La Piazza
...fatemi gli auguri!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:09:01
oddio quant'era fregno sto post
un buon NON compleanno ad uffi e a tutti i forumiani
oddio quant'era fregno sto post
un buon NON compleanno ad uffi e a tutti i forumiani
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:11:49
solipsì, ejachepalle che sei
detto molto cordialmente ma
ce ne fossero almeno 100 di utenti come libero
quando si deve scherzare scherza
quando si deve fare i seri fa il serio.
lo 'nzummo gratuito è pesante!
solipsì, ejachepalle che sei

detto molto cordialmente ma

ce ne fossero almeno 100 di utenti come libero
quando si deve scherzare scherza
quando si deve fare i seri fa il serio.
lo 'nzummo gratuito è pesante!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 04:53:02
Un Up al post dell'anno
Un Up al post dell'anno
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 17:04:21
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 14:02:45
.............auguri anche a me stessa

e a te libero per il tuo non compleanno
e a tutti
.............auguri anche a me stessa

e a te libero per il tuo non compleanno
e a tutti
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 13:53:50
'ugurie Libero!
'ugurie Libero!
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 13:38:29
che brutta fine.....
che brutta fine.....
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 13:26:25
...è evidente che poki di voi hanno visto "alice nel Paese delle meraviglie!"
...dove festeggiare il NON compleanno era un diversivo per stare sempre allegri
...cmq samu, auguri anche a te
...è evidente che poki di voi hanno visto "alice nel Paese delle meraviglie!"
...dove festeggiare il NON compleanno era un diversivo per stare sempre allegri
...cmq samu, auguri anche a te
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 12:00:45
....angurieeeeeeeeeee
....angurieeeeeeeeeee
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 11:42:47
auguri e auguri anke a me
auguri e auguri anke a me
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 11:15:44
I Peggiori auguri :complenno: ke io t possa fare
cirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt post
I Peggiori auguri :complenno: ke io t possa fare
cirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt post
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 11:01:19
issimo ...abbey!
...grazie!
issimo ...abbey!
...grazie!
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 10:54:41
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 10:53:45
GRAZIE!
GRAZIE!
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 10:23:17
lo abbiamo perso...
lo abbiamo perso...
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 09:57:59
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 09:54:12
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 03:10:57
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 01:48:37
...perché oggi è il mio NON compleanno!!!
NO
...se è anche il vostro NON compleanno...tanti AUGURIIIIIIII!!!
...perché libero è un bravo ragazzo, libero è un bravo ragazzo, libero è un bravo ragaaazzzzzooooooooooooooo.... nessuno
lo può negar.... nessuno
lo può negar!
...perché oggi è il mio NON compleanno!!!
NO
...se è anche il vostro NON compleanno...tanti AUGURIIIIIIII!!!
...perché libero è un bravo ragazzo, libero è un bravo ragazzo, libero è un bravo ragaaazzzzzooooooooooooooo.... nessuno
lo può negar.... nessuno
lo può negar!
Nuova reply all'argomento:
...fatemi gli auguri!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













