La Piazza

FERRAGOSTO SI AVVICINA.....
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 15:11:59
FERRAGOSTO SI STA AVVICINANDO... COME LO TRASCORRERETE?
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 08:26:44
sulla nave per andare in sicilia, insieme al mio sposo
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 15:09:31
io andro al gargano in missione....
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 15:14:03

...xké, a ferragosto non si lavora?
...Beati voi...
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 03:09:48
fante vuoi sapere che faccio a ferragosto?? ore 14:00 tibratura tesserino magnetico per 8 ore di torture cinesi alle mie povere pa..e da parte di chi sta sopra di me. ore 22:00 fine lavoro. cmq approfitto di questo post x dire una cosa ai miei superiori SUPERIORIIIIIIII
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:37:04
ma, devo ancora decidere...

Nuova reply all'argomento:

FERRAGOSTO SI AVVICINA.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)