La Piazza
**ferite di guerra**
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 17:11:47
alì
.......
!!!!!!!crist
....
alì
.......
....
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 13:52:56
adonai
dunque...
1) 1 avvallamento nn molto carino sulla tibia dovuto ad 1 incidente con il motorino
2) cicatrice dello stesso incidente sul ginocchio
3) cicatrice a forma di "occhio" sullo stesso ginocchio... 3 punti grazie a mia sorella che è caduta su di me insieme alla bicicletta
4)altra cicatrice (la + grande di tutte) fatta a 3 anni cadendo sul bordo del bidet
5) cicatrici svariate dovute alla rosolia (o varicella
insomma quella che ti fa uscire le bollicine che prudono da morire... ecco io le ho grattate!) sulla palpebra, sul mento, sulla mano...
e basta (meno male!)
adonai
dunque...
1) 1 avvallamento nn molto carino sulla tibia dovuto ad 1 incidente con il motorino
2) cicatrice dello stesso incidente sul ginocchio
3) cicatrice a forma di "occhio" sullo stesso ginocchio... 3 punti grazie a mia sorella che è caduta su di me insieme alla bicicletta

4)altra cicatrice (la + grande di tutte) fatta a 3 anni cadendo sul bordo del bidet
5) cicatrici svariate dovute alla rosolia (o varicella
insomma quella che ti fa uscire le bollicine che prudono da morire... ecco io le ho grattate!) sulla palpebra, sul mento, sulla mano...e basta (meno male!)
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 09:00:17
scusate se nn le elenco ma ne sono talmente tante che nn le ricordo tutte
cmq ne sono molte ma molte
scusate se nn le elenco ma ne sono talmente tante che nn le ricordo tutte
cmq ne sono molte ma molte
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 08:51:38
come dimenticare le due cicatricine che ho sul braccio destro...
regalo di mia sorella, che quando era piccola, quando litigavamo, utilizzava le unghie
le affondava sempre fin troppo bene,
come dimenticare le due cicatricine che ho sul braccio destro...
regalo di mia sorella, che quando era piccola, quando litigavamo, utilizzava le unghie

le affondava sempre fin troppo bene,
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 02:13:06
Dunque..parto anch'io dal basso verso l'alto..
1)gamba destra..avevo 10 anni e mi divertivo a scavalcare recinti..
finchè un chido sporgente..
2)su entrambe le ginocchia porto i segni della prima pedalata!!!
3)vicino all'ombellico..l'unico segno della varicella..
4)sulle mani..ce ne sono alcune piccolissime..di cui però ricordo solo quella delprimo superiore..una matita conficcata vicino al pollice sinistro..il mio allora compagno di banco..non stravedeva x me..
5)braccio sinistro..mi scottai di brutto dormendo avvinghiata ad uno di quegli aggeggi infernali..avete presente i cosidetti "scaldini"? Bè..di una mega bolla ora resta una bella cicatrice..
Fortunatamente nessun punto di sutura, nè operazioni..
Sperando che così possa bastare..
Dunque..parto anch'io dal basso verso l'alto..
1)gamba destra..avevo 10 anni e mi divertivo a scavalcare recinti..
finchè un chido sporgente..

2)su entrambe le ginocchia porto i segni della prima pedalata!!!
3)vicino all'ombellico..l'unico segno della varicella..
4)sulle mani..ce ne sono alcune piccolissime..di cui però ricordo solo quella delprimo superiore..una matita conficcata vicino al pollice sinistro..il mio allora compagno di banco..non stravedeva x me..

5)braccio sinistro..mi scottai di brutto dormendo avvinghiata ad uno di quegli aggeggi infernali..avete presente i cosidetti "scaldini"? Bè..di una mega bolla ora resta una bella cicatrice..
Fortunatamente nessun punto di sutura, nè operazioni..

