a dove si stava svolgendo la festa dell'istituto dove è iscritta. La ragazza è di un paese della zona, che non viene precisato per motivi di discrezione.

TRE VIOLENTATORI - Abominevole la dinamica di quanto accaduto. All'una di notte il ragazzo maggiorenne l'ha condotta nel passaggio sotterraneo che collega il locale notturno ad un vicino centro commerciale e, nella semioscurità, è stato raggiunto da altri due giovani. Qui, a turno, i tre l'hanno violentata e quindi minacciata se avesse rivelato la violenza. Secondo i carabinieri che hanno condotto le indagini e ricostruito la vicenda l'intenzione del gruppo era quello di far continuare la violenza sulla giovane anche ad altri due minorenni, ma la ragazza è riuscita ad allontanarsi.

TRAPPOLA - La ragazza molto probabilmente è caduta in una trappola tesagli dal maggiorenne che poi l'ha violentata assieme agli altri due. La ragazza aveva simpatia per il maggiorenne con il quale si era appartata pensando - è stato fatto intendere durante la conferenza stampa tenuta dal comandante della compagnia dei Carabinieri di Lanciano, il tenente Emanuele Mazzotta - che ci sarebbero state tenere effusioni solo con lui. Dopo la prima violenza la ragazza però è riuscita a divincolarsi, urlare e scappare. Ha raccontato tutto, piangendo, ad una sua amica ed è stata immediatamente portata in ospedale dove - è stato riferito ancora nella conferenza stampa - le sono state riscontrate fra l'altro «lacerazioni vaginali», «morsi sul seno» e «segni sul collo».
IL BRANCO - I due giovani arrestati erano già stati denunciati nel 2003 con l'accusa di atti vandalici per aver incendiato auto e distrutto cassonetti dell'immondizia; vengono descritti come prepotenti e prevaricatori. Il maggiorenne è stato rinchiuso nel carcere di Lanciano, l'altro nel carcere minorile dell'Aquila.

------------
Editato da Onesolution il 08/12/2005 alle 13:17:50
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 13:20:20
concordo pienamente con onesolution!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:03:14

Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:31:11
gli episodi nn c'entrano con l'andamento della festa all'interno della discoteca, mi meraviglio di te one..t reputo una persona seria e matura!!
all'interno i 1000 presenti si sono divertiti,all'esterno è colpa esclusivamente di chi ha commesso quelle atroci violenza,nn certo della discoteca,del personale o dell'organizzazione...
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:43:52
approfitto x ringraziare il numeroso pubblico..senza di voi nn sarebbe stato possibile ciò,siete fantastici!!! grazie di vero cuore...
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:11:43
cmq no. nn sono il fratello di tommaso ma un semplice sosia e a breve cambierò nick x evitare che il vero stefano si arrabbi.cmq siamo usciti un pochino fuori tema. chiedevo cosa vi è e cosa non vi è piaciuto della festa togliendo lo spiacevole episodio dello stupro, che di certo nn rientrava nelle competenze dello staff..anche se tutti,x quel poco che possiamo fare stiamo collaborando con le forze dell'ordine...
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:17:09
wow che spettacolo mattioli il + bravo esponente house italiano che si esibisce a lanciano e che riempie il cocoon (1100 xsone...nn ankora capisco dv li mette in quelle 2 salette...), fuori gente accoglientissima e molto FOCOSA x una serata indimenticabile 

