La Piazza
festa a ortona
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:22:31
pazzziiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pazzziiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:21:30
ah ah ah
qualcuno complottava contro di me
Ci sarò stasera
ah ah ah

qualcuno complottava contro di me

Ci sarò stasera
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:16:16
scusate 
oddì non so se è una cavolata, perciò non parlo
scusate 
oddì non so se è una cavolata, perciò non parlo
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:50:33
stasera i quintorigo
quelli che c'erano sabato (nn ricordo il nome
) erano davvero bravi.
stasera i quintorigo
quelli che c'erano sabato (nn ricordo il nome
) erano davvero bravi.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:24:57
---->>>> che giorno si fa?-->>>>
----->>>>>
---->>>> che giorno si fa?-->>>>
----->>>>>
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:24:29
pare che la festa quest'anno è stata organizzata un po alla buona in quanto il comune è commissariato,così mi hanno detto gli urtunesi
pare che la festa quest'anno è stata organizzata un po alla buona in quanto il comune è commissariato,così mi hanno detto gli urtunesi
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:19:04
sdas
sdas
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:15:43
e bravi gli ortolani
e bravi gli ortolani
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 04:57:22
la nuova cantante dei quintorigo fa pauraaaa
hai capito gli ortonesi
la nuova cantante dei quintorigo fa pauraaaa

hai capito gli ortonesi
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 21:45:01
se avessi letto il giornale nn avrei aperto il post
poi una volta uscita ho saputo chi ci stava proprio dal giornale
bveh, quintorigo niente male sono!
cmq dean grazie del sms
se avessi letto il giornale nn avrei aperto il post

poi una volta uscita ho saputo chi ci stava proprio dal giornale

bveh, quintorigo niente male sono!
cmq dean grazie del sms
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 17:30:41
confermo:ci stanno i quintorigo
cmq samu, bastava leggere il giornale
confermo:ci stanno i quintorigo
cmq samu, bastava leggere il giornale
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 16:58:58
quando ci stanno?
quando ci stanno?
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 16:43:00
i quintorigo
i quintorigo
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:44:50
io gliel'ho chiesto ma nin mi l'ha ditt
io gliel'ho chiesto ma nin mi l'ha ditt
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:41:55
e tu chiedere chi fosse questo poco importante?
lasci decidere dalle tue fonti cosa è importante per te?
tzè
e tu chiedere chi fosse questo poco importante?
lasci decidere dalle tue fonti cosa è importante per te?
tzè
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:39:26
le mie fonti non si sono sbottonate, mi hanno solo detto che non c'era nessuno di importante
le mie fonti non si sono sbottonate, mi hanno solo detto che non c'era nessuno di importante
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:38:00
eh, e da quello chesai CHI CI STA?
eh, e da quello chesai CHI CI STA?
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:34:39
Quest'anno da quelloc he so non ci sta nessuno di eclatante, strano visto che ci sono le elezioni tra 20 giorni
;
Quest'anno da quelloc he so non ci sta nessuno di eclatante, strano visto che ci sono le elezioni tra 20 giorni
;
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:28:18
ehmmm, diciamo che di solito ortona ingaggia personaggi un po' più nazionalpopolari
ehmmm, diciamo che di solito ortona ingaggia personaggi un po' più nazionalpopolari
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:27:19
ray sugar sandro accompagnato da gigione e jo donatello
presenta lo show n'duccio
ray sugar sandro accompagnato da gigione e jo donatello

presenta lo show n'duccio
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:25:29
sapete chi va a cantare a ortona quest'anno?
sapete chi va a cantare a ortona quest'anno?
Nuova reply all'argomento:
festa a ortona
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









