La Piazza

Ferire l'animal
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:16:16
tony
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:35:56
The original ferire's clone
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:32:02
L'unico animal che conosco è quella merdessa dei bestial. A lui la pretanna l'ho tirata io


sdassssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:18:06
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:44:03
tony il tuo umorismo mi lascia sempre senza parole
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:34:35
dalla foto pare che sta bene
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:31:11
E' stato ferito Edmundo "o animal" sotto casa da una pretanna!!! Si riprenderà in un paio di giorni!

Nuova reply all'argomento:

Ferire l'animal

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)