La Piazza

fernet, unicum o petrus?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:10:04
se mi finisce il viagra bevo mezzo bicchiere di fernet, fa lo stesso.....ritarda.

provare per credere
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:53:50
e dello jagermeister che mi dici?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:52:49
fernet
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:20:27
bartam la caritas ha deciso di farti causa per i vestiti che indossi????
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:19:10
potrei dimostrare d'essere uomo semplicemente accettando alcuni "invitini" che sto ricevendo in questi giorni sul cistitù e su msn.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:11:55
anche bartam non è uomo però beve cmq
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:09:29
io non sono un uomo,ma di unicum ne bevo tanto
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:08:34
grappa, i liquori sono da ricchione
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:07:23
Lorè finiscila perchè se no va a finire in evidenza quel post
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:06:40
sono gli unici tre amari che un uomo dovrebbe bere. il resto sono sciroppini da fighetti e da femminucce. chi di voi gradisce tali liquori? e quale, in particolare?

Nuova reply all'argomento:

fernet, unicum o petrus?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)