La Piazza
fatemi fare il segretario!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:36:06
solipsi'!
chiama zi' peppe e digli di lasciare un pò più di peli sulla crosta della porchetta ,
si sa , il pelo tira!
solipsi'!
chiama zi' peppe e digli di lasciare un pò più di peli sulla crosta della porchetta ,
si sa , il pelo tira!

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:34:09
con questi siamo gia maggioranza nel paese!
con questi siamo gia maggioranza nel paese!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:33:21
dean corso e il conte mi hanno contattato x una alleanza i rappresentanti di una corrente interna...

che faccio?
dean corso e il conte mi hanno contattato x una alleanza i rappresentanti di una corrente interna...


che faccio?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:28:49
pà
pure il pelo!
dean , bruce waine va benissimo , ma devi impegnarti di più!

rintracciala!
pà
pure il pelo!
dean , bruce waine va benissimo , ma devi impegnarti di più!

rintracciala!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:03:33
il discorso è in fase di preparazione
cmq,ma quali cubiste
qua la cosa importante è la porchetta
lo sgrano di cibo attira la gente
il discorso è in fase di preparazione

cmq,ma quali cubiste
qua la cosa importante è la porchetta
lo sgrano di cibo attira la gente

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 08:44:18
quote:
per ora abbiamo bruce waine
dean , come andiamo con le cubiste?
per ora abbiamo bruce waine
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:56:03
pà
, comunque tu mi distogli dalle altre cose importanti per arrivare alla vittoria!
solipsista hai ordinato la porchetta?
dean , come andiamo con le cubiste?
pà
, preparato il discorso che devi fare alla stampa x presentarmi?
conte , tu che sei traffichino ti devi occupare dei brogli , mi raccomando , confido in te!
pà
, comunque tu mi distogli dalle altre cose importanti per arrivare alla vittoria!solipsista hai ordinato la porchetta?
dean , come andiamo con le cubiste?
pà
, preparato il discorso che devi fare alla stampa x presentarmi?conte , tu che sei traffichino ti devi occupare dei brogli , mi raccomando , confido in te!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:42:50
il tailleur va benissimo ,
basta che ti metti anche le scarpe col tacco alto e le calze col filo nero dietro
il tailleur va benissimo ,
basta che ti metti anche le scarpe col tacco alto e le calze col filo nero dietro

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:29:53
ma anche no
dobbiamo essere professionali
ma anche no
dobbiamo essere professionali
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:29:13
va bene pure con l'occhialetto senza abito!
va bene pure con l'occhialetto senza abito!

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:28:14
ok,l'occhialetto gia ce l'ho...domani vedo di procurarmi l'abito
ok,l'occhialetto gia ce l'ho...domani vedo di procurarmi l'abito
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:24:20
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:24:12
no,l'animatrice non mi piace
no,l'animatrice non mi piace

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:22:46
ok,quindi mi metto in taieur(si scrive così?
)e con gli occhiali da intellettuale?
ok,quindi mi metto in taieur(si scrive così?
)e con gli occhiali da intellettuale?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:22:35
anzi , siccome non ritrovo il numero dell'animatrice della foto ,
potresti essere l'animatrice alle feste di partito!
anzi , siccome non ritrovo il numero dell'animatrice della foto ,
potresti essere l'animatrice alle feste di partito!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:21:42
la battuta ce l'ho ma non posso dirla!
tu sarai la addetta alle relazioni pubbliche , cosi facciamo sempre bella figura!
la battuta ce l'ho ma non posso dirla!

tu sarai la addetta alle relazioni pubbliche , cosi facciamo sempre bella figura!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:15:13
ooooooh ma io che carica ricopro?
per favore non la segretaria personale che è scontatissssssimo
ooooooh ma io che carica ricopro?

per favore non la segretaria personale che è scontatissssssimo

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:04:10
Adonai ama tutti !!!!!!!
Adonai ama tutti !!!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:03:29
Almeno mangio!
la:
Almeno mangio!
la:
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:03:04
adonai mi ama!
sicuramente sarà con me!
adonai mi ama!
sicuramente sarà con me!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:02:27
tu sarai il responsabile della porchetta di partito!
tu sarai il responsabile della porchetta di partito!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:01:37
Io vado a produrre. Voi continuate a sognare!! Forza Adonai!
Io vado a produrre. Voi continuate a sognare!! Forza Adonai!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:01:06
JUst io voglio fare il Negriere...si può???
JUst io voglio fare il Negriere...si può???
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:00:01
no!
ho gia raccolto le adesioni di personaggi importantissimi quali:
1)dean corso
2)il solipsista
3)paprica
4)il conte
sono certo che molti altri aderiranno a breve e tutti avranno una importante carica istituzionale!
no!
ho gia raccolto le adesioni di personaggi importantissimi quali:
1)dean corso
2)il solipsista
3)paprica

