La Piazza

fatemi capire(magia dekkard)
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 22:24:51
non è vero..bakunin(testato sulla mia pelle) è bravissimo
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 18:20:52
la spiezza in due..
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 09:14:09
ok baku....appuntamento alle 15 domani in palestra a pescara, ho una ragazzetta ke mi piacerebbe avesse a ke fare con te
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 01:24:33

-------------------------------------------------
Editato il 01:26:46 18/11/2004 da skin
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 01:23:14
certo ke bakunin farebbe davvero male... poveri citili...
-------------------------------------------------
Editato il 01:25:23 18/11/2004 da skin
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 00:09:48
ariel, è il sogno della mia vita aiutarti in qualsiasi cosa tu desideri
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 23:55:41
baku....siccome ke io non son brava a mazzulare i bimbi....puoi venire tu ad appendere i miei in futuro se ne avessi bisogno????
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 21:34:58
zitto frecasuoleeeeeeee!!!!
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 21:34:02
janis..aspitt aspitt!
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 21:28:19
baccà....nn mi si fatt sapè niente...chiamamiii
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 20:06:53

Messaggio del 17-11-2004 alle ore 20:03:56
a proposito ... in settimana avrete le maglie
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:59:13
infatti nn hai mai visto il gioco
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:58:12
dipende se sarà mancino o no...io ci riuscivo ad occhi chiusi
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:53:10
nooooooo...se nn fa il terzo tempo di sinistro mi limito solo ad appenderlo al canestro
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:49:27
micheluzzu!!!!!!!

hai pienamente ragione........

basta però che non lo torturi quando gli insegni a giocare a basket....
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:48:08
io ai miei figli darò tutto ciò che potrò dargli...ma la cosa + importante n nsarà quello che riceveranno ma quello che impareranno a dare e a rinunciare....
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:45:35
l'unica cosa certa in tutto ciò, è che i veri furbi sono quelli ke fanno diventare di moda le cose e tentano di appiopparcele

se avrò figli e mi kiederanno una cosa di moda, gliela darò senz'altro, infatti li mazzolerò come + si userà in quel tempo
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:16:55

Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:14:47
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 18:31:31

..un altro caso di ki "predica bene e razzola male"!!

ecco un altro che nn ha capito un cazzo

libero cmq ho capito il tuo discorso,ma io la penso come te in generale,ma bisogna anche pensare al caso particolare

ci può essere d&g con un cervello ma ci può essere quello "normale" che è uno scemo...(guarda su x capire)

tu stai generalizzando come fanno tutti,ma bisogna anche pensare che n sono tuti uguali a prescindere dal pantalone...per farti capire....

sono uscita con un ragazzo che era contro d&g,contro berlusconi,ma dopo il primo appuntamento si è stufato

ora sono uscita con un ragazzo d&g pro berluskaz,ma la prima cosa che mi ha detto è...quando vuoi riuciamo che con te stò bene e posso parlare tranquillamente
il mi odiscorso si racchiude in una tua frase

.. ma rimani con lui se per te è un ragazzo speciale e non lasciarti condizionare da quello che ha scritto sulle mutande!! ...piuttosto: guardaci dentro

Messaggio del 17-11-2004 alle ore 17:56:21
..un altro caso di ki "predica bene e razzola male"!!

..nn c'è nulla da meravigliarsi..

..FEDE ad esmpio era juventino..
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 17:10:13
nirvana-girl:

...la mia non voleva essere una critica "fondamentalista"... volevo soltanto porre in evidenza un aspetto PARADOSSALE!

non è tanto il modo di vestire o di "camminare" (su due o su quattro zampe -tanto per tornare ad Orwell-) che fa la "differenza", ma il nostro modo di essere!
...purtroppo è vero che l'abigliamento ci condiziona incredibilmente, daltronde anch'esso è un modo di comunicare!
Spesso vestire in un certo modo significa: "faccio parte di VOI!!!"
...nella stragrande maggioranza dei casi, sai come si capiscce se un immigrato (soprattutto d'origine africana) è integrato o meno? Guardagli le scarpe! se sono nike, ti sta diendo: FACCIO PARTE DI VOI! ...se indossa un vestito "intero" con dei sandali tipici ti sta dicendo: MI SENTO ANCORA DIVERSO!

