La Piazza
fatevi i fatti miei
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 10:50:28
Ebbene, sì sono a Roma….sì lo so ve l’avevo detto ieri che sarei tornata…ma come si dice…reperita….juventus?...ehmmm no, credo che in questo periodo non sia il caso di nominare la Juve…altrimenti va a finire che mi intercettano il sito qui…
Dicevo…
Ieri sono tornata a Roma….
Alle 13.10 avevo il bus della Di Fonzo… ma il Bus è partito tipo alle 13.30….
Salgo sul bus il motorista (così si chiama l’autista in Portogallo) al microfono ci dice che c’è l’obbligo di portare le cinture di sicurezza…
LA CINTURA SULL’AUTOBUS??
Ma siamo pazzi!!
Vabbè, mettiamola…
Durante le tre ore di viaggio avevo la tizia accanto a me che riceveva una telefonata ogni 5 minuti… fortunatamente poi ha deciso di addormentarsi permettendomi finalmente di leggere il mio libro in santa pace…
Arrivati al casello di Roma, sul GRA c’era il tipico traffico del venerdì pomeriggio quando c’è sciopero dei mezzi, in pratica: UN BORDELLO!
Bordello che mi ha aiutata notevolmente.
Già perché così io, che dipendo dai mezzi scioperanti, ho dovuto attendere solamente 15 minuti per l’apertura delle metro… ho avuto anche il posto a sedere…
E’ stato bellissimo stare seduta in una metro gremita di gente smadonnante…e sudante…
Decido di scendere alla fermata metro di san paolo (e non quella marconi) così sono tornata a piedi alla mia dimora…
Rientrata in casa Carla mi ha chiesto se volevo andare a vedere il tennis con lei, non potevo mai farcela… infatti ho declinato l’invito!
Dopo una mezz’ora di riposo sul letto messo in cucina a mo di divano… decido di cambiare le lenzuola… e attaccare la lavatrice… poi visto che l’acqua mancava decido di andare al GS per comprare le 6 bottiglie da due litri l’una…
Alle ore 19.30 Samu decide di armarsi di 5 euro e di andare al supermercato…
“vabbè cellulare e chiavi non le porto, in casa c’è Iolanda…e poi faccio subito a comprare l’acqua”
Non l’avessi mai pensata sta cosa…
Vado giù, mi dirigo bella bella verso il reparto acquoso… prendo le mie sei bottiglie in braccio a mo di bambino… e mi dirigo verso la cassa…:
FILA ALLUCINANTE!!!
Vabbè…famo sta fila…
Davanti a me un ragazzo che ha un carrello strapieno… (è proprio vero che è divertente vedere cos’è che la gente compra quando va a fare la spesa…. Questo ragazzo sarà sicuramente single visto che ha piatti di plastica, ma ama anche cucinare e mangiare bene…ha una spesa degna di una massaia in quel carrello)…
Quando sto per arrivare nelle vicinanze della cassa una signora con bambino a seguito decide di passare davanti al ragazzo perché “ho solo pane e succo di fritta, faccio subito”
E vabbè. Facciamo passare la signora…
Quando stava pagando l’ormai famoso ragazzo-massaia, un tizio in carrozzella decide di entrare nel supermercato e chiedere direttamente alle casse le lamette per la barba…
E facciamo passare avanti anche lui…
Finalmente pago…
“ 5 euro e 40”
Come?? 6 bottiglie d’acqua 5 euro e 40??
Aveva passato due volte le bottiglie, ne avevo pagate 12… per non voler attendere che il ragazzo modificasse scontrino e mi ridesse i soldi, decido di prendere altre 6 bottiglie…
Così samu con le sue dodici bottiglie d’acqua da due litri l’una va a casa (per fortuna che sto vicina al GS)…
Suono il citofono…ma nulla…ma nel frattempo delle persone escono dal mio palazzo e io ne approfitto…
“din don, din don, …”
Nulla, sono stata 10 minuti a suonare a casa…
IOLANDA E’ USCITA….
E io sono rimasta chiusa fuori casa…
Fortunatamente il portiere ha sentito il campanello della mia porta e si è affacciato:
“Emanuela, sei rimasta chiusa fuori casa? Ho una chiave di scorta di casa vostra”
E lì partì la OLA per Giovanni…
Iolanda è rientrata in casa 5 minuti dopo di me, era andata a prelevare i soldi…