4)il conte
sono certo che molti altri aderiranno a breve e tutti avranno una importante carica istituzionale!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:54:40
allora ti serve l'auto blu solo per te!!!
allora ti serve l'auto blu solo per te!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:54:35
è chiaro!
è chiaro!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:53:49
è una chiara minaccia!
chiederò la scorta ed una auto blu per ogni mio collaboratore!
è una chiara minaccia!
chiederò la scorta ed una auto blu per ogni mio collaboratore!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:53:18
Io ho il voto anche di Maruska
Io ho il voto anche di Maruska
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:52:54
IO VOTO BENITO!!!
IO VOTO BENITO!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:52:21
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:51:31
tu vota quel cafone di walter
io ho la mia base elettorale agguerritissima!
tu vota quel cafone di walter

io ho la mia base elettorale agguerritissima!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:49:57
Ma perchè non ti metti tu nella borsa che è meglio!
Ma perchè non ti metti tu nella borsa che è meglio!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:49:00
grazie Giù!
ti preparerò una borsa eggera , cosi non ti stanchi!
grazie Giù!

ti preparerò una borsa eggera , cosi non ti stanchi!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:47:16
Ancora?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:46:36
vi ringrazio tutti anticipatamente!
tutti uniti possiamo farcela!
vi ringrazio tutti anticipatamente!
tutti uniti possiamo farcela!

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:44:44
Mamma mia ste foto shock!!!! Pauuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Mamma mia ste foto shock!!!! Pauuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:44:42
essè quando ci sta da spartire tu ci stai sempre
essè quando ci sta da spartire tu ci stai sempre
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:44:00
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:43:50
eccomi!!!! portaborse honoris causa
il mio voto è scontato, è chiaro!
eccomi!!!! portaborse honoris causa

il mio voto è scontato, è chiaro!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:43:13
Gfmamglasond va a finì che tradisco Lu pesant con te!!!!!!!!!! (Adonai rimane per sempre nel mio cuore)
Gfmamglasond va a finì che tradisco Lu pesant con te!!!!!!!!!! (Adonai rimane per sempre nel mio cuore)
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:41:42
ed io ho l'immagine simbolo della campagna

ora basta contattare la signorina alle tue spalle
e con questa mi sono guadagnato il ruolo di capo dello staff
ed io ho l'immagine simbolo della campagna

ora basta contattare la signorina alle tue spalle
e con questa mi sono guadagnato il ruolo di capo dello staff