risiko tnt ke ha fatto paura la serata ke i bravissimi dj ke sn saliti in console o son stati fiskiati o sn stati derisi (vedi stanza commerciale...era una 2a house)
------------
Editato da Bellissimi il 08/12/2005 alle 18:21:07
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:24:17
si si proprio una bella festa! puhahahahahahaha!!! 1100 persone! addò??? 1100 cafunecce!!! poi con mattioli ke riempie solo le piste delle piccole discoteke dei sobborghi come lanciano!!! Ma le 2 sale dove sono??? io ho letto "main room" dance "sala house" house... Ma io ho notato ke in tutte e due le sale hanno messo house... bah... Evidentemente non conoscono la differenza dei 2 generi musicali!!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:25:58
ecco uno ke m'ha capito subito...dai non faccio nomi xkè poi si fà pubblicità positiva e ciò nn và bene, xò ca22o si vede ke x 18 anni ha ascoltato di tt e ora cn una console in mano nn distingue la cioccolata dalla mer°a
------------
Editato da Bellissimi il 08/12/2005 alle 18:27:21
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:29:36
Poi devo dire ke gli altri dj han fato paura!!! Sanno proprio suonare!!! per loro il mix è così: Fine di un disco, inizio di un altro!!! cioè la messa a tempo non esiste!!! hahahahaha!!! ad ogni passaggio tra un disco ed un altro sembrava ke stava passando un treno delle ferrovie dello stato dentro a cocoon!!! HAHAHAHAHAHA!!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:53:31
sia chiaro...non intendevo dare colpe a nessuno, pe l'amore di ddie....

solo che mi sembrava un post inopportuno..dato cio' che è successo!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:57:40
"spiacevole episodio dello stupro"..mio dio..sembra parliate di uno che hga collassato in pista... tristezza..profonda tristezza...
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 23:05:03
e stata una bella festa,ci siamo tutti divertiti e a mio parere c'è stata anche bella musica..........e poi 4 su 5 ricordate....chi doveva capire ha capito.....
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 00:40:52
alienarmy
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 00:41:27
one..tutto ooook..1 abbraccio
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:02:05
tra poco vedrete la publicita di una festa su sto sito e li si che si ascoltera la vera house dei pasta boys cn dj rame vi aspettiamo abraccia aperte
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:03:37
18 dicembre mexican??? anke mantini...
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:05:17
si anche mantini
la prevendita dei bilgietti sta a free music
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:05:45
mi dispiace contraddirvi ma, primo punto, mattioli, tanto che lo avete criticato, riempie ben altre discoteche di ben altre città....come pescara, chieti, tortoreto, ancona, urbino, senigallia, roma e moltissime altre città che voi nemmeno potete immaginare;secondo, parlando ancora di mattioli, bè lui ha un contratto con il COCORICò: ci suona una volta al mese, poi è stato insieme ad altri, l'ideatore del riuscitissimo evento "punto g", lavora alla radio, in tv e conoscendolo è anche simpaticissimo.terzo: x quanto riguarda il resto dei dj che hanno animato la festa,oltre che ad essere delle persone squisite e generose, si sono fatte il culo x raggiungere il riuscimento della festa e x me c sono riusciti alla grande.punto quarto: chi siete voi x dire che i deejay della commerciale nn sanno fare i passaggi e nn sanno mettere a tempo, o che nn sanno scegliere la musica? vi credete tutti grandi e maturi e pensate di conoscere già il mondo?secondo il mio piccolo punto di vista tutti i dj di quella sera, chi di più chi di meno, sanno mettere a tempo alla e x gli ignoranti in questo campo, aggiungo anche che può capitare a chiunque di sbagliare 1 volta 1 passaggio. x finire ribadisco che è facile giudicare e parlar male della gente, e questo lo posso capire....ma x poter parlar male e x poter giudicare bisognerebbe farlo con criterio, con maturità e intelligenza.