...sai qual'è una delle prime spese fatta dai detenuti delle carceri minorili (quando percepiscono i primi stipendi da "carcerato-lavoratore")? LE SCARPE (quelle dell'ultimo grido, ovviamente)! queste li faranno sentire più integrati, nonostante stiano in cella!

..dunque il morale della favola è questo: se ti piace sto ragazzo, se pensi di poter costruire con lui qualcosa di bello (nonostante la giovane età, che NON C'ENTRA NULLA!) lasciati andare... guarda come si comporta nella "concretezza" delle cose e manda al diavolo sciocchi pregiudizi su abbigliamento, locali ecc. ecc.

Mandalo a fanculo se, per strada, dice che uno è coglione e non degno di rispetto se NON porta un jeans D&G o Cavalli o quello che ti pare... ma rimani con lui se per te è un ragazzo speciale e non lasciarti condizionare da quello che ha scritto sulle mutande!! ...piuttosto: guardaci dentro! (...scherzo, ovviamente)
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 15:35:03

facchetti,un mito,ridicolizzato da un presidente spendaccione che non sa che pesci prendere.
bei tempi con zaccheroni!!
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 15:33:20
morgan si lu mejhai capito
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 15:30:34
questa discussione è molto interessante,nn conosco personalmente nirvanag.,presumo che sia molto giovane,ma almeno in questo post è la più saggia.
da quello che ho capito ormai ogni ragazzo dacide di avere un suo "stile",ma nn per questo bisogna subito mettere delle etichette....hai i pantaloni rich???ma guard stu cafunett....
è ancora una età in cui si è troppo condizionati dall'esterno...crescendo passerà tutto in secondo piano perchè si formera di piu "l'uomo"...magari diventerà un gran pezzo di merda ..ma nn per i rich
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 14:28:28
libero mettiti pure tu i ntesta una cosa...
io nn difendero mai chi si fa lo svelto in quel modo con quei vestiti ecc neanche se fosse mio marito...

parlo di dissociare l'abbigliamento dalla persona.....disolito se si veste cosi è cosi,ma non sempre capisci??

cmq secondo me questo post è molto meno noioso di tantissime cazzate che si scrivono sulla piazza....
un discorso su cui abbiamo potuto discutere io e skinnolo perchè cmq ha un certo significato....
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 13:46:10
cmq nirvanè tajete se capill ca per na femmen
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 13:08:54
...non conosco?

...sind, li sacce agnà va ssè cos'!
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 13:03:12
libero, nn conosci il contesto della cosa, mo ti ricaccio il post
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 12:42:30
eeeeeeeeeeeeeeecciuuuuuuuuù! ...scusate!
è che quando leggo certe cose mi viene l'allergia

...sapete qual'è la cosa grave? è che uno stile di vita (che poi non è stile di vita, ma il frutto dell'agio e dell'incondizionata voglia di divertirsi) ci fa schifo fin quando non ci appartiene....ma ce ne innamoriamo quando abbiamo la possibilità di farne parte (ad es. perchè il "ragazzo" ne fa parte).
Secondo me dovreste stampare delle magliette con dei "maialini" e la scritta "fattoria degli animali" ...perchè ci comportiamo esattamente come i protagonisti del celebre Romanzo di Orwell (parodia della rivoluzione russa).
I maiali all'inizio odiano quelli che camminano su due zampe (cioè gli uomini) perchè sono sfarzosi e viziosi, ma quando assaporano la gioia dello sfarzo e del vizio, si mettono in piedi e cominciano a camminare tenedosi esattamente sulle zampe posteriori, come loro!