Sperando che così possa bastare..
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 23:29:02
Io parto dall'ultima...
5 MARZO 2006: Panacea - Lame Calcio partita tirata...lo slancio per fare un cross dalla linea di fondo campo mi fa perdere l'equilibrio e nella caduta mi rompo la coccia e mi slogo un polso (PERCHE' C'ERA UN MURETTO AD 1,5m DALLA LINEA!!!) per un totale di...3punti di sutura e 10 giorni di stecca! In testa adesso c'è una bella cicatrice
Mi sono tagliato l'indice della mano sinistra mentre tagliavo un pezzo di Parmigiano
...e adesso c'è uno sfreggio niente male! 
Per non parlare delle gambe e delle ginocchia...sono innumerevoli!
Io parto dall'ultima...
5 MARZO 2006: Panacea - Lame Calcio partita tirata...lo slancio per fare un cross dalla linea di fondo campo mi fa perdere l'equilibrio e nella caduta mi rompo la coccia e mi slogo un polso (PERCHE' C'ERA UN MURETTO AD 1,5m DALLA LINEA!!!) per un totale di...3punti di sutura e 10 giorni di stecca! In testa adesso c'è una bella cicatrice

Mi sono tagliato l'indice della mano sinistra mentre tagliavo un pezzo di Parmigiano
...e adesso c'è uno sfreggio niente male! 
Per non parlare delle gambe e delle ginocchia...sono innumerevoli!

Messaggio del 19-06-2006 alle ore 23:12:37
io ho un succhiotto sul pisello
io ho un succhiotto sul pisello
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:08:03
Dal basso verso l'alto: cicatrice sull'alluce sinistro, esploso durante un calcetto un par di anni fa / cicatrice sul ginocchio destro, da pargolo mentre facevo bidibodibù su una vecchia poltrona è uscito un chiodo e mi ha punzonato / cicatrice sulla nuca, souvenir di federico - compagno di merende e di sassate.............
Dal basso verso l'alto: cicatrice sull'alluce sinistro, esploso durante un calcetto un par di anni fa / cicatrice sul ginocchio destro, da pargolo mentre facevo bidibodibù su una vecchia poltrona è uscito un chiodo e mi ha punzonato / cicatrice sulla nuca, souvenir di federico - compagno di merende e di sassate.............
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:02:14
sparati, tzè
sparati, tzè
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:01:22
cmq cicatrici varie e sparse sul petto: ricordo di quando ero un fan sfegatato di marylin manson
cicatrice unica e profonda sui polsi: ricordo di quando ero un fan sfegatato di Marco Masini e Laura Pausini
cmq cicatrici varie e sparse sul petto: ricordo di quando ero un fan sfegatato di marylin manson

cicatrice unica e profonda sui polsi: ricordo di quando ero un fan sfegatato di Marco Masini e Laura Pausini
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:59:27
mentre scrivevo l'intervento mi ricordavo (male!) che avevi scritto piede sinistro e non indice
cmq nn hai svelato l'arcano!
mentre scrivevo l'intervento mi ricordavo (male!) che avevi scritto piede sinistro e non indice
cmq nn hai svelato l'arcano!

Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:56:20
il ciscino
il ciscino
IL CISCINOOOOOOOOOOOOO

il ciscino

il ciscino
IL CISCINOOOOOOOOOOOOO

Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:53:18
6 punti alla gamba destra...mi sono scontrata con un amico in bici quando avevo 6 anni.....mia madre mi ha dovuto portare x 4 settimane nel passeggino
...
1 punto dientro la gamba destra sempre x lo scontro con la bici....
3 punti mano destra..perchè io come na scema,giocando con il cane,volevo far volare una foglia d'ulivo e lei avendo la bocca aperta m'ha tagliato la mano
...
9 punti in tutto
.....
livido al ginocchio sinistro x colpa di zazzà
scontro ginocchio contro ginocchio
dolore...
ferita alla mano destra(recente) per prendere il cane ho strusciato contro il muro
....
6 punti alla gamba destra...mi sono scontrata con un amico in bici quando avevo 6 anni.....mia madre mi ha dovuto portare x 4 settimane nel passeggino