ps. e soprattutto x voi criticate senza sapere, quindi a vanvera, andate sul vocabolario,inglese o italiano che sia, e cercate la parola deejay....poi fatevi risentire.1 salutone a tutta lanciano.it......stefano
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:05:58
ma domattina lanciano si svegliera coperta da locandine e pass
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:16:48
pps.....x chi dice che nn abbiamo suxato la soglia dei 1000 presenti,..........sinformi bene.............eeeeeeeeee,.......................ho detto tutto...............
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:17:39
1100...
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:20:38
giusto.....anzi giustissimo.............risiko che ne pensi di questa gente che nn sa quello che dice? come bellissimi o il tauro? chi sono vannelli e coccoluto?
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:23:37
BELLISSIMAAAAAAAAA.. ho letto su questo sito che e volete fare un altra a marzo.. è vero? comunque mi dispiace per quello che è successo perche adesso va a finire che per diffidenzaalle feste delle altre scuole non ci si va per paura che possa accadere qualcosa di brutto quando si esce...cmq bella festa.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:24:54
bellissimi e il tauro sono amici.. lo scrivono x inzummo..loro concepiscono la dance in maniera diversa, nn capiscono ke la mentalità locale è diversa... o meglio, lo capiscono,ma naturalmente nn lo accettano,a loro piace tutt0altro genere di dance, i vari gigi d'ag,provenzano,gabry ponte.
adesso no, ma presto si tornerà a ballare la musica commerciale bella, quella degli eiffel 65,billy more eccetera,ke ha caratterizzato la fine degli anni 90,ed i primi anni del 2000...
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:24:57
adesso ci dovete andare a ballare che nn succede niente
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:29:52
ti ringrazio argy.cmq molto probabilmente si, ne faremo una a marzo, quando si saranno tranquillizzate le acque... speriamo che vada bene come la prima e vorremmo sapere anche cosa ne pensate,appunto, di un secondo atto.attendo risposte.........
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:31:43
fatene un altra và
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:43:18
ma mica mi sai dire il nome del sito per vedere le foto della festa??
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 16:42:07
X RISIKO: Ti ricordo ke il grande billy more è morto a causa di leucemia quindi è impossibile ke torneremo a ballare i suoi pezzi dance...! 1100 persone al cocoon è un pokino esagerato... vabbè ke bisogna tirare l'acqua al proprio mulino, però non esagerate! 1100 le fa vasco rossi ad un live forse, non il cocoon...!

X STEFANO GIUSTY: Mattioli è bravo x la gente ignorante ke appena sente l'house si gasa! Io non ho mai ascoltato un disco prodotto da mattioli, e non credo ke lo farà xkè non è capace.
Posso solo dire ke forse avrà una buona selezione musicale e si è fatto il "nome"... Magari se qualcun altro suonasse i suoi stessi diski, mixati allo stesso modo, con la stessa sequenza, non verrebbe accettato, siccome li suona mattioli ke ha il "nome" allora va bene!!! Questa è la mentalità limitata ke abbiamo!

chi siete voi x dire che i deejay della commerciale nn sanno fare i passaggi e nn sanno mettere a tempo, o che nn sanno scegliere la musica?

