La Piazza
fernet, unicum o petrus?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:06:40
sono gli unici tre amari che un uomo dovrebbe bere. il resto sono sciroppini da fighetti e da femminucce. chi di voi gradisce tali liquori? e quale, in particolare?
sono gli unici tre amari che un uomo dovrebbe bere. il resto sono sciroppini da fighetti e da femminucce. chi di voi gradisce tali liquori? e quale, in particolare?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:07:23
Lorè finiscila perchè se no va a finire in evidenza quel post
Lorè finiscila perchè se no va a finire in evidenza quel post
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:08:34
grappa, i liquori sono da ricchione
grappa, i liquori sono da ricchione
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:09:29
io non sono un uomo,ma di unicum ne bevo tanto
io non sono un uomo,ma di unicum ne bevo tanto
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:11:55
anche bartam non è uomo però beve cmq
anche bartam non è uomo però beve cmq
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:19:10
potrei dimostrare d'essere uomo semplicemente accettando alcuni "invitini" che sto ricevendo in questi giorni sul cistitù e su msn.
potrei dimostrare d'essere uomo semplicemente accettando alcuni "invitini" che sto ricevendo in questi giorni sul cistitù e su msn.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:20:27
bartam la caritas ha deciso di farti causa per i vestiti che indossi????
bartam la caritas ha deciso di farti causa per i vestiti che indossi????
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:52:49
fernet
fernet
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:53:50
e dello jagermeister che mi dici?
e dello jagermeister che mi dici?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:10:04
se mi finisce il viagra bevo mezzo bicchiere di fernet, fa lo stesso.....ritarda.
provare per credere
se mi finisce il viagra bevo mezzo bicchiere di fernet, fa lo stesso.....ritarda.
provare per credere
Nuova reply all'argomento:
fernet, unicum o petrus?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