...1 punto dientro la gamba destra sempre x lo scontro con la bici....
3 punti mano destra..perchè io come na scema,giocando con il cane,volevo far volare una foglia d'ulivo e lei avendo la bocca aperta m'ha tagliato la mano
...
9 punti in tutto
.....livido al ginocchio sinistro x colpa di zazzà
scontro ginocchio contro ginocchio
dolore...ferita alla mano destra(recente) per prendere il cane ho strusciato contro il muro
....
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:43:24
Naso spaccato (e alcuni segni si sentono al tatto sfiorando il dito lungo il mio setto nasale
) a 5 anni quando son caduto da 2mt in un parco giochi svizzero sulla betonella bella tosta. Ricordo il fiume di sangue e la gente mpaurita, e ovviamente la scena del contatto 
Per il resto, a parte due bernoccoloni e una cicatrice leggerissima all'altezza dello sterno, sono sempre stato un tremendo pigrone, quindi ho sempre rischiato poco
Naso spaccato (e alcuni segni si sentono al tatto sfiorando il dito lungo il mio setto nasale
) a 5 anni quando son caduto da 2mt in un parco giochi svizzero sulla betonella bella tosta. Ricordo il fiume di sangue e la gente mpaurita, e ovviamente la scena del contatto 
Per il resto, a parte due bernoccoloni e una cicatrice leggerissima all'altezza dello sterno, sono sempre stato un tremendo pigrone, quindi ho sempre rischiato poco
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:33:18
l'indice è un dito della mano, non del piede
quello è l'illice
l'indice è un dito della mano, non del piede

quello è l'illice

Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:26:57
la domanda sorge spontanea:
ma come si è potuto materializzare un pezzone di marmo di 6 kg sul tuo piede sinistro???
la domanda sorge spontanea:
ma come si è potuto materializzare un pezzone di marmo di 6 kg sul tuo piede sinistro???
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:15:26
1981 ore 15.20 del 12 maggio (giobba, me lo sono inventato di sana pianta, ma fa scena
). un pezzone di marmo da 6 kg finisce sul mio indice sinistro squartandomelo in migliaia di pezzi
fu allora che intervennero gli uomini di:

del Pronto Soccorso di LANGIANO!!!
2 punticini di sutura, senza neppure un lamento (avevo 1 anno)...poi però guardando mia zia e mia madre che piangevano mi sono messo a piangere anche io...tanto per solidarietà
1981 ore 15.20 del 12 maggio (giobba, me lo sono inventato di sana pianta, ma fa scena
). un pezzone di marmo da 6 kg finisce sul mio indice sinistro squartandomelo in migliaia di pezzi
fu allora che intervennero gli uomini di:

