La Piazza

Fermati dalla legge.....
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:10:41
Io e i miei fratelli, oggi per la seconda volta nel giro di 6 mesi, siamo stati fermati dalla legge per un controllo antidroga.....

Ma dico io, che c'abbiamo scritto in testa "fermateci e controllateci"?????

Cmq..... Perquisizione, segnalazione..... Come al solito nn hanno trovato nulla perchè non avevamo nulla.....

Ora, ho scritto questo post per chiedervi:

Siete mai stati fermati dalla legge?

Se si quante volte?

Cirt cundrull
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:15:23
Alla prossima li denunciamo fratello
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:16:59
a me nn mi anno mai fermato.,.. si vede che ho la faccia pulita!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:17:29
Mai pensato a fare una plastica facciale???
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:18:07
se comincio non finisco più........ma per il controllo antidroga solo due volte nel giro di 4 giorni.....
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:19:23
Falkè, c'ho pensato appena se ne sono andati!!!

Max..... Tu sei ricercato mi sà.....
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:25:23

Alla prossima li denunciamo fratello

..questa è bella!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:26:07
Fratè..... Alla prossima accattem nu 'ccon di roba e gliela diamo!!!!!

Cmq ho scordato un piccolo particolare, sono sempre gli stessi a fermarci!!!!!!!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:27:57
la polizia non mi hà mai fermato i carabinieri e la finanza li conosco quasi tutti e cmq anke se mi fermano non hò nulla da nascondere

Cmq penso ke è normale se fanno i controlli,sopratutto dopo gli arresti dei giorni scorsi........LANCIANO stà diventando una porkeria!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:28:45
La prossima volta mi faccio portare in caserma solo per dare un occhiata....e per denunciarli...ovvio....d'ora in poi ogni volta che vedrò un a volante mi atteggierò da fuggiasco...
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:31:36
Albertò, neanche io ho nulla da nascondere, sottinteso.....

Però è un pò un rompimento di scatole che fanno i controlli alle stesse persone e soprattutto gli stessi agenti!!!!!

Cioè, non mi rompe nemmeno, però cacchio siamo 40000 persone a lanciano, sempre a me beccano????? Assurdo.....

Hellrà, pensaci tu
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:34:30
non credo ke li puoi denunciare!

se non sbaglio potresti denunciarli per "PERSECUZIONE" solo se in un'anno ti fermano molte volte senza alcun motivo,ma non sò dopo quanti controlli è possibile denunciarli?!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:39:15
Infatti io nn stò parlando di denunce..... Anke se da quel che so io dopo tre volte che ti controllano in un determinato periodo di tempo li si può denunciare per persecuzione.....

Ma cmq, sempre se nn mi sbaglio, bisogna avere anke un documento cn scritto data e tutto il resto del controllo.....

HELLRAISER ILLUMINACI!!!!!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:42:36
Cmq di solito quando fanno così ci sono 5 possibilità:

1)hai un modello di macchina segnalato e quindi ti fermano

2)vi fermano perkè siete tutti ragazzi/e e quindi credono ke avete il "fumo"

3)gli state sul cazzo(poco probabile)

4)frequentate o conoscete qualke persona ke a loro non quadra(spaccia) e quindi vi fermano nella speranza trovare la roba

5)siete sfigati
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:43:38
L'estate scorsa mi hanno fermato, perquisito e smontato la makkina. Forse perkè c'era il Pupo in makkina ... meno male ke nn mi hanno fatto fare la prova del palloncino

Animà, è evidente ke 6 sotto controllo cmq in teoria dopo la terza perquisizione nn possono farlo più
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:45:20
Li denunciamo per persecuzione alle p***e....
Anche se devo dire che il carabba che ci ha controllati fratè preva uno che spacca
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:45:39
La numero 1 no..... La numero 2 nemmeno..... Forse la numero 3 ma non credo perchè cn 2 volte che ci hanno fermato sia noi che gli agenti ci siamo morti dalle risate..... La numero 4 sicuramente no.....

Per esclusione scelgo la numero..... 5!!!!!

E la accendiamo pure
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:49:12
Cosa diavolo accendi....ma vuoi vedere che c'e l'hai davvero la roba....TOSSICO
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:49:31
cmq tranquilli alla fine se non trovano niente si stuferanno e capiranno ke siete a posto........fidati i caramba lì conosco bene ci hò lavorato insieme sò come ragionano
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:54:45

Cosa diavolo accendi....ma vuoi vedere che c'e l'hai davvero la roba....TOSSICO

Se è per questo cullù che hanno controllato pure dentro a le recchije (e non stò a pazzija ) sei proprio tu, tossicodipendente di sti baiocchi.....

Cmq Albertò, speriamo che c'hai ragione.....
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 23:02:01
Antonì.... Secondo me t'hanno fermato pekkè t'hanno visto in faccia.....

Cmq, se mi tengono sotto controllo è tutto perchè faccio parte del gruppo alcolisti anonimi della caffetteria.....
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 23:05:06
infatti Hell lo possono fare,si dovevano far fare i verbali di perquisizione,e mica puoi perquisire una persona a vita,spece se è incensurato,come sicuramente saranno si ragazzi.
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 09:02:54
io controllerei giorno e notte e se uno rifiata gli controllerei pure l'alito!
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 09:46:47
non mi son mai kiesta perchè mi fermano...ma solo"perchè mi fermano ogni volta ke ho fretta e solo per fare le ricotte?????!"
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 11:28:17
sarà che ho la faccia tranquilla ma mai fermato manco in auto dalla legge.solo allo stadio per le perquisizioni di rito.
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 14:35:53
1° sono obbligati a rilasciare il verbale: quando ti fermano e ti vogliono perquisire, pretendi il verbale prima di farti perquisire.

2° avete mai fatto caso alle domande che fanno quando vi fermano?. Tempo fa facevo un giro in macchina con un mio amico nel mio quartiere e abbiamo incrociato la stessa volante 2 volte. Esce il carabiniere e formula le sseguenti domande:
a) stiamo facendo giro tondo?
b) cosa fate a quest'ora della notte?
c) domani non dovete andare a lavorare? (gli ho risposto che facevo il turno di pomeriggio).

Per concludere mi hanno fatto notare che avevo lo "stop" non funzionante. Almeno non mi hanno fatto la multa. Si sono congedati dicendo che la cintura di sicurezza andava allacciata anche di notte (non ancora entrava in vigore la patente a punti).

Messaggio del 25-03-2004 alle ore 18:16:59
confermo ciò che è stato detto in precedenza:
sono obbligati a rilasciare un verbale di perquisizione,firmato da un maresciallo o al massimo in casi particolari da un brigadiere capo.
In più se non è un maresciallo o un brigadiere capo non possono toccare nulla nella macchina,al limite possono chiedere a te di mostrargli qualche cosa(porta oggetti, cofano, contenuto di buste e sacchetti ecc.) ma i carabinieri normali, scelti, appuntati e brigadieri non possono toccare la tua macchina.
Alla fine della perquisizione, e questo vale pure per polizzia e finanza, sono obbligati a rimettere tutto come l'hanno trovato.
Se si vuole denunciarli per qualche abuso o inadempienza, consiglio cmq di non farlo se non in casi estremi, chiamare subito il 112 o il 113, a seconda di chi ci ha fermato, e spiegargli che i loro colleghi appartenenti all'altro corpo stanno commettendo degli abusi e che chiedete l'intervento di una radiomobile.
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 00:00:53
animà...la faccia da fattone ce l'hai...cosa t aspettavi dalla vita se nn farti imbracare dalla sbirranza?????p.s.con affetto *FaRfalLiNA*
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 00:10:48
sono stata fermata nella stessa sera da carabinieri e polizia!!!
e una sera dalla guardia di finanza che mi ha fatto scendere e ha controllato l'auto...poi si sono scusati e mi hanno lasciato andare.assurdo,eppure io sono una brava ragazza ed ho pure la faccia da brava ragazza!
chi mi conosce lo sa
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 00:11:55
cmq,a parte quella volta della guardia di finanza,sono stati semplici controlli(patente e libretto)
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 01:42:41
infatti questa sera mi hanno fermato per l'ennesima volta....mo mi facevano il sequestro......bastardoni......per che cosa alla fine!!!!perchè stavo fermo in sosta vietata......

Nuova reply all'argomento:

Fermati dalla legge.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)