Ebbene, sì sono a Roma….sì lo so ve l’avevo detto ieri che sarei tornata…ma come si dice…reperita….juventus?...ehmmm no, credo che in questo periodo non sia il caso di nominare la Juve…altrimenti va a finire che mi intercettano il sito qui…
Dicevo…
Ieri sono tornata a Roma….
Alle 13.10 avevo il bus della Di Fonzo… ma il Bus è partito tipo alle 13.30….
Salgo sul bus il motorista (così si chiama l’autista in Portogallo) al microfono ci dice che c’è l’obbligo di portare le cinture di sicurezza…
LA CINTURA SULL’AUTOBUS??
Ma siamo pazzi!!
Vabbè, mettiamola…
Durante le tre ore di viaggio avevo la tizia accanto a me che riceveva una telefonata ogni 5 minuti… fortunatamente poi ha deciso di addormentarsi permettendomi finalmente di leggere il mio libro in santa pace…
Arrivati al casello di Roma, sul GRA c’era il tipico traffico del venerdì pomeriggio quando c’è sciopero dei mezzi, in pratica: UN BORDELLO!
Bordello che mi ha aiutata notevolmente.
Già perché così io, che dipendo dai mezzi scioperanti, ho dovuto attendere solamente 15 minuti per l’apertura delle metro… ho avuto anche il posto a sedere…
E’ stato bellissimo stare seduta in una metro gremita di gente smadonnante…e sudante…
Decido di scendere alla fermata metro di san paolo (e non quella marconi) così sono tornata a piedi alla mia dimora…
Rientrata in casa Carla mi ha chiesto se volevo andare a vedere il tennis con lei, non potevo mai farcela… infatti ho declinato l’invito!
Dopo una mezz’ora di riposo sul letto messo in cucina a mo di divano… decido di cambiare le lenzuola… e attaccare la lavatrice… poi visto che l’acqua mancava decido di andare al GS per comprare le 6 bottiglie da due litri l’una…
Alle ore 19.30 Samu decide di armarsi di 5 euro e di andare al supermercato…
“vabbè cellulare e chiavi non le porto, in casa c’è Iolanda…e poi faccio subito a comprare l’acqua”
Non l’avessi mai pensata sta cosa…
Vado giù, mi dirigo bella bella verso il reparto acquoso… prendo le mie sei bottiglie in braccio a mo di bambino… e mi dirigo verso la cassa…:
FILA ALLUCINANTE!!!
Vabbè…famo sta fila…
Davanti a me un ragazzo che ha un carrello strapieno… (è proprio vero che è divertente vedere cos’è che la gente compra quando va a fare la spesa…. Questo ragazzo sarà sicuramente single visto che ha piatti di plastica, ma ama anche cucinare e mangiare bene…ha una spesa degna di una massaia in quel carrello)…
Quando sto per arrivare nelle vicinanze della cassa una signora con bambino a seguito decide di passare davanti al ragazzo perché “ho solo pane e succo di fritta, faccio subito”
E vabbè. Facciamo passare la signora…
Quando stava pagando l’ormai famoso ragazzo-massaia, un tizio in carrozzella decide di entrare nel supermercato e chiedere direttamente alle casse le lamette per la barba…
E facciamo passare avanti anche lui…
Finalmente pago…
“ 5 euro e 40”
Come?? 6 bottiglie d’acqua 5 euro e 40??
Aveva passato due volte le bottiglie, ne avevo pagate 12… per non voler attendere che il ragazzo modificasse scontrino e mi ridesse i soldi, decido di prendere altre 6 bottiglie…
Così samu con le sue dodici bottiglie d’acqua da due litri l’una va a casa (per fortuna che sto vicina al GS)…
Suono il citofono…ma nulla…ma nel frattempo delle persone escono dal mio palazzo e io ne approfitto…
“din don, din don, …”
Nulla, sono stata 10 minuti a suonare a casa…
IOLANDA E’ USCITA….
E io sono rimasta chiusa fuori casa…
Fortunatamente il portiere ha sentito il campanello della mia porta e si è affacciato:
“Emanuela, sei rimasta chiusa fuori casa? Ho una chiave di scorta di casa vostra”
E lì partì la OLA per Giovanni…
Iolanda è rientrata in casa 5 minuti dopo di me, era andata a prelevare i soldi…
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 10:53:23

ciao Samu

ciao Samu

Messaggio del 20-05-2006 alle ore 10:53:47
ciao
ciao
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:16:05
diciamo ke ogni giorno cn i SAMUPOST un pakketto dei fatti tuoi siamo ben abituati a farceli
...ma qst è davvero troppo
e cmq
diciamo ke ogni giorno cn i SAMUPOST un pakketto dei fatti tuoi siamo ben abituati a farceli
...ma qst è davvero troppo
e cmq
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:16:48
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:35:38
vabbè ma che male c'è??
c'è gente che evde il grande fratello...e voi leggete i miei post
vabbè ma che male c'è??
c'è gente che evde il grande fratello...e voi leggete i miei post
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:36:54

gran bella giornatina
e cmq una
per il portiere ci vuole proprio 

gran bella giornatina
e cmq una
per il portiere ci vuole proprio 
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:41:31
vero
vero
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:44:10
e dopo il mago "hotelma" che parla col noi.......ecco samu che parla in terza persona..attenta e' pericolosa quella via..........
e dopo il mago "hotelma" che parla col noi.......ecco samu che parla in terza persona..attenta e' pericolosa quella via..........
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:45:23
samu: Alle ore 19.30 Samu decide di armarsi di 5 euro e di andare al supermercato…
samu: Alle ore 19.30 Samu decide di armarsi di 5 euro e di andare al supermercato…
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:12:35
una
per giovanni....
Me...
una
per giovanni....Me...
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:00:46
eh caro Indy, io parlo sempre di me in terza persona...
per mio marito, e votatelooo
eh caro Indy, io parlo sempre di me in terza persona...
per mio marito, e votatelooo
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:06:38
Ma chi è tuo marito...Visto che dobbiamo farci i fatti tuoi ed io sono nuova...Dove dobbiamo votarlo ???
Ma chi è tuo marito...Visto che dobbiamo farci i fatti tuoi ed io sono nuova...Dove dobbiamo votarlo ???
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 17:22:58
sono io suo marito...e alle prossime comunali votami
sono io suo marito...e alle prossime comunali votami
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 18:02:44
Pensa tu, se non ti fossero successe queste cose (
) non avresti avuto nulla da raccontare
Pensa tu, se non ti fossero successe queste cose (
) non avresti avuto nulla da raccontare
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 18:05:47
SAMU........questo e l'effetto estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dai ti consiglio un bel bagno...mettiti in costume e rilassati ...fatti accarezzare dal dolce e soave...manto marino..
SAMU........questo e l'effetto estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dai ti consiglio un bel bagno...mettiti in costume e rilassati ...fatti accarezzare dal dolce e soave...manto marino..
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 18:06:33
fotografando qualcosa...
fotografando qualcosa...
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:28:40
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:33:28
Tata nelle tue risposte ,sei sempre molto concisa ed esauriente
Tata nelle tue risposte ,sei sempre molto concisa ed esauriente
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 22:12:29
Tata, ben sai che qualcosa da narrare l'avrei trovata in ogni caso....
Tata, ben sai che qualcosa da narrare l'avrei trovata in ogni caso....
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 15:16:35
il post dell'anno
spam is not a crime
lunga vita a samuuuuuuuuu
il post dell'anno

spam is not a crime

lunga vita a samuuuuuuuuu
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 17:45:46
...
.....scusa samu, non vorrei essere pignolo....ma sei uscita con 5 euro ed hai pagato 5 e 40....i conti non tornano...
...
.....scusa samu, non vorrei essere pignolo....ma sei uscita con 5 euro ed hai pagato 5 e 40....i conti non tornano...
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 18:41:19
sono tornato invece
sono tornato invece
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 19:16:34
tibbiè giusta osservazione...
mi sonodimenticata di dire che fortunatamente nella borsa avevo altri 50 cent...che quindi ho messo di tasca mia per comprare l'acqua per tutte
tibbiè giusta osservazione...
mi sonodimenticata di dire che fortunatamente nella borsa avevo altri 50 cent...che quindi ho messo di tasca mia per comprare l'acqua per tutte
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 20:45:38
Sembra il Samu-fratello...
Sembra il Samu-fratello...
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 07:16:17
infatti chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
infatti chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 08:54:59
...
ma sai che quella di uscire per prendere una qualsiasi cavolata (pane, acqua,latte,giornale..pizza) e giunta sotto la porta di casa, capire con terrore sempre crescente di essere senza le chiavi per rientrare...è uno dei miei incubi peggiori?
Mi congratulo col tuo sangue freddo...io dopo 3 secondi avrei chiamato i vigili del fuoco, la polizia, la ronda atesina, i caschi blu..la NATO....pur di rientrare
...
ma sai che quella di uscire per prendere una qualsiasi cavolata (pane, acqua,latte,giornale..pizza) e giunta sotto la porta di casa, capire con terrore sempre crescente di essere senza le chiavi per rientrare...è uno dei miei incubi peggiori?
Mi congratulo col tuo sangue freddo...io dopo 3 secondi avrei chiamato i vigili del fuoco, la polizia, la ronda atesina, i caschi blu..la NATO....pur di rientrare
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 09:06:27
acaturill, infatti l'ho scritto
c'è a chi interessa e guarda il grande fratello , voi se vi interessa leggete i miei post
eh Luna fosse la prima volta che rimango chiusa fuori
l'anno scorso una volta ho chiuso la porta, vado per infilare le mie chiavi per chiudere bene....mi accorgo che la mia coinquiliona aveva lasciato le sue chiavi in filate dall'altro lato....siamo stati 3 ore di orologio a provare di tutto...poi il figlio del portiere m'ha slavata
acaturill, infatti l'ho scritto

c'è a chi interessa e guarda il grande fratello , voi se vi interessa leggete i miei post

eh Luna fosse la prima volta che rimango chiusa fuori
l'anno scorso una volta ho chiuso la porta, vado per infilare le mie chiavi per chiudere bene....mi accorgo che la mia coinquiliona aveva lasciato le sue chiavi in filate dall'altro lato....siamo stati 3 ore di orologio a provare di tutto...poi il figlio del portiere m'ha slavata
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 09:18:53
..a me è successo solo una volta a Bologna...esco a prendere lo zucchero dal Bulgari degli Alimentari..sotto casa...c'era yaya in casa..ergo..lascio le chiavi in camera..suono...nulla....risuono...nulla...comincio a sudare freddo...suono...nulla...dopo 15 min si affaccia yaya dalla finestra e mi trova seduta sul marciaiede in lacrime ...disperata...quello scimmione si era andato a fare la doccia..lasciandomi fuoriiii!

....
...
da allora esco sempre con le chiavi..e controllo almeno due volte di averle in mano e in borsa prima di chiudere la porta di casa
...a ognuno le sue manìe
..a me è successo solo una volta a Bologna...esco a prendere lo zucchero dal Bulgari degli Alimentari..sotto casa...c'era yaya in casa..ergo..lascio le chiavi in camera..suono...nulla....risuono...nulla...comincio a sudare freddo...suono...nulla...dopo 15 min si affaccia yaya dalla finestra e mi trova seduta sul marciaiede in lacrime ...disperata...quello scimmione si era andato a fare la doccia..lasciandomi fuoriiii!

.......
da allora esco sempre con le chiavi..e controllo almeno due volte di averle in mano e in borsa prima di chiudere la porta di casa
...a ognuno le sue manìe
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 10:16:33
samu ti capisco bene...
queste poteva benissimo essere una delle mie giornate..
anch'io inizialmente sono rimasta chiusa fuori casa 2-3 volte, ma sempre di notte fonda, x rientrare a casa ho svegliato + volte le mie povere coinquiline dormienti, e pure qulcuno del palazzo...
adesso ho imparato, ed è difficile che esco ancora senza chiavi..
cmq una giornata come la tua ( e come spesso sono le mie) ha un nome tecnico, si chiama "PUNTA DI STELLE"
durante una giornata "punta di stelle" siamo in balia di un demone beffardo che ce ne fa una dopo l'altra, e non possiamo far altro che assistere passivamente a tutti i guai e gli inconvenienti che esso ci procura, sperando che arrivi presto la sera e la fine della giornata..di solito il giorno dopo va meglio, anche se spesso le giornate "punta di stelle" sono il preludio di interi periodi di cacca,e in questo caso conviene andarsi a far ribenedire direttamente..
ma alla fine passa tutto cmq

samu ti capisco bene...queste poteva benissimo essere una delle mie giornate..

anch'io inizialmente sono rimasta chiusa fuori casa 2-3 volte, ma sempre di notte fonda, x rientrare a casa ho svegliato + volte le mie povere coinquiline dormienti, e pure qulcuno del palazzo...

adesso ho imparato, ed è difficile che esco ancora senza chiavi..
cmq una giornata come la tua ( e come spesso sono le mie) ha un nome tecnico, si chiama "PUNTA DI STELLE"

durante una giornata "punta di stelle" siamo in balia di un demone beffardo che ce ne fa una dopo l'altra, e non possiamo far altro che assistere passivamente a tutti i guai e gli inconvenienti che esso ci procura, sperando che arrivi presto la sera e la fine della giornata..di solito il giorno dopo va meglio, anche se spesso le giornate "punta di stelle" sono il preludio di interi periodi di cacca,e in questo caso conviene andarsi a far ribenedire direttamente..

ma alla fine passa tutto cmq

Messaggio del 22-05-2006 alle ore 20:48:26
samu le chiavi attaccate al collo
samu le chiavi attaccate al collo
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 21:18:34
votate me, così faccio bannare samu....e bullok
votate me, così faccio bannare samu....e bullok
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 21:19:33
Kabù, attento alla seccia
Kabù, attento alla seccia
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 21:22:06
bukato io editerei senza indugio
bukato io editerei senza indugio
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 21:23:59
io vi ricordo che ho un altro clone che ha poteri ben maggiori.
chiedete a giovanni della sua tallonite
io vi ricordo che ho un altro clone che ha poteri ben maggiori.
chiedete a giovanni della sua tallonite
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 02:22:59
bukato...ti ricordo che la mia tallonite è durata 3 settimane e nn 6 mesi...
Cmq votatemi...vi permetterò di massacrare di cazzotti kabuto...
bukato...ti ricordo che la mia tallonite è durata 3 settimane e nn 6 mesi...

Cmq votatemi...vi permetterò di massacrare di cazzotti kabuto...
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 02:25:30
ah...dimenticavo...per i dettagli contattatemi...vi dò delucidazioni in merito su come funge la cosa
ah...dimenticavo...per i dettagli contattatemi...vi dò delucidazioni in merito su come funge la cosa
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 02:26:23
ah...ancora una cosa...l azione nei confront di kabuto fa parte del programma "La Mia idea per lanciano"...ma pippiacer'
ah...ancora una cosa...l azione nei confront di kabuto fa parte del programma "La Mia idea per lanciano"...ma pippiacer'
Nuova reply all'argomento:
fatevi i fatti miei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui