La Piazza

Ferrari e tabacco
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:31:28
e il cacao meravigliao?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:27:19
a me le pubblicità sulle macchine o sulle moto non cambia, anzi, da un lato estetico mi piace di più vedere le scritte marlboro, camel, west ecc ecc piuttosto che scritte improbabili come team, GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, o stupidaggini del genere. anche perchè poi uno sa che al posto di quel GO!!!!!!!!!!!!!!!! ci va un gauloises.....

io non ho mai fumato e di certo la pubblicità nelle gare di velocità, che seguo sempre, non mi ha condizionato.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:43:44
ernè tu non fai testo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:38:08
a me a suo tempo affascinò vedere diversi attori fumare, perchè dava loro stile, maturità e spavalderia. ho provato anche, se non sopratutto, per questo motivo.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:28:12
Sei sicuro che un ragazzino abbia iniziato a fumare perchè ha visto Bogie in Casablanca?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:22:10
però dean, pensa a come ad esempio il cinema ha creato un alone di mito, mistero e fascino intorno alla figura del fumatore. quello sì, penso che abbia creato qualche consumatore in più.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:15:10
Concordo con atelkin, andiamo chi ha mai cominciato a fumare perchè ha visto un cartellone della Marlboro Country?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:41:53
a me non dà fastidio, lo dico da non fumatore. non mi darebbe fastidio neanche una marca di assorbenti siceramente. mi darebbe solo fastidio l'incoerenza della sponsorizzazione, faccio un esempio estremo: il marchio di equo e solidale sulla benetton per intenderci.
per il resto, nel rispetto delle regole accò facessero quello che vogliono.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:39:51
Reuters - Ven 31 Ago - 20.13BRUXELLES (Reuters) -
Il commissario Ue alla Salute Markos Kyprianou ha inviato una lettera al presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo per esortare la casa di Maranello a rispettare le regole della Federazione internazionale automobili (Fia) che vietano la pubblicità di tabacco nelle gare di Formula 1.

I paesi fuori dalla Ue in cui le pubblicità di tabacco ancora appaiono sulle rosse di Maranello sono Montecarlo, Cina, Bahrein e Giappone.

Pur essendo ben consapevole dell'inapplicabilità della legislazione europea al di fuori dei confini dell'Unione, il commissario Kyprianou ha invitato Montezemolo a prendere in considerazione "la nostra sincera preoccupazione" che la sponsorizzazione da parte di produttori di tabacco di avvenimenti di Formula 1 fuori dall'Ue possa influire sui cittadini europei.

Vorrei sapere da chi fuma e chi no, quanto può dare fastidio una pubblicità di una marca di sigarette.
A me non da nessun fastidio e non mi incita a fumare di più o di meno (sono già fumatore) e personalmente mi darebbe molto più fastidio una pubblicità di una marca di assorbenti.

Nuova reply all'argomento:

Ferrari e tabacco

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)