Bè, io posso dirlo xkè la tecnica dei dj la conosco molto bene! Ho visto suonare grandi dj in grandi discoteke d'italia, e non ho mai visto questi suonare con cd100 come mattioli, ma con ben altre strumentazioni, tipo cdj1000, pc portatili (apple) con tanto di tastiera midi collegata! Cmq mattioli sa suonare, ma non fa niente di "speciale" nei suoi passaggi! cioè, fa il passaggio classico tra due diski messi a tempo, cosa ke sarebbe capace a fare kiunque con un pò di pratica!
Alla sala "commerciale" (x modo di dire) non tutti i dj han saputo suonare, ammettetelo! Io ho sentito solo fiski ad un certo punto della serata!
Cmq quando mattioli, tra un passaggio e l'altro, riesce a fare una variazione di bpm, un passaggio con un disko in "reverse", un campionamento, ecc. ecc, fatemelo sapere!
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 17:06:03
X RISIKO: La dance non è mai morta e tantomeno morirà mai!!! la nuova generazione di dj suonerà la "vera" dance! E poi perfavore, non dite ke la dance "non va", xkè non è affatto vero! siete voi ke andate dove tira il vento! Il VERO dj si contraddistingue proprio xkè ha un suo STILE musicale! non xkè se oggi va di moda l'house suona l'house, se domani va di moda la dance suona la dance, se dopodomani va di moda la techno suona la techno, e così via! Ad esempio mattioli ha un suo stile, e non credo ke se va di moda la dance lui la suonerà!!! Lui continuerà a suonare sempre quel genere! così come gigi d'agostino! Anke se in questo periodo va di moda l'house, cmq lui continua a produrre dance, anke se le vendite dei diski risultano ridotte! IL VERO DJ NON DEVE MAI SPUTARE SUL PIATTO IN CUI A MANGIATO! Un classico esempio??? ALBERTINO! Bè, quando andava di moda la dance il "furbo" non ha rinunciato a produrre diski commerciali stile maranza con gigi d'ag tipo SUPER! Xkè sapeva ke avrebbero venduto molte copie! Ora la differenza tra i due colossi (albertino e gigi d'ag) è ke il primo suona l'house xkè va di moda l'house (quindi va dove tira il vento), il secondo (ke ammiro) non se ne frega una mazza delle mode, e continua a produrre ciò ke gli piace!!!
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 18:04:13
caro tauro intanto nn 6 tanto informato in quanto se vai a visitare il sito di andrea subito tra le opzioni ne troverai una in particolare,production.clicca lì e appariranno come x magia delle sue nuove produzioni, esattamente 6. me le ha fatte sentire tutte e sei e un mesetto fa le ha anche spedite ad una casa discografica.guarda caso la casa discografica producerà tutti e 6 i pezzi in successione di uno al mese x ampliare le vendite.x fartelo sapere io ed un altro ragazzo che suona con avremo i primi promo,se sai cosa significa, a partire dall'inizio dell'anno nuovo. cmq saputello uomo della notte, mattioli al cocorico, al natural parade(aquila), al mackia(urbino) e al fixx suona rigorosamente con i mille e se qui ha suonato con i cento è perchè la settimana prima si sono rotti gli ottocento al cocoon. e poi il cdj 100s è stato ed è il lettore più usato nelle discoteche europee.se nn ti è servita la lezione........... ah ps. cmq mattioli va girando x 1000 euro a serata e tu che tanto gli dici male, nn becchi manco nà lira o 1 cent........adiosssssssssssssss
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 19:32:59
Siete asini voi ke glie li date 1000 euro ad uno ke non se li merita! hahahaha!!! 400-500 euro sono anke troppi!!! Io non bekko manco una lira, mi dispiace! sono povero! c'è ki può (come te) e ki non può (come me)!!! Poi ste scuse ke gli si sono rotti i cdj1000 sono forti!!! hahahaa!!! regalagleli tu 2 cdj1000 per fare le serate, visto ke 6 ricco!!! E poi mattioli riempie le piste di "drogati" e "impasticcati" (il fixx ad esempio)
quindi non fa x me visto ke sono un ragazzo serio. Quando vuoi fare una sfida di mixing kiamami!!! sia live, sia col computer!!! ciao!!!
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:44:59

x fartelo sapere io ed un altro ragazzo che suona con avremo i primi promo,se sai cosa significa, a partire dall'inizio dell'anno nuovo.

