La Piazza
Ferire l'animal
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:31:11
E' stato ferito Edmundo "o animal" sotto casa da una pretanna!!! Si riprenderà in un paio di giorni!
E' stato ferito Edmundo "o animal" sotto casa da una pretanna!!! Si riprenderà in un paio di giorni!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:34:35
dalla foto pare che sta bene
dalla foto pare che sta bene
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:44:03
tony il tuo umorismo mi lascia sempre senza parole
tony il tuo umorismo mi lascia sempre senza parole
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:18:06
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:32:02
L'unico animal che conosco è quella merdessa dei bestial. A lui la pretanna l'ho tirata io
sdassssssssssss
L'unico animal che conosco è quella merdessa dei bestial. A lui la pretanna l'ho tirata io
sdassssssssssss
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:35:56
The original ferire's clone
The original ferire's clone
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:16:16
tony
tony
Nuova reply all'argomento:
Ferire l'animal
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




