La Piazza
Ferire l'anima... la verità
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:54:27
Fa lu calle e me so rotte lu cazze
Fa lu calle e me so rotte lu cazze
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:23
come?
come?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:57:14
Il Pesante è ambiguo
Il Pesante è ambiguo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:58:31
Bartam ha il pancione, forse è incinto
Bartam ha il pancione, forse è incinto
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:01:40
Ma soprattutto ho un grandissimo hard disk
Ma soprattutto ho un grandissimo hard disk
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:02:24
adonai è gay non ci sono dubbi
adonai è gay non ci sono dubbi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:03:14
Mi sento ferito... nell'anima... l'anima de li mortacci tua
Mi sento ferito... nell'anima... l'anima de li mortacci tua
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:04:02
Bartam, spero per te che non sia Adonai il padre.
Bartam, spero per te che non sia Adonai il padre.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:04:48
ferire l'anal?
ferire l'anal?
Nuova reply all'argomento:
Ferire l'anima... la verità
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




