Messaggio del 19-04-2008 alle ore 18:55:50
Forse leggete troppo velocemente.
Mai giustificato niente e nessuno.
Mai sprecato la parola arte per una "bestialità" del genere.
Proponevo una semplcie riflessione... un po' come quella che dice dic ercare il volto di Cristo non su un pezzo di legno sul muro ma nel viso di un altro essere umano.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 17:34:09
Bruce secondo le tue parole, dobbiamo giustificare l'artista solo perchè nel mondo ci stanno guerre e la gente muore di fame?
Ma che cazzo di modo di ragionare è?
Le persone hanno l'intelletto (alcune no, altre si fanno fottere anche da una piattola in quanto a intelligenza) nonostante quel che si dica, sono loro autori e mentori della loro vita.
L'animale vive secondo le regole che noi gli imponiamo di seguire.
Non posso accettare che tu dia peso alle persone quando queste sono loro in primis gli attivisti dei loro problemi e delle loro diatribe.
Un cane non ti chiederà mai di essere ucciso, non ti dirà mai "segui la mia religione", non penserà mai di importi il suo dovere.
Non confondiamo la Nutella (animali) con la merda (uomini).
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 17:22:55
Sappiamo benissimo , Bruce, che in questo momento tante persone soffrono, muoiono di fame e di sete. Sappiamo che esiste il Darfur con tutte le sue piaghe, sappiamo che c'è ancora la radioattività pericolossisima a Cernobyl e che nessuno fa niente. Sappiamo che stiamo andando a picco, e lo stiamo facendo velocemente. Sappiamo bene che questo mondo non è un'oasi felice e che tutti, ma proprio tutti, dovremmo fare di più, anche nel nostro piccolo, per cercare di alleviare le sofferenze di questo povero mondo. Ma questo non giustifica affatto il mettere in mostra un povero animale indifeso, farlo morire di stenti e poi chiamarlo opera d'arte. L'artista del cazzo ( scusate il termine) in questo modo di certo non sensibilizza gli animi contro la crudeltà verso gli animali. Più che altro gli animi li fa ribollire e incazzare!!!! Non ci sono giustificazione ad una tale barbarie e non credo che il mettere in mostra un cane a morire di fame e sete si possa giustificare parlando di sensibilizzazione della società! Nel mio piccolo sfamo cinque gatti, ho una cagnolina presa poco prima che la portassero al canile, aiuto tutti gli animali in difficoltà che incontro! Che dovrei fare per sensibilizzare gli altri a fare come me, come tanti, uccidere i gatti che ho sotto casa e poi esporli al pubblico come opera d'arte. Non cerchiamo giustificazioni dove non ce ne sono!
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 16:54:43
Mi allineo a Gipsy.
Ma quancuno si rende conto di quante PERSONE stanno morendo nella stessa e identica maniera IN QUESTO MOMENTO?
IN SILENZIO.
Bho! Comunque se si guarda la cosa, per un attimo, da fuori, è davvero triste...
una cosa così atroce e solo 2088908 firme contro su quanti miliardi di persone che ci stanno sulla faccia del pianeta?
E per tutti gli uomini che stanno facendo la stessa fine... quante firme?
Siamo proprio un Titanic che cola a picco di notte... mentre l'orchestra continua a suonare.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 15:10:15
Però effettivamente perchè nessuno ha cercato di fermarlo?Io l'avrei dato in pasto al cane, mettendoci pure due biscottini Chappi a contorno
Sarebbe da farci una chiacchierata col tipo, una tranquilla chiacchierata dalla quale dipenderebbe il suo futuro, o il suo non futuro.
si, una chiacchieratina tipo quella che Stanfield andò a fare dal boss Tony, ossia poggiando la pistola sul tavolo...
la scena è tratta dal film è LEON, per chi non l'avesse capito
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 01:42:18
Premetto che mi dispiace per il cane, ma una domanda ve la siete posta? Cosa ha voluto dire con quel gesto? Perché gli si è data tutta questa risonanza?
Se ha voluto solo rappresentare il dolore, beh allora credo che lo dovrebbero impiccare per i coglioni in una galleria d'arte, a rappresentazione ancora migliore.
Ma se ha voluto mettere in luce il maltrattamento degli animali, o peggio ancora degli esseri viventi nel mondo, ed in questo modo ha fatto sì che si salvassero altri esseri viventi, non so fino a che punto sia condannabile.
Sarebbe da farci una chiacchierata col tipo, una tranquilla chiacchierata dalla quale dipenderebbe il suo futuro, o il suo non futuro.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:06:58
L'opera è simpatica anche se avrei preferito un maiale ..cmq di artisti analoghi ne ho visti tanti pure a Lanciano.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:45:34
Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò 2 tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo...ho una cura medioevale per il tuo culo ...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:29:31
Il bello è che se qualcuno lo uccide, nessun giudice lo condannerà. Ammazzare quel letame è un favore che si fa alla società civile!!!
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:27:35
esistono merde che sparano ai vari john lennon e martin luther king e non si trova uno che faccia fuori quel gran figlio di puttana
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:22:15
L'unica cosa che non capisco è perchè nessuno ha fatto niente! Perchè la galleria d'arte ha permesso un tale scempio!!! L'imbecille dell'artista voleva così smuovere le coscenze delle persone! Si, smuoverle afffinchè lo uccidano. Io non mi sarei fatta fermare tanto facilmente pur di liberare quel cane!!!
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:15:55
Questo è il classico esempio di persona inutile per la società. Se muore, naturalmente di fame e di sete, tutti fanno festa. Con lui deve morire, tra atroci sofferenze, anche chi gli permette di esporre le proprie "opere" e anche quello stronzo ( mi si passi il termine) di critico che lo chiama artista d'avanguardia! Non ci sono parole. Se esiste una giustizia divina gli auguro di cuore di fare una fine ben peggiore di quella che lui ha inflitto a quella povera bestiola!
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:11:48
a parte che sarà il 5' post aperto sull'argomento mi chiedo come sia stato possibile che nessuno sia andato a liberare il cane, e già che c'era a mollare due scaffatoni a ssa bestia di "artista"...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 13:51:17
Dio stà sempre di Spalle, ha ragione Sdas.
Non posso elencare le torture che infliggerei a quell'uomo perchè mi ritroverei i carabinieri a casa, posso solamente dire che per me la vita di un cane o di qualsiasi altro animale vale molto di più di quella di qualsiasi altro uomo.
Non posso sopportare una cosa del genere, divento una bestia, sarei capace di non so che cosa trovandomi di fronte a una persona del genere, non scherzo.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 12:19:14
era più fregno se ci si metteva lui legato senza mangiare e bere. Quello è il vero artista che da la sua vita per l'arte e restare nella storia.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 12:17:38
letame lui e chi gli ha permesso di fare in nome dell'arte e della cultura.......senza commenti e giustificazioni...........
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 12:01:37
è vero purtroppo, è vero
ma io non smetto di confidare nel Signore, chissà magari questo lurido figlio di puttana fra un pò scoprirà di avere un bel cancro che se lo divora lentamente, piano piano, da dentro, ch elo farà soffrire per anni con aghi siringhe e cateteri in ogni buco del suo lurido e inutile corpo.
voleva risonanza mondiale per farsi pubblicità gratuita e quindi soldi
si basa sul principio "che se ne aprli bene, che se parli male, basta che se ne parli"