Veramente??? E quanto gli date alla casa discografica x fare uscire quei diski??? hahahaha! Me ne mandate uno anke a me di promo? anzi + di uno, non si sa mai! dovessi fare ke lo perdo!!!
Voglio proprio sentirlo un suo disko!!! già immagino come fa! 3 strumenti assemblati e vai!!! CASSA, BASSO IN BATTERE, E QUALKE BONGHETTO IN SOTTOFONDO! wooooow! ti sembra così difficileeee??? vieni a casa mia ke ti insegno come si fa a fare una song al pc! così diventi anke tu un dj come mattioli ke prende 1000 euro a serata!
Ah, dimenticavo! Io conosco dei dj ke prendono 8.000-10.000 euro a serata!!! e ke i dj come mattioli se li mettono sotto i piedi!!! e ke di certo non regalano i cd masterizzati (traccia unica, hahaha) alle serate!!! semmai li vendono a 15-20 euro con tanto di copertina, titoli delle canzoni e bollino SIAE!!!
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 22:37:29
intanto rimane sempre il fatto che se mattioli si è fatto un nome è solo ed esclusivamente x merito suo....poi conoscendolo nn è uno spacconetto sveltarello come te ma una persona umile e disponibile.....in secondo luogo dei tuoi dj da 8-10000 euro io me ne sbatto i coglioni xkè per quanto tu possa stare ai loro piedi a leccargli le scarpe e il culo nn ti si cacheranno mai e l'unico modo che hai avuto x conoscerli forse sarà stato una semplice stretta di mano....che devo dirti bravo? cmq complimenti x la tua esperienza nel campo dell'house:fa proprio cacare. quando vuoi accetto la tua sfida "dj da 8.000 euri. e comunque dimmi un pò:chi chiameresti tu ad una festa d'istituto?alessandro marini?
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 22:49:23
risiko hai sentito cosa dice questo squilibrato?si crede un uomo di mondo quando poi nn è nessuno....cmq diglielo tu che gli ottocento, prima cosa nn è di cero l'ospite che deve portarli, ma sono della discoteca, e ribadisci anche che si sono rotti davvero.cmq tanto x sapere,tu tauro, dov'è che suoni, al cantinone??????????????ahahahahahahahahahahhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah. ecco!!!!ora si capisce perchè dici tante cazzate..............bbbbbbbbbbyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 22:51:24
risiko hai sentito cosa dice questo squilibrato?si crede un uomo di mondo quando poi nn è nessuno....cmq diglielo tu che gli ottocento, prima cosa nn è di cero l'ospite che deve portarli, ma sono della discoteca, e ribadisci anche che si sono rotti davvero.cmq tanto x sapere,tu tauro, dov'è che suoni, al cantinone??????????????ahahahahahahahahahahhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah. ecco!!!!ora si capisce perchè dici tante cazzate..............bbbbbbbbbbyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 02:55:52
Io non mi credo nessuno, io sono me stesso!!!
Quote:
gli ottocento, prima cosa nn è di cero l'ospite che deve portarli, ma sono della discoteca

Il vero dj deve avere tutta l'attrezzatura con se, con tanto di service!!!
Quote:
cmq tanto x sapere,tu tauro, dov'è che suoni, al cantinone??????????????

Io non suono da nessuna parte xkè il mio sound non lo meritate!!!
Quote:
complimenti x la tua esperienza nel campo dell'house

Quale sfida all'house? a me l'house fa cagare!!!
Quote:
chi chiameresti tu ad una festa d'istituto?alessandro marini?

Non lo conosco, non suona il mio genere preferito! cmq kiamerei... aspetta ti faccio una rima...
E passo dopo passo, io seguo le sue impronte, lo senti sta suonando, il suo nome è... GABRY PONTE!!!
La sfida è aperta!!! Quando vuoi!!! sia per miglior dj, sia x miglior dj-producer!!! Al pc ti BRUCIO amico del sole!!!
Poi non fare tanto lo sveltarello sottovalutandomi xkè non sai con ki stai parlando! Sono sicuro di me stesso, quindi, quando vuoi, facciamo la sfida...!!! Ma tu hai i piatti a cinghia? hahahahahahahaaaaa!!!  
Ti do la possibilità di scegliere: live o computer? 
poi ti faccio smanettare con qualke sequencer (sai almeno cos'è???)
E vediamo ki riesce ad "arrangiare" meglio i sample (sai cosa sono???) musicali!!! Credo xò ke tu non ne capisca una mazza di software musicali... sai cos'è un sequencer? un arranger? un multitraccia? un groove? un sample? un jingle? un synth? un kick? un pad? uno speech synth? un vocoder? e potrei continuare ancora per molto!!! secondo me questi termini per te sono "arabo", vero??? HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA!!!

