Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:31:11
Troppe volte mi sono soffermata a chiedermi cosa fosse davvero la felicità.. sentirmi realizzata sul lavoro?avere una persona accanto che mi dia affetto??e ogni volta mi sentivo sempre più sola.. il lavoro che non mi offriva nulla.. un amore che volevo ma che non avevo.. così un giorno mi sono detta ma davvero serve per forza qualcosa di concreto per sentirmi felice??non basta sapere che sono viva e che ogni giorno posso respirare nuove esperienze senza dover pensare a cosa davvero possa darmi la felicità???e così ho fatto.. oggi sono felice delle piccole cose che mi circondano..del sole che splende.. del profumo dei fiori di pesco.. del venticello che mi sfiora della pioggia che batte sulla mia finestra..di tutto quello che mi circonda e che non mi chiede in cambio nulla se non un mio sorriso.. basta poco per sentirsi felici... ma non me ne ero mai resa conto....
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:40:27
dipende da cosa metti dentro al panino.. e che tipo di vino è.. allora posso valutare.. heheheheheeheh .. mur pure tu positivooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:44:08
Felicità
LUI: Felicità
è tenersi per mano andare lontano
la felicità
è il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente
la felicità
è restare vicini come bambini la felicità,
felicità
LEI: Felicità
è un cuscino di piume, l'acqua del fiume
che passa e che va
è la pioggia che scende dietro le tende
la felicità
è abbassare la luce per fare pace
la felicità,
felicità
è un bicchiere di vino con un panino
la felicità
è lasciarti un biglietto dentro al cassetto
la felicità
è cantare a due voci quanto mi piaci
la felicità, felicità
INSIEME: Senti nell'aria c\'è già
la nostra canzone d'amore che va
come un pensiero che sa di felicità
Senti nell'aria c’è già
un raggio di sole più caldo che va
come un sorriso che sa di felicità
LEI: Felicità
è una sera a sorpresa la luna accesa
e la radio che va
E' un biglietto d'auguri pieno di cuori
la felicità
è una telefonata non aspettata
la felicità,
felicità
è una spiaggia di notte, l’onda che batte
la felicità
è una mano sul cuore piena d’amore
la felicità
è aspettare l’aurora per farlo ancora
la felicità, felicità
INSIEME: Senti nell'aria c\'è già
Senti nell'aria c’è già
Senti nell'aria c'è già
Senti nell'aria c’è già
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 16:32:53
.. brava dadazz!!!
mi complimento!!!! ... e cmq se leggi attentamente quello che hai scrito ... il tuo è un chiaro concetto da comunista!!!
tu mi capisci ... ti ricordi il discorso che ti ho fatto al mare!!!!
.... credo possa combaciare con questo!!!!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 16:33:56
ps ... di a tutti ca so i ca ti so ridat lu surris!!!! ... pecchè so rosci agne lu sol d'agost!!! ... c'ariscll li pid sopra a la spiagg!!!!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 16:34:24
comunista maiiiiiiiiiiiiiiii...eccome non me lo ricordo... era un giorno felice anche quello.... e io ti amo!!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 16:37:24
... dadazz io quel dì ti dissi .... tu sei comunista ... e vedrai che col tempo scoprirai di esserlo davvero!!!!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 16:38:32
nulla perche non lo sono.... amoreeeeee so di destra non farti troppe illusioni..accettami per quella che sono....
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 16:44:46
fai cosi...
fagli fotografare col tel il voto al rosso...
se vota berlusconi ti ci fidanzi!
vediamo cosa è + importante x lui...
se tu o prodi!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 16:47:31
just ... forse nzi capit niend!!!!
mic mi vendo il culo come ha fatto il tuo uomo!!! io credo fino in fondo in valori ... il mio credo deve essere anche il suo credo ... tu invece... ti venderesti l'anima al diavolo ... io no ... la coscienza è pulita!!! (per quanto riguarda questo argomento )
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 16:51:27
un grande scrittore italiano ha individuato il fallimento dell'utopia marxista nelle liti condominiali.......