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:41:01
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:40:07
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:39:25
ho gia lo slogan:
"LA SERIETA' AL GOVERNO!"
ho gia lo slogan:
"LA SERIETA' AL GOVERNO!"
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:37:34
Sognate............ io vado al mare!!!
Sognate............ io vado al mare!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:36:41
cosi la base potrà scegliere tra me , il walter , la rosy e il letta!
cosi la base potrà scegliere tra me , il walter , la rosy e il letta!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:35:30
Andatevene al mare... a pià il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andatevene al mare... a pià il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:33:27
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:32:30
li puoi chiedere a Bossi e suoi amici, loro i terroni non li vogliono
li puoi chiedere a Bossi e suoi amici, loro i terroni non li vogliono
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:31:56
Gfmamglasond grande!!! Fedeltà la prima cosa!
Gfmamglasond grande!!! Fedeltà la prima cosa!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:30:34
Tanto per la cronaca.... neanche io ti voto!!!
Tanto per la cronaca.... neanche io ti voto!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:28:34
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:26:12
Lo credi tu!
Lo credi tu!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:24:08
Candidati segretari - Chi vuole fare il segretario deve dirlo entro il 26 luglio ("entro quindici giorni dall'approvazione del seguente Regolamento") e presentare "una dichiarazione di intenti e un numero di firme compreso tra duemila e tremila di cui almeno cento in ognuna di cinque regioni". Non può essere candidato, a segretario o per l'Assemblea, chi è coinvolto, anche solo indagato, in inchieste giudiziarie.
........................................................................................................
amici
non sto scherzando , ho deciso di rompere i coglioni dall'interno!
aiutatemi a trovare le firme ,
gli utenti nelle altre regioni possono raccogliere le firme anche loro!
in pratica mi servono 2000 firme in abruzzo e 500 extra regione!
insieme possiamo farcela!
Candidati segretari - Chi vuole fare il segretario deve dirlo entro il 26 luglio ("entro quindici giorni dall'approvazione del seguente Regolamento") e presentare "una dichiarazione di intenti e un numero di firme compreso tra duemila e tremila di cui almeno cento in ognuna di cinque regioni". Non può essere candidato, a segretario o per l'Assemblea, chi è coinvolto, anche solo indagato, in inchieste giudiziarie.
........................................................................................................
amici
non sto scherzando , ho deciso di rompere i coglioni dall'interno!
aiutatemi a trovare le firme ,
gli utenti nelle altre regioni possono raccogliere le firme anche loro!
in pratica mi servono 2000 firme in abruzzo e 500 extra regione!
insieme possiamo farcela!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:21:38
No amore, tu sei il RE!!!!!!!!!!!!! Io vengo dopo di te!!!!!!
No amore, tu sei il RE!!!!!!!!!!!!! Io vengo dopo di te!!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:20:28
anvade sindaco
anvade sindaco
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:20:00
Ne ho una sotto mano se dovesse servire! Alta bionda, occhi verdi........
Ne ho una sotto mano se dovesse servire! Alta bionda, occhi verdi........
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:19:00
e la segretaria?
e la segretaria?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:18:50
E Lu pesant è il mio grande amore (dopo Adonai ovviamente-- Lu pesant perdonami)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E Lu pesant è il mio grande amore (dopo Adonai ovviamente-- Lu pesant perdonami)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:17:48
anvade è un ragazzo meraviglioso
anvade è un ragazzo meraviglioso
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:17:35
guarda che non è mica il partito delle zoccole nude
guarda che non è mica il partito delle zoccole nude
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:16:32
ma se sei adonai vale anche per te!
ma se sei adonai vale anche per te!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:15:51
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:14:42
era per pà!
era per pà!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:14:11
è stato mandato per me????????
è stato mandato per me????????
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:14:11
a uesto punto , potendo contare su una vasta(
) base elettorale ,
mi accingo a scaricare il modulo per la candidatura!
a uesto punto , potendo contare su una vasta(
) base elettorale ,mi accingo a scaricare il modulo per la candidatura!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:12:53
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:12:45
E io no....................................!
E io no....................................!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:12:09
just inutile che ti dico che anche io ti voto
just inutile che ti dico che anche io ti voto

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:11:40
grandi!
grandi!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:11:18
Ti voto anche io...
Ti voto anche io...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:10:47
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:09:17
io ti voto
io ti voto
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:07:59
2007-07-17 14:33
Pd: online la scheda per candidarsi
(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Chi vuole raccogliere le firme a sostegno dei candidati alla leadership del Partito democratico da oggi puo' farlo online. Basta andare sul sito dell'Ulivo e scaricare l'apposito modulo. I sottoscrittori, che potranno dare il sostegno ad un solo candidato, dovranno fornire oltre a nome e cognome, luogo e data di nascita, e-mail e numero di telefono, indirizzo, comune di iscrizione alle liste elettorali e, ovviamente, gli estremi di un documento.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
-----------------------------------------------------------------------------------
vi prego , aiutatemi a diventare segretario del PD
2007-07-17 14:33
Pd: online la scheda per candidarsi
(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Chi vuole raccogliere le firme a sostegno dei candidati alla leadership del Partito democratico da oggi puo' farlo online. Basta andare sul sito dell'Ulivo e scaricare l'apposito modulo. I sottoscrittori, che potranno dare il sostegno ad un solo candidato, dovranno fornire oltre a nome e cognome, luogo e data di nascita, e-mail e numero di telefono, indirizzo, comune di iscrizione alle liste elettorali e, ovviamente, gli estremi di un documento.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
-----------------------------------------------------------------------------------
vi prego , aiutatemi a diventare segretario del PD
Nuova reply all'argomento:
fatemi fare il segretario!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