"ALL ANIMALS ARE EQUAL, BUT SOME ANIMALS ARE MORE EQUAL, THAN OTHERS"
P.S. se fate le magliette, sarò il primo ad indissarla...ovviamente sotto un bel ghiacchino D&G
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 11:53:09
una stella cadente
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 11:44:06
nirvanella è la stella del gossip forumniano
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 23:31:16
cirt fighitt!!!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 22:50:27
...perchè hai uno sposo?????????
e da quando???????
e chi è??????
e che fà??????

gnà si veste???????
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 22:26:09
infatti si
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 22:10:11
cirt sunn
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:57:16
posso anticipare il re????
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:34:04

Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:24:21
nn hai capito ancora....
ripeto
IO ODIO CHI SI FA LU SVELT,AMA LA DISCOTECA,GLI ABITI FIRMATI LA CROCE CELTICA E SI VANTA DI TUTTO CIò....

ma ciò non significa che sia un persona con cui ho tante cose da condividere....

fighetto non è sempre il sostituto di vuoto....

porterò quella maglietta per i miei ideali,ma ciò non significa che io debbe essere RAZZISTA e schernire chi sceglie di condurre quel tipo di vita,perchè c'è sempre i lsoggetto unico che si diversifica e anche se si veste firmato ha anche un minimo di cervello...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:19:10
Anzi avevi detto pure "la maglietta di Dekkard la porto a scuola, x dare 1 esempio a tutti".
Cirt isimp!!!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:17:00
Hai descritto lo stereotipo ke tu hai sempre criticato: amante della discoteca, degli abiti firmati con sotto la maglietta con la croce celtica, ke cosa dovrei dire?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:08:57
ribadisco che odio la discoteca e gli abiti firmati,ma ciò include il fatto che siano scemi TUTTI!?!
la maggior parte si,ma non tutti....
ho amici che vanno in discoteca e vestono firmato e quindi che dovrei fa....nn ci devo usci più perchè non rispecchiano i miei ideali??
o non mi può piacere il modo di fare di un ragazzo perchè si veste d&g?
forse nn ho capito il tuo discorso....
ma tu capisci bene il mio
IO NO NGUARDO CHE PORTA ADDOSSO.....può essere un cencio o un pantalone d&g
IO NON GUARDO LA MACCHINA...può essere una giulietta o una mercedes,....

e poi mi ha dato fastidio leggere il tuo
fighetto=fondo
perchè non può avere anche lui un carattere normale a prescidnere da ideologia o vestiti?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:04:50
Vedi ke nn hai capito nulla... 6 stata tu a farci na coccia accuscì con sti discorsi: discoteca fa skifo, i miei coetanei sono mammocci ke pensano solo agli abiti firmati e così via dicendo.
Poi vorrei kiedere a bartam, reazionario doc: secondo te è coerente 1 fascista ke fa il fighetto?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:01:56
scusate l'errore nel tittolo,basta capire il concetto senza magie
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 21:00:44
siccome ne stò discutendo anche con skinnol o voglio capire questa cosa...
se porto quella maglietta dovrei fare il loro gioco,cioè la razzista con chi si veste d&g,dior ecc ecc????rifiutarli,evitarli e deriderli???
perchè da come mi dice lui io nn ci stò!
anche voi la pensate cosi???
io seguoi i miei ideali che coincidono con quelli di dekkard in quel caso,ma perchè per questo dovrei prendere in giro amici o addirittura lo sposo????
forse mi sono schierata con gente che ha i miei stessi ideali ma che ha pregiudizi nei confronti di questi firmati....
è vero che il 97%di chi indossa certi abiti e la pensa in un certo modo preclude il fatto che sia anche scemo,opportunista e stronzo...
ma mica sempre???....
cè anche chi ha un certo modo di vestire ma un diverso modo di pensare....
si è vero veste cosi,ama berluskaz e tutte le cose elencate nella maglietta...ma questo preclude che siano tutti ingoranti????
be perchè se è cosi non la voglio più...
spero capiate il mio discorso....
in parole povere io non rinuncierò ai miei principi per un ragazzo

ma non rinuncerò neanche ad un ragazzo per i miei principi...

Nuova reply all'argomento:

fatemi capire(magia dekkard)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)