del Pronto Soccorso di LANGIANO!!!
2 punticini di sutura, senza neppure un lamento (avevo 1 anno)...poi però guardando mia zia e mia madre che piangevano mi sono messo a piangere anche io...tanto per solidarietà
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:04:22
cuore spezzato
cuore spezzato
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 16:48:34
polso destro, 5 punti di sutura. giocavo e correndo ho inciampato sullo zerbino di fronte al portone del mio palazzo...
per fortuna sono riuscita a mettere le mani avanti con una ho sfondato il vetro rischiando di recidermi la vena del polso!!!
3 punti sotto la mento. 4 anni anni. mio cugino mi fa "nn ci riesci a saltare 3 sclale" ed io "e invece sì"...aveva ragione mi0 cugino!!!
sono andata di faccia dritta per terra!!!di faccia!!
polso destro, 5 punti di sutura. giocavo e correndo ho inciampato sullo zerbino di fronte al portone del mio palazzo...
per fortuna sono riuscita a mettere le mani avanti con una ho sfondato il vetro rischiando di recidermi la vena del polso!!!
3 punti sotto la mento. 4 anni anni. mio cugino mi fa "nn ci riesci a saltare 3 sclale" ed io "e invece sì"...aveva ragione mi0 cugino!!!
sono andata di faccia dritta per terra!!!di faccia!!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 16:32:18
allora...anch'io sulle ginocchia ho 1 sacco di cicatrici dovute alle cadute in bici, poi al lato dell'occhio (nn mi ricordo quale) una cicatrice fatta xchè non volevo dormire un pomeriggio e allora saltando sul letto sono caduta di faccia sullo spigolo della testata
poi su tutti e due i palmi delle mani ho le cicatrici di una caduta sulla ghiaia:quella sera a fossacesia facevo una passeggiatina con una mia amichetta quand'ecco che un cane sbucato dal nulla ci si è avventato contro, allora io, con i miei riflessi pronti, mi sono buttata a scappare senza notare la ghiaia sdrucciolevole sotto le mie ciavatte lisce, e così sono immediatamente scivolata e caduta sulla ghiaia...ma ho messo le mani avanti, così ora, anzichè avere la faccia sfregiata, ho solo il palmo delle mani...

altre piccole cicatrici disseminano il mio corpo, ma si accumulano preferibilmente su mani piedi, ginocchia e spizzelli..
allora...anch'io sulle ginocchia ho 1 sacco di cicatrici dovute alle cadute in bici, poi al lato dell'occhio (nn mi ricordo quale) una cicatrice fatta xchè non volevo dormire un pomeriggio e allora saltando sul letto sono caduta di faccia sullo spigolo della testata

poi su tutti e due i palmi delle mani ho le cicatrici di una caduta sulla ghiaia:quella sera a fossacesia facevo una passeggiatina con una mia amichetta quand'ecco che un cane sbucato dal nulla ci si è avventato contro, allora io, con i miei riflessi pronti, mi sono buttata a scappare senza notare la ghiaia sdrucciolevole sotto le mie ciavatte lisce, e così sono immediatamente scivolata e caduta sulla ghiaia...ma ho messo le mani avanti, così ora, anzichè avere la faccia sfregiata, ho solo il palmo delle mani...

altre piccole cicatrici disseminano il mio corpo, ma si accumulano preferibilmente su mani piedi, ginocchia e spizzelli..
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 16:15:50
Io ho una cicatrice sulla pancia e non mi sono mai operato
forse qualche buontempone mi ha rimosso qualche organo interno a mia insaputa.
Inoltre mi sono rotto il naso giocando a Basket (gomitata),
ho una cicatrice da ustione sull'avanbraccio che mi sono fatto col caffè ad un anno e mezzo,
varie ciatrici su ginocchia e braccia da cadute da bicicletta e moto,
ho un' occhio con un minuscolo forellino che non so se si sia rimarginato (mi hanno spinto in mezzo ad una palma ed una foglia appuntita mi è finita nell'occhio)
e credo che siano finite No... sullo stinco ho una lunga cicatrice perchè mi ci è cascata sopra l'asse di equilibrio alle superiori e mi ha rimosso chirurgicamente (l'asse di equilibrio), e senza anestesia, una striscia di pelle
------------
Editato da Gipsy il 19/06/2006 alle 16:48:02
Io ho una cicatrice sulla pancia e non mi sono mai operato
forse qualche buontempone mi ha rimosso qualche organo interno a mia insaputa.Inoltre mi sono rotto il naso giocando a Basket (gomitata),
ho una cicatrice da ustione sull'avanbraccio che mi sono fatto col caffè ad un anno e mezzo,
varie ciatrici su ginocchia e braccia da cadute da bicicletta e moto,
ho un' occhio con un minuscolo forellino che non so se si sia rimarginato (mi hanno spinto in mezzo ad una palma ed una foglia appuntita mi è finita nell'occhio)
e credo che siano finite No... sullo stinco ho una lunga cicatrice perchè mi ci è cascata sopra l'asse di equilibrio alle superiori e mi ha rimosso chirurgicamente (l'asse di equilibrio), e senza anestesia, una striscia di pelle
------------
Editato da Gipsy il 19/06/2006 alle 16:48:02
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:50:43
a si è ho una cicatrice sul labbro
mi ha graffiata il gatto
a si è ho una cicatrice sul labbro
mi ha graffiata il gatto
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:49:40
ne ho un bel pò:
Cicatrice piccola al braccio destro causato da un pezzo di vetro;
Varie cicatrici alle ginokkia dovute a cadute in bici e moto;
Cicatrice ai gomiti causati da una caduta con una moto da cross:
Cicatrici al mento,al labbro e ai piedi sempre causati da una caduta in moto;
------------
Editato da Albertone il 19/06/2006 alle 15:52:25
ne ho un bel pò:
Cicatrice piccola al braccio destro causato da un pezzo di vetro;
Varie cicatrici alle ginokkia dovute a cadute in bici e moto;
Cicatrice ai gomiti causati da una caduta con una moto da cross:
Cicatrici al mento,al labbro e ai piedi sempre causati da una caduta in moto;
------------
Editato da Albertone il 19/06/2006 alle 15:52:25
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:47:17
io ho una cicatrice sulla guancia
giusto sullo zigomo
me la sono fatta in un incidente di macchina...
ho parecchie cicatrici anche sulle gambe
qnd ero bambina ero un maschiaccio
io ho una cicatrice sulla guancia
giusto sullo zigomo
me la sono fatta in un incidente di macchina...ho parecchie cicatrici anche sulle gambe
qnd ero bambina ero un maschiaccio
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:31:39
sono arrivato a collezzionare circa una settantina di punti
sono arrivato a collezzionare circa una settantina di punti

Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:15:05
avevo scritto un papiro
ma qui ogni utente che si collega mi fa intrippare il pc
ma andate al mare diamine!
eh nn mi si crea di riscrive...
avevo scritto un papiro
ma qui ogni utente che si collega mi fa intrippare il pc
ma andate al mare diamine!
eh nn mi si crea di riscrive...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 14:33:44
Una cicatrice sul sopracciglio sinistro: tre pirla di ragazzini, al mare, giocavano con pietre e pallone.....le pietre dovevano colpire il pallone e, rimbalzando, una di queste, ha colpito me!!!
Un'altra bella cicatrice ce l'ho sul polpastrello dell'indice destro.....Sempre grazie all'ennesimo pirla.....mi ha chiuso il dito nella cintura dei pesi (quella da sub) asportando un pezzettino di dito che, evidentemente, lui riteneva superfluo!!!
Cicatrice sul mignolo destro.....Questa volta, la pirla sono stata io! Mi sono arrampicata su una rete, da piccola, e ci sono rimasta impigliata!!!
La cicatrice più grande, però, ce l'ho sul braccio destro.....Incidente di moto in autostrada!!! Ah, stesso incidente.....cicatrice tra anulare e mignolo destro!
Tra efelidi e cicatrici, stò messa benone!!!
Una cicatrice sul sopracciglio sinistro: tre pirla di ragazzini, al mare, giocavano con pietre e pallone.....le pietre dovevano colpire il pallone e, rimbalzando, una di queste, ha colpito me!!!

Un'altra bella cicatrice ce l'ho sul polpastrello dell'indice destro.....Sempre grazie all'ennesimo pirla.....mi ha chiuso il dito nella cintura dei pesi (quella da sub) asportando un pezzettino di dito che, evidentemente, lui riteneva superfluo!!!

Cicatrice sul mignolo destro.....Questa volta, la pirla sono stata io! Mi sono arrampicata su una rete, da piccola, e ci sono rimasta impigliata!!!