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 16:58:06
dadazz ma mo ma da fa parla!!!
ma allora dimmi perchè sei di destra!!! perchè ci è qualcuno in famiglia!!! non di certo perchè tu lo sia nei tui modi di fare o di pensare!!!
allora ... studia te stessa i tuoi comportamenti e poi rispecchiati a quale fronte puoi appartenere!!!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:04:06
rosso cache.. dovresti saperlo quanto so di destra tu stesso una sera mi hai detto si proprie na fascisteeeeeeeeeee
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:07:03
e chi te lo ha detto? siete voi che vi siete autoconvinti di questo x una chiara forma di senso di inferiorità!
o presunzione di superiorità... non l'ho ancora capito::: ------------ Editato da Just il 04/04/2006 alle 17:07:58
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:08:35
PERO' ORA BASTA.. QUESTO ERA UN POST SULLA FELICITA' E NON SULLA POLITICA.. DAI SU SU.. FACCIAMO TUTTI LA PACE... E IO L'AMORE.. CON IL ROSSO OVVIAMENTE..AHAHAHAHHAAH
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:14:35
rosso hai cominciato tu! quote: "... dadazz io quel dì ti dissi .... tu sei comunista ... e vedrai che col tempo scoprirai di esserlo davvero!!!!
cosa ti ci vuoi giocare!!!"
fate l'amore (quella è la felicità!) cosi fate un bel democristiano! ------------ Editato da Just il 04/04/2006 alle 17:15:44
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:19:35
... questo è un forum pubblico... ...e la felicità è farsi i cazzi degli altri... ------------ Editato da Just il 04/04/2006 alle 17:21:33
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:34:04
ohhhh ma non litigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la finite???????? e siate feliciiiiiiii.......... SORRIDETEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 09:49:28
Ognuno di noi è diverso. Quindi la felicità non è UNA. Ce ne sono miliardi, quanti sono gli esseri umani. Se io faccio un elenco di quello che mi fa felice, non potrà mai essere uguale a quello di nessun altro.
Se facessimo in ogni istante SOLO quello che vogliamo veramente, saremmo felici. Tutto sta a parlare con chiarezza a noi stessi. E allora ti chiediamo: che cosa vuoi veramente? Lo sai con esattezza millimetrica, ogni minuto della tua vita?
Cambiare l’angolazione e osservare la Felicità dal punto di vista della natura (e non solo della natura umana). Felicità è essere quello che siamo, e per esserlo dobbiamo sapere chi siamo davvero, cosa ci piace davvero, cosa vogliamo davvero.
Magari scopri che puoi essere felice senza neanche doverti sottoporre a chissà quali lunghi e tortuosi percorsi…
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 10:10:06
per me felicità è anche ascoltare questo brano e canticchiaccarlo
ADAGIO
Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest' anima senza cuore
Aspetta te
Adagio
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all' improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti troverò
Adagio
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall' agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Se sai come trovarmi
Se sai dove cercami
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te
Il sole come sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci crederò
Musica sei
Adagio
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 11:46:40
avetee sbagliato di nuovo.. non è un post sulla politica.. ma perche volete farmelo diventare triste se si chiama felicità??e ddaaaajjeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 11:50:39
uhmmmmmmmmmmmmm RABBITTTTTTTTTT ... TI RENDE FELICE TUTTO CIO??IO MI AUGURO DI SI..ALMENO SERVE A QUALCOSA STO POST!!
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 13:30:24
...mi rende felice reincontrare una persona in facoltà dopo un mese che non ci vediamo, e vedere quel sorriso meraviglioso quando mi scorge da lontano, si avvicina, si toglie gli occhiali da sole e mi fissa con quegli occhi da cerbiatta che ha quando siamo insieme, mi tira per la giacca e mi da un bacio salutandomi...
si, questa è felicità...o meglio, questo è quello che mi da serenità.
