La Piazza
Fatemi un favore...
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 19:26:20
Visto e considerato che la stragrande maggioranza qui dentro non sopporta (come me) determinati post, evitate di aprirli; o, perlomeno, leggeteli senza postare. Evitate di farli risalire su con le varie faccine "offtopic", con i vari "basta!", "hai rotto i coglioni!", ecc ecc ecc.... noto che questi post sono in cima alla piazza sopratutto per le nostre risposte di sdegno: lasciamoli morire nel dimenticatoio, ignoriamoli... e vedrete
Visto e considerato che la stragrande maggioranza qui dentro non sopporta (come me) determinati post, evitate di aprirli; o, perlomeno, leggeteli senza postare. Evitate di farli risalire su con le varie faccine "offtopic", con i vari "basta!", "hai rotto i coglioni!", ecc ecc ecc.... noto che questi post sono in cima alla piazza sopratutto per le nostre risposte di sdegno: lasciamoli morire nel dimenticatoio, ignoriamoli... e vedrete
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 19:28:22
bravo sampei
bravo sampei
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 19:35:52
d'accordo,ma mo che li riincontro se continuano li faccio divertire visto che a loro piace cosi tanto.Viva gli gnoccafreedom e nzk.
d'accordo,ma mo che li riincontro se continuano li faccio divertire visto che a loro piace cosi tanto.Viva gli gnoccafreedom e nzk.
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 19:36:59
brav..nduvinato!
brav..nduvinato!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 20:02:04
si,hai ragione...forse è l'unica soluzione!!
si,hai ragione...forse è l'unica soluzione!!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 20:48:14
che post????
che post????
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 20:54:10
quelli di overflash,si riferisce agli overflash.
Viva gli gnoccafreedom.
quelli di overflash,si riferisce agli overflash.
Viva gli gnoccafreedom.
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 16:01:30
Up per favore per favore per favore...
Up per favore per favore per favore...
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 17:10:36
giustissimo.
giustissimo.
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 17:19:35
di stò passo arriverò anch'io a convertirmi alla gnocca freedom.....
di stò passo arriverò anch'io a convertirmi alla gnocca freedom.....
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 17:45:15
Avete rotto i coglioni!! Basta con queste indecenze! Basta con la presenza dei radicali liberi! Io dico Basta al colesterolo!! Io mi oppongo alla sedimentazione dei detriti carsici!! Dico Basta alle infrastrutturizzazioni mediatiche e coercitive di un sistema stocastico e paraghibellino che sembra poter scavalcare di diritto i doveri di chi ha diritto di avere doveri ed a cui non importa esportare un patibolo, cioè un obolo fatto a patè, iconoclasta e giureconsulto, uterino e citoplasmatico!! Basta!
Io dico Basta alle gite domenicali! Dico Basta a tutte le prese di posizione, specialmente di chi prende posizione a 90°, alle prese per il culo, alle prese a 220Volt, a quelle a 380V...a tutte le prese, ed anche a tutte le presine! Muoia maciste...con tutti i filistei ed anche i farisei! Dico basta all'inturgidimento coattivo dei capezzoli! Ma soprattutto...dico BASTAAAAAAA a chi mi vuole dare altra pasta, altra mozzarella, altra bistecca!
Ma non dirò mai BASTA a chi mi vuole versare altra Birra!! Che Dio ce la mandi buona, che noi la berremo! Urrà!
E chi non è d'accordo....
Si infili due dita nel culo e gridi 3 volte "savoia!"
Avete rotto i coglioni!! Basta con queste indecenze! Basta con la presenza dei radicali liberi! Io dico Basta al colesterolo!! Io mi oppongo alla sedimentazione dei detriti carsici!! Dico Basta alle infrastrutturizzazioni mediatiche e coercitive di un sistema stocastico e paraghibellino che sembra poter scavalcare di diritto i doveri di chi ha diritto di avere doveri ed a cui non importa esportare un patibolo, cioè un obolo fatto a patè, iconoclasta e giureconsulto, uterino e citoplasmatico!! Basta!
Io dico Basta alle gite domenicali! Dico Basta a tutte le prese di posizione, specialmente di chi prende posizione a 90°, alle prese per il culo, alle prese a 220Volt, a quelle a 380V...a tutte le prese, ed anche a tutte le presine! Muoia maciste...con tutti i filistei ed anche i farisei! Dico basta all'inturgidimento coattivo dei capezzoli! Ma soprattutto...dico BASTAAAAAAA a chi mi vuole dare altra pasta, altra mozzarella, altra bistecca!
Ma non dirò mai BASTA a chi mi vuole versare altra Birra!! Che Dio ce la mandi buona, che noi la berremo! Urrà!
E chi non è d'accordo....
Si infili due dita nel culo e gridi 3 volte "savoia!"
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 17:48:00
evvaiiiiiiiiiii mr home 

Messaggio del 26-09-2003 alle ore 18:02:02
Home.....solo per questo che ahi scritto mi ti
caro mio dolce vicesindaco!! mo ci vulesse Porter!!
Home.....solo per questo che ahi scritto mi ti
caro mio dolce vicesindaco!! mo ci vulesse Porter!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:30:49
Bravo Sampei
Bravo Sampei
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:42:55
Grande Home!! Mi mancavano le tue super kikke!!!
Uppate!!
Grande Home!! Mi mancavano le tue super kikke!!!
Uppate!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:51:29
bella strategia sampei , decisamente di classe!!!
bella strategia sampei , decisamente di classe!!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:53:08
l'asino si mortifica con il silenzio!
l'asino si mortifica con il silenzio!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 21:32:09
mat nn gli rispondereeeeeee
.....quel post stava a cala' l'hai ricacciato...vabbone
mat nn gli rispondereeeeeee
.....quel post stava a cala' l'hai ricacciato...vabbone
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 22:08:15
HOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........... mittece lu tabbacche...... sei un genio
HOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........... mittece lu tabbacche...... sei un genio
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 11:43:03