------------
Editato da Il_tauro il 10/12/2005 alle 03:17:54
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 03:07:30
Tauro troppo un mito ti piace Lancini...IN ARTE LANCINHOUSE io ci ho suonato assieme ed l'ho conosciuto ecco un'esempio di VERO DJ PRODUCER ...gente che smanetta con synth-samplers e computer da una vita...tu produci? Fatti vivo ...
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 03:14:16
CMQ Mattioli suona al Titilla...non alla Piramide (ovvero il vero Coco)cioè il titilla è stato un ripiego degli ultimi anni lo storico Coco al principio era la piramide ed il titilla era l'equivalente del ciao sex ...tutti tranvoni..e Gheisce..
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 03:20:02
we briskio!!! veramente conosci lancinhouse??? aspetta, forse ci stiamo confondendo... c'è claudio lancini ke fa "techno" e poi c'è lancinhouse ke fa "hardcore", tu quale dici???
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 13:57:49
no quello che fà latino-americano................cmq darei qualsiasi cosa x suonare al titilla......
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 13:59:26
no Lancini lo usa come nome per fare techno in hard core usa lancinhouse
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 14:05:05
allora passeremo tutti ad ascoltare la techno tutta cassa......vai............ke tarpaniiiiiii.
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 14:08:11
Ste quando andavo al coco tu non eri nemmeno nato......Meglio tarpani ...fidati
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 14:08:55
Ps ti ho scritto in pvt ....
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 16:01:42
beh può darsi che nn ero ancora nato però una cosa dico: la techno e l'house sono 2 generi completamente diversi.xciò nn possiamo discuterne io e voi proprio per questo motivo. cmq andatevi a iettà........
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 17:30:52
infatti mandami il tuo tel ci becchiamo e ne parliamo ok? Hi hi cosi ci chiariamo le idee....
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 18:31:12
Briskio!!! hai visto cosa ti ha detto questo mammoccio??? Si è innervosito xkè forse ha capito ca nu i l magnem!!! Stefano è solo un mocciosetto ke ha il comportamento della volpe ke non arriva all'uva... allora ke dice? ke è fracica!!! Stefano, forse tu non sai con ki stai parlando ma credo ke briskio, in quanto produttore, TI SI MAGNA!!! COME MI TI MAGNO ANK'IO E MOLTI ALTRI!!! a stè, ma tu mattioli lo vai a vedere all cocoon??? hahahaha! ce l'hai 18 anni x guidare? credo proprio di no, quindi stai zitto!!! tu non puoi uscire da lanciano!!! vatt a durmì!!!
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 14:28:02
la festa cmq è stata sux- serie aaaaaa. 1100 xsone. saluto e ringrazio tutti quelli che sono con me.......
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 17:52:40
Puhahahahaha!!! 1100 persone??? addò??? mang ci entr!!! Ti ricordo ke se c'era gente era normale, visto ke a lanciano non c'è nessuna concorrenza, nessuna altra discoteca in pratica! E' normale ke la gente ci viene! Anke se fai suonare i cugini di campagna, il cocoon si riempie!!! Alle feste di istituto però!!! ieri sera ad esempio (sabato 10 dicembre) non c'era un cazzo di nessuno! tant'è ke ho pensato ke fosse kiuso!!! Poi quale serie aaaa??? addò??? m so addurmit!!!
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 18:05:07
incredibile...
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 20:38:23
in primis, caro tauro, se ti 6 addormentato non è colpa mia ma tua che 6 parecchio anormale...in secundis,io ed un altro raga, abbiamo suonato dopo mattioli fino alle 3.30(sala house).ti posso assicurare che,quando ci siamo andati a fumare 1 sigaretta fuori, tantissima gente ci ha pregato di riattaccare e di fare l'alba.giuro che l'avrei fatto volentieri se nn fosse esistita una legge che lo impedisce.e cmq, una domanda: essendo fra i pochi, se non l'unico a criticare la festa e a dire che ti 6 addormentato, forse nn pensi che x una volta lo stai facendo x ripicca a qualcuno o addirittura xkè devi remare controvento a tutti i costi? risp
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 21:46:25
caro stefano, in primis io non ero alla sala drogati emhhh... alla sala house scusa, ma ero alla sala "commerciale" (x modo di dire, xkè anke li han suonato house monnezza), in secundis hai ragione, sono controvento! Xkè non sono un pecorone come tutti voi ke seguono il gregge!!! Voi andate dove tira il vento!!! Se domani va di moda farselo mettere al culo, sono sicuro ke vi mettete tutti a 90°!!! Vero??? Ma fammi il piacere amico del sole!!! muhahahahahahaha!!!
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 21:51:05
intervengo a favore di stefano.se dovesse andare di moda prenderlo in culo, avrò l'onore di appuntartelo a te x primo.6 uno schifo tu e la tua music.stando unito il gregge,stai sicuro che nn si perderà mai 1 pecora.saluto stefano che è un mio amico e che lavora con me
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 21:55:18
ieteve a jettà tu e stefano ca nfacet na lira di dann!!! Me lo appunti??? ke bello! Vado a prendere la vasellina così scivola meglio, anke se ce l'hai piccolo e quindi è indolore!!! Cmq ricorda ke io, essendo controvento, se domani andasse di moda prenderselo in culo, cambierei immediatamente moda, xkè come ti ho già detto, non sono una pecora ke segue il gregge!!!
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 22:50:12
ricchione se ce l'ho piccolo è perchè ho il cazzo dimezzato.l'altra metà ce l'hai tu in culo.......e zitto. poi anche se fosse io ce l'ho piccolo davanti a te ma se mi portassi tua madre........
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 22:53:37
tauro: clone e ricchione

scusa,non te la piglià male,pigliatela in culo...
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 22:56:43
robin.6 tr fregno. mi raccomando nn gli offendere gabry ponte xkè x lui è poesia......
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 23:14:01
X ESTA THE: Mia madre quelli come te non se li caca neanke. Tua madre piuttosto è una gran porca, sai??? Tu padre non ce la fa + vero??? è un vekkio, sciangato, giusto??? Ci penso io, non preoccuparti!!! Ieri l'ho soddisfatta x bene!!! Digli ke si lavasse + spesso xò, xkè puzza un pò quella zozzona di tua madre!!!

X ROBIN DI LOXLEY: Non sono un clone. Da ki me lo prendo in culo? da te? Ok se vuoi...!!! Fatti il bidet xò ke puzzi pure tu!!! Lavati con il disserbante, zozzone dei miei coglioni!!!

IETEVE A JETTA' TUTT E DUE!!! PAJECC E CAFUNECC!!!
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 23:15:18
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 23:21:35
caro tauro ricordati che mia mamma incassa i soldi e tua mamma incassa i cazzi. quindi mia mamma incassa e tua mamma inCAZZA. poi ricordale che mi deve ancora tre scontrini.dovesse fà che mi becca la finanzaassiamo un guaio insieme. dille anche di prenotare x sabato prossimoreferisco andare a puttane che allo studio 54......bye bye
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 23:34:55
ma per piaciere, le feste di istituto fanno schifo come la hause

sono daccordo con taurus e briskio

Jenny
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 23:39:02
adesso si, che ti 6 fatto sgamare. 6 un bel clone di merda. si è capito dalla tua ignoranza.cmq si scrive house.......jenny 82.subito ti ho smascherato.
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 23:40:26
secondo me state un pò degenerando...non può avere ognuno i suoi gusti senza essere criticato ed offeso?
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 23:45:12
ha ragione mile.basta
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 23:53:03
esta the tu sei un clone di merda dato che ti sei presentato da poco sul forum e già ci conosci tutti

sherock holmes, complimenti

ah aha ha h aha h sgamato

Jenny
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 23:58:50
a te nn t conosco.ho conosciuto alcuni leggendo i blog e x sentito dire.
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 00:02:12
sese aricchiappati con l'acqua dei lupini

ah aha ha h ah

Jenny
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 03:51:16
Giusto jenny82!!! esta the è un clone di merda!!! è un pagliaccio!!!
Hey esta the, ma tua madre è quella negra ke sta sul lungomare di montesilvano??? Fa skifo sai? xò la gente ci va lo stesso!!! forse ha qualke dote speciale!!! forse lavora gratis!!! anke xkè è una monnezza di femmina, quindi se si facesse pagare non ci andrebbe nessuno!!!

E poi jenny ha sbagliato a scrivere "hause". Ha fatto un semplice errore di ortografia ke fanno tutti!!! Sono sicuro ke sa xfettamente ke si scrive "house"!!! Ma poi non serve saperlo scrivere, è un genere musicale ke fa CAGARE, come tutte le feste d'istituito, come esta the e come robin di loxley!!!
Jenny, landel perd s cafunecce!!!
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 04:08:36
ESTA THE 6 soltanto un ignorante skifoso!!! ieteve a jettà tu, robin, e le vostre feste del cazzo!!! Tu non sai neanke cos'è l'house, come ti permetti a parlarne??? te l'ho detto, 6 un pecorone ke segue il gregge!!! Tu oltre al cocoon e allo studio54 non puoi andare, quindi stai zitto!!! Tu 6 uno di quei vippetti ke si crede grande quando alla fine è solo una mezza cartuccia, vero??? Tu 6 uno di quelli ke va in disco non per ballare ma per farsi notare, quando alla fine non ti si caga nessuno!!! Hai offeso il mio mito, gabry ponte! non dovevi. hai offeso un vero dj-producer ke produce diski sia per l'italia, sia per il resto d'europa. Xkè non offendi i tuoi dj da 4 soldi ke vengono al cocoon??? ke non sono capaci a mettere a tempo 2 diski del cavolo? Tu non capisci niente e vuoi avere pure il diritto di parlare?!? Ma fammi il piacere sbruffoncello dei miei coglioni!!!
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 04:26:31
Quote:
vi siete divertiti/e.vi è piaciuto andrea mattioli?

Io non mi sono divertito x niente, tantomeno mi è piaciuto mattioli.
quel dj piace a te e ai balenghi come te!!! VOGLIAMO GABRY PONTE in consolle!!! DANZANO LE STREGHE DI GABRY PONTE...
Stefano, vatt a jettà!!! sono entrato un attimo alla sala drogati emh... house scusa, e aimè ho ascoltato delle cose sconcertanti!!! ma porca puttana, ora ci copiate anke i diski??? i dj house non hanno + fantasia??? ti ricordo alcuni pezzi ke ci avete copiato, sputtanato e rovinato:
1) technologic (l'originale è di dj bomba vs roberto molinaro)
2) the drill (l'originale è di mars trek ed è commerciale)
3) touch (l'originale è di darkangel)
E ce ne sono altri ke non sto qui a citare.
Visto ke 6 tanto amico a mattioli digli di non suonare questi pezzi ke mi duole il cuore. Sentire i miei pezzi preferiti in versione dance ke sento tutti i giorni, trasformati e degenerati in versione house monnezza da dj ke sanno solo copiare!!! è uno scandalo!!! fate skifo!!! vergogna!!! copioni!!! Imparate a far funzionare il cervello!!! e anke a mettere a tempo i diski!!! PUHAHAHAHAHAHAHA!!!

------------
Editato da Il_tauro il 12/12/2005 alle 04:29:34
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 22:55:30
hey, vi siete ammutiti????

Nuova reply all'argomento:

festa d'istituto del classico

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)