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 14:33:32
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
basta poco per sentirsi felici...
--------------------------------------------------------------------------------
è cosi rabbit.. un sorriso può renderti la giornata migliore.. come un messaggio che ti arriva da un amico che non vedi da tempo e con il quale hai avuto delle incomprensioni e ti chiede di vederti per un caffè..e per farti vedere il suo taglio nuovo di capelli..
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 14:39:08
...taglio di capelli?
...un messaggino stupido di determinate persone il mattino appena svegli, magari anche per farti sapere che ti avevano cercato a cellulare spento, ti aprono il cuore... cuore...
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 16:18:16
si vero.. anche uno squillo puo renderti felice...ma se ti chiamano è hai l'autoricarica ancora meglio..hahahahaah
questa notte ho trovato la felicità in diversi bicchieri di vodka alla pesca e red bull... mi sono ritrovato a nuotare in un mare di signorine che l'avevano trovata nella coca e ruhm... solo che non me lo ricordo quanto ero felice... veramente non mi ricordo niente... erano signorine??? ------------ Editato da Just il 06/04/2006 alle 03:54:33
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 08:34:38
ahahahah io mi auguro per te che fossero signorine..altrimenti una certa felicità potrebbe trasformarsi in disgusto..hehehehhe.....
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 10:38:45
si dimasss.... la amo alla folliaaaaaaaaa.... mi rende troppo feliceeeeeeeeeee................. pensavi non sapessi come si chiama??ahahha
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 11:57:38
le cose più belle sono quelle inaspettate... e quelle non dovute... le risate più belle sono quelle fatte mentre stavi piangendo da solo... (se vuoi capì mo capisci)
questo messaggio mi è arrivato da una bella persona qui dentro e mi ha riempito il cuore di gioia!!
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 12:15:02
crist ma di cosa.. io personalmente non ho fatto nulla ma mi fa piacere che ora sei allegro va ti mando un bacioneeeee
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 14:36:35
rosso ma che cavolo applaudi???hahaahahah..certo che sei veramente un mammoccio..ma tutto cio mi rende felice!!
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 08:53:50
hahhaah lo so eccomeeeeeeeeeeeee..basta che non mi fai arrabbiare primaaaaaaa....sta seraaaaaaaa cineseeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 12:11:50
in effetti si potrei sempre bruciarmi caro just..ma uso sempre una buona crema protettiva...haahahahahahahah
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 12:58:20
credi male bakunin.. l'ho scritto io e me ne so resa conto eccome..solo che ci sto scherzando sopra rispondendo agli altri..grazie davvero per il tuo commento mi hai reso felice!!
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 14:27:03
hai ragione dimas..ma le cose serie non precludono le stronzate...dipende da che tipo di argomento stai affrontando..basta saper dosare le due cose!! tu sai..i cuoriiiiii
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 10:15:08
In questi giorni la felicità ha fatto da padrona... è meraviglioso sentirsi l'adrenalina addosso..la magia di un incontro..l'abbraccio della persona che desideri piu al mondo..i suoi occhi che ti guardano e che rimangono racchiusi nei tuoi.. guardare il mare insieme... e tutto il resto non esiste..ci siamo solo noi... questa è felicitààà!!!
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 00:21:14
adrenalina... esatto è proprio adrenalina... è la paura di non riuscire a vivere appieno quei momenti, di perderli riaprendo gli occhi il giorno dopo...
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 08:39:09
forse è così izrael..ma almeno domani potrai dire di averli vissuti..con nostalgia o con forza ma almeno in quei momenti sei stato felice...
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 17:25:53
Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare.
Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite.
Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto.
E in un modo che non puoi immaginare adesso.
Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi!
Non eri per niente grasso come ti sembrava.
Non preoccuparti del futuro.
Oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare
un chewing-gum per risolvere un'equazionealgebrica.
I veri problemi della vita saranno sicu ramente cose che non t'erano mai
passate per la mente.
Di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì pomeriggio.
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato... canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
Lavati i denti. Non perder tempo con l'invidia.
A volte sei in testa. A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti.
Se ci riesci veramente dimmi come si fa.
Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto.
Rilassati.
Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita.
Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare
della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Prendi molto calcio.
Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno.
Forse ti sposerai o forse no.
Forse avrai figli o forse no.
Forse divorzierai a quarant'anni.
Forse ballerai con lei al settantacinquesimo anniversario di matrimonio.
Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche.
Le tue scelte sono scommesse. Come quelle di chiunque altro.
Goditi il tuo corpo. Usalo in tutti i modi che puoi.
Senza paura e senza temere quel che pensa la gente.
E' il più grande strumento che potrai mai avere.
Balla. Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno.
Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai.
Non leggere le riviste di bellezza. Ti faranno solo sentire orrendo.
Cerca di conoscere i tuoi genitori. Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre.
Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il migliore legame con il passato e quelli che più
probabilmente avranno cura di te in futuro.
Renditi conto che gli amici vanno e vengono. Ma alcuni, i più preziosi, rimarranno.
Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita,
perche più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane.
Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca.
Vivi anche in California per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca.
Non fare pasticci coi capelli, se no quando avrai quarant'anni sembreranno di un 85nne.
Sii cauto nell'accettare consigli, mal sii paziente con chi li dispensa.
I consigli sono una forma di nostalgia.
Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo,
passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga.
Ma accetta il consiglio... per questa volta.
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 09:01:55
Penso che la cosa più bella che mi possa Akhùn sia la creazione della bomba atomica................questa è la felicitàkhùn
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 09:15:37
Un saluto, un abbraccio, un bacio
è ciò che più amo e
a te questa giornata i miei pensieri vorrei donare,
nell'illusione che,
per te,
possano essere una canzone.
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 17:10:52
la felicità è solo un illusione....infatti basta poco a farla cadere in pezzi... io parlerei più di serenità...quella che rende la vita accettabile per quanto essa sia comunque sfaccettata...sempre piena di insidie e ostacoli da superare!
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 08:48:10
non sono d'accordo la felicità non è un illudersi..perchè non ti è mai capitato di avere dentro di te una gioia immensa..di sentire che tutto sta andando bene e che vorresti che quei momenti,giorni,secondi, non finisserò mai??io ho desiderato che non finissero e questo vuol dire che per desiderarlo mi hanno toccato profondamente... e reso felice.. la serenità è alla base di tutto..in primis con se stessi..se sei sereno riesci a godere delle piccole cose..che come gia detto danno la felicità!!Altrimenti questo termine non avrebbe senzo e potrebbe essere tranquillamente come dici tu lullaby essere cambiato con quello di serenità...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 09:03:53
SCIVOLI VIA.....
I tuoi baci, le tue carezze
Non sono più nulla, per me
Non ricordo neppure se e quando me li desti
Le tue parole.....senza i mportanza
Il tuo sguardo...
Le tue mani....
Il tuo sorriso....
Non li rammento più
Sei stata una piacevole visione
Null'altro
E, come tutte le visioni
sei scomparsa.
Non è grave
Non ho mai dato importanza ai miei fantasmi...
......il valore effimero di un sogno...
Non può ferirmi
Stai scivolando via, su di me
E finirai nei meandri della memoria
Accanto ai ricordi
Stò scivolando anch'io
Negli oscuri abissi della follia.
A ME QUESTA DONNA CHE HA SCRITTO QUESTA MERAVIGLIOSA COMPOSIZIONE MI RENDE FELICE
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 17:50:31
la felicitàà... già.... com'è strana... alle volte si presenta in tutto il suo splendore e la riconosci subito.. mentre altre si nasconde e ti fa attendere prima che tu ti renda conto di averla incontrata.. oggi sono serena.. la felicità è in fondo è anche essere in pace con se stessi....
mi ha reso felice rileggere questo post..