La cicatrice più grande, però, ce l'ho sul braccio destro.....Incidente di moto in autostrada!!! Ah, stesso incidente.....cicatrice tra anulare e mignolo destro!
Tra efelidi e cicatrici, stò messa benone!!!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:57:12
oddio che schifo
oddio che schifo
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:56:28
naso rotto: due estati fa usciti dal pub io e alcuni miei amici ci siamo messi a giocare sullo scivolo, il tizio davanti a me si rialza mentre stavo scendendo e mi rifila una gomitata sul naso... piacevole, per i 3 giorni successivi modellavo il naso come fose di pongo...
naso rotto: due estati fa usciti dal pub io e alcuni miei amici ci siamo messi a giocare sullo scivolo, il tizio davanti a me si rialza mentre stavo scendendo e mi rifila una gomitata sul naso... piacevole, per i 3 giorni successivi modellavo il naso come fose di pongo...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:56:19
io stamattina mi sono svegliato con un livido tremendo sul braccio... chi me lo ha fatto??? parlate, voglio sapere!!!
io stamattina mi sono svegliato con un livido tremendo sul braccio... chi me lo ha fatto??? parlate, voglio sapere!!!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:52:12
Ed ecco qui un post alla Samu maniera che è da tanto che nn aprivo
ultimamente sto facendo troppo la persona seria quindi ora devo recuperare...
che ferite di guerra avete? o meglio...che cicatrici avete che vi portate dietro da giochi fatti durante l'infanzia o da altre cazzatelle fatte anche quando eravate più grandi?
io ho nell'ordine:
1 cicatrice sulla palpebra sinistra e nn mi ricordo come me la sono fatta, mi pare jettandomi verso una sedia e prendendo in pieno l'angolo...quando avevo tipo 2 anni
1 cicatrice sul naso fatta alzandomi dal letto...peccato che esattamente sopra al ciscino c'era la finestra aperta e zaaaac l'angolo mi tagliò il nasino (avevo tipo 9 anni)
1 cicatrice sotto le labbra a sinistra fatta all'età di 16 anni
sottacqua con gli spaghetti marini
poi nn so quante cicatrici mi rimangono derivanti da cadute con bicicletta, pattini, skate e compagnia bella...le mie ginocchia fanno ride
poi stamattina ho scoperto che una volta mia madre , quando abitavamo a via per fossacesia, mentre scendeva soreme di pochi mesi dalla macchina per evitare che io andassi a finire sotto una macchina mi ha tirato dal polso lussandomelo...ma nel giro di 10 minuti al reparto ortopedia me lo hanno subito rimesso a posto
VOI?
Ed ecco qui un post alla Samu maniera che è da tanto che nn aprivo
ultimamente sto facendo troppo la persona seria quindi ora devo recuperare...
che ferite di guerra avete? o meglio...che cicatrici avete che vi portate dietro da giochi fatti durante l'infanzia o da altre cazzatelle fatte anche quando eravate più grandi?
io ho nell'ordine:
1 cicatrice sulla palpebra sinistra e nn mi ricordo come me la sono fatta, mi pare jettandomi verso una sedia e prendendo in pieno l'angolo...quando avevo tipo 2 anni

1 cicatrice sul naso fatta alzandomi dal letto...peccato che esattamente sopra al ciscino c'era la finestra aperta e zaaaac l'angolo mi tagliò il nasino (avevo tipo 9 anni)
1 cicatrice sotto le labbra a sinistra fatta all'età di 16 anni
sottacqua con gli spaghetti marini
poi nn so quante cicatrici mi rimangono derivanti da cadute con bicicletta, pattini, skate e compagnia bella...le mie ginocchia fanno ride

poi stamattina ho scoperto che una volta mia madre , quando abitavamo a via per fossacesia, mentre scendeva soreme di pochi mesi dalla macchina per evitare che io andassi a finire sotto una macchina mi ha tirato dal polso lussandomelo...ma nel giro di 10 minuti al reparto ortopedia me lo hanno subito rimesso a posto

VOI?
Nuova reply all'argomento:
**ferite